Articoli
II° Raduno "Skins & Punks": Ciociaria strikes back!

Wednesday 12 June 2002


Anche quest’anno, come tutti gli anni, è giunta la primavera, e Rocco Cane sente il bisogno, fortissimo, di copulare, ma soprattutto di ribadire che, passata anche la primavera, si allestiranno finalmente i preparativi per quello che è ormai l’appuntamento live più importente, prestigioso e, in una parola, cazzuto della penisola all’interno della scena punk: il Raduno “Skins & Punks” alla Cantina Mediterraneo di Frosinone, come sempre patrocinato dal nostro amico e collaboratore dalla crapa lustra Enrico Cinelli, skinhead frusolàno non nazi latitante dal 2002 a causa delle persecuzioni che subisce quotidianamente ad opera della polizia, dei carabinieri, della guardia di finanza, dei vigili urbani, dei bersaglieri, dei gendarmi e del fior fiore della bellafica locale.

Il nostro, che in questa occasione ha veramente ma veramente superato se stesso, ha messo insieme una playlist di tutto rispetto per accompagnare i famigerati due giorni, che costituiranno in pratica la scusa con la quale frotte di pelati e crestoni italiani potranno in definitiva ubriacarsi liberamente allo stato paleolitico, senza che nessun fricchettone sia funestamente presente manco nel raggio di un chilometro.

Beccatevi orsuddunque il programma, per quanto ancora suscettibile di varianti:

Venerdì 12 luglio 2002: Duap (Roma), Gozzilla & Le Tre Bambine Coi Baffi (Aprilia), Five Boots (Italia varia), Gioventù Bruciata (Formia), Allergia (Viterbo), Vecchie Maniere (Roma), Lumpen (Cosenza), Regret (Pontecorvo), Kattiva Kondotta (Roma), D. Y. S. (Roma).

Sabato 13 luglio 2002: Bloody Riot (Roma), Hateful (Roma), Attaccabrighe (Firenze), Razzapparte (Viterbo), S-Contro (Torino), Discard Of System (Roma), Rabbia (Trento), Banda Del Rione (Torino), Rout (Lazio vario), Cuore Duro (Roma).

In breve, tutti i motivi per cui i punks seguono di tanto in tanto questa zozza webzine sono forse concentrati a Frosolone in questa mitica due giorni alla quale non avete il diritto di mancare.

La Cantina, per chi non ci fosse mai stato, è un sano circolo ARCI che si trova in via Armando Fabi 341, a Frosolone. Chi volesse ulteriori informazioni può chiamare Enrico al telefono erotico 349/5024430. Chi volesse invece scaricare il flyer (77 Kb) per stamparselo e azzeccarselo sul deretano, basta che clicchi QUI.

Guai a voi se veniamo a sapere che durante il Raduno siete rimasti a casa a farvelo in mano. Skins & Punks=TNT!

[Simone]




Questo articolo proviene da:
http://www.lamette.it

L'URL per questa news è:
http://www.lamette.it/modules.php?name=Live_News&func=LiveNewsView&nid=263