Recensioni
Inerdzia - Sasso carta forbice cd (Derotten Records, 2005)

Sunday 26 February 2006


Altra produzione della Derotten Records per niente male che vado ad ascoltare, quest'ultimo disco degli Inerdzia, una band attiva già da un po' all'interno della scena punk e che quindi penso conosciate un po' tutti. Dall'ultima volta che li ho ascoltati sono sicuramente cresciuti dal punto di vista musicale: infatti il loro streetpunk risulta a mio avviso più pungente, senza tralasciare però la sfumatura melodica che li contraddistingue. Il ciddì è stato sfornato bene sia dal punto di vista musicale che grafico, e contiene 11 tracks tra le quali è presente, appunto, Sasso carta forbice... "Siamo al di là del muro della possibilità di sopravvivere in modo umano questa vita"...
Il terzetto padovano, insomma, colpisce ancora, e stavolta dritto al cuore, affrontando storie di vita e di strada un po' lontane da quel modo di esprimersi che avevano prima, non che fosse peggiore, ma questo lo preferisco.

Allora kids, appena ne avete la possibilità fate vostro questo ciddì, sempre ad un prezzo modico, dato che per pagarne uno oggi a momenti bisogna dare il culo al negoziante e alla SIAE!!! Supportate il mercato underground e l'autoproduzione... dietro c'è gente che si sbatte, si spacca e suda sangue, vediamo di mantenere in piedi tutto questo.

Saluti e abbracci agli Inerdzia, Seby e Derotten Records.

[Ermete]

Per contatti, o per avere il cd: info@derotten.it




Questo articolo proviene da:
http://www.lamette.it

L'URL per questa news è:
http://www.lamette.it/modules.php?name=Live_News&func=LiveNewsView&nid=1136