Articoli
Nuova band per NoReason Records: Blake

Monday 18 January 2010


NoReason Records è lieta di dare il benvenuto nel proprio rooster ai bresciani Blake e di annunciare l'uscita il prossimo 19 febbraio dell'album I was young in the 90's.
Registrato presso l'Hell Smell Recordings (studio che ha già lavorato in passato con nomi importanti della scena italiana quali To Kill, Jet Market e Bed Time for Charlie), questo terzo album della band è un prodotto dinamico influenzato dall’emotional punk degli anni ’90 e da gruppi come Farside, Face to Face e Seed’n’Feed.
Cresciuti con punk e nebbia, i Blake sono attivi dal 2006 e in questi 4 anni hanno avuto la possibilità di supportare band quali ActionMen, Indigo e Antillectual, oltre che a vivere attivamente la scena underground attraverso al creazione dell'Extreme Sound Community e all'organizzazione di concerti nelle province di Mantova e Brescia.
Da www.noreasonrecords.com è possibile ascoltare tre brani estratti da "I was young in the 90's" e ordinare la propria copia del disco in anteprima, ricevendo in regalo il precedente disco “Long live pessimism!”, autoprodotto dalla band nel 2008.

Il disco sarà presentato poi ufficialmente il 20 febbraio all'Arcidallò di Castiglione delle Stiviere in compagnia dei labelmates In-sane, promettente band slovena che passerà in Italia al termine di un tour di oltre un mese in giro per L'Europa.



Questo articolo proviene da:
http://www.lamette.it

L'URL per questa news è:
http://www.lamette.it/modules.php?name=Live_News&func=LiveNewsView&nid=1858