Articoli
Sta per uscire il nuovo numero della Llorda'zine con l'intervista ai Bornsick!

Sunday 04 January 2004


Avete mai sentito parlare della Llorda'zine?
Credo proprio di no... del resto è una fanza D.I.Y. che è in circolazione da poco e solo in zona comasca (per ora)! Ma potrete avere un numero gratis e/o quanti ne volete (in cambio di materiale vario o di un'offerta libera!), se in futuro ve ne saranno ancora, chiedendo a me personalmente!
Per l'ultimo numero della Llorda'zine vi sarà una novità! Un'intervista strepitosa...
Qui è la Llorda in persona che vi parla, la realizzatrice della fanzine D.I.Y. "Llorda'zine-la fanzine più trendy del momento!", che sta per giungere al glorioso numero 6!!!

E questo sarà sicuramente un numero speciale, cari lettori coprofaghi, perché oltre alla solita merda che ci scrivo di solito (recensioni assurde, lettere mai ricevute, discordie anticlericali, fumetti verosimili, poesie, testi punx, segnalazioni di concerti e minchiate varie ----> il tutto GRATIS!!!) ci sarà un'intervista fantastica e da non perdere ai Bornsick, il grandissimo gruppo casinaro di Cagliari, che ho avuto il piacere di contattare, tramite quel simpaticissimo burlone di Roberto Camboni - il cantante e bassista della bend!

Un numero strepitoso insomma! Che verrà reso un po' più serio con argomenti come la vivisezione ed il rispetto per gli animali (non mangiamoli, ragazzi!) in genere e, probabilmente, dopo l'uscita della ricerca su Gaetano Bresci dello scorso numero, ci sarà pure una ricerca, od un mini saggio su qualche grande anarchico della storia, perché la gente non può parlare di anarchia senza sapere di ciò a cui ci si riferisce!

Ma non divaghiamo e non sveliamo il resto!

Chi desidera un numero della fanza può contattarmi a questi indirizzi:

Salandi Valentina
via Gramsci 22
Lurate Caccivio
22075 Como (CO)

llorda_zine@libero.it oppure... yellow_eyesit@yahoo.it

Grazie, fatemi sapere!

[Llorda alias morta suicida]

LEGGI LLORDA'ZINE: la fanzine più trendy del momento!




Questo articolo proviene da:
http://www.lamette.it

L'URL per questa news è:
http://www.lamette.it/modules.php?name=Live_News&func=LiveNewsView&nid=687