Articoli
Fernando Bassoli ancora in libreria

Monday 16 September 2002


“Come cammina un uomo senza gambe?” e “Fine pena: mai”, due racconti dello scrittore di Latina Fernando Bassoli, sono stati ristampati dall’Editore romano Aletti nelle antologie “I porti Sepolti” vol. 2 e 3.
Ogni informazione in merito è nel sito web www.rivistaorizzonti.net. 32 anni, Bassoli, che scrive per il mensile romano “Mediajob”, è inoltre curatore della rubrica “Latina racconta” sul Portale telematico www.Ciaolatina.it insieme ad Andrea Guanci.

Questa la sua dichiarazione circa il progetto “Latina racconta”:

“Sono orgoglioso di questa rubrica, che promette di diventare l’archivio permanente delle opere letterarie brevi degli autori di Latina e Provincia. Invito dunque gli aspiranti scrittori ad inviare le loro storie a questa email: latinaracconta@ciaolatina.it per un’eventuale pubblicazione, ovviamente gratuita. Le opere saranno inoltre recensite dai lettori nella rubrica “Latina commenta”. Una bella occasione per mettersi in vetrina, insomma, e a costi totalmente gratuiti.

Questo è l’url diretto: www.ciaolatina.it/latinaracconta, dove si possono reperire le informazioni in merito. Tali iniziative confermano il crescente interesse per la Letteratura nella provincia pontina.”




Questo articolo proviene da:
http://www.lamette.it

L'URL per questa news è:
http://www.lamette.it/modules.php?name=Live_News&func=LiveNewsView&nid=344