Benvenuti su Lamette.it
Il portale/webzine più rozzo d´Italia sulla musica & sulla cultura autodistruttiva degli sporchi giovani: contiene punk fetente!
[ Editoriali ] [ Articoli ] [ Recensioni ] [ Interviste ] [ Relics ] [ Coprophagus ] [ Blog ] [ Forum ]

  Menù della Lama
[ Home ]
[ Editoriali ]
[ Articoli ]
[ Recensioni ]
[ Interviste ]
[ Relics ]
[ Coprophagus ]
[ Blog ]
[ Forum ]
[ Calendario concerti ]
[ Links ]
[ Contatti ]
[ MP3/Downloads ]
[ Vocabolario ]
[ Archivio ]
[ Top 20 ]

  Ricerca nel Sito
news
commenti
eventi
links
 

  Sponsor della Lama
SOA Records/Oi! Strike
Randagi Rock Community
Sound Of The Street
Bloody Passion Tattoo
Latitudine 42 Comics & Games
Rave Up Vinyl Agency
Lamette Comics Blog
Blood '77
Killer Penis
Sponsor della Lama

  Old news
Recensioni: Colonna Infame SH – Dalla nostra parte Lp (Oi! Strike, 2013) (1)
Recensioni: Bufalo Kill – Be be bleah! cd (Yorpikus Sound, 2013)
Recensioni: Stigmathe – Fronte di nervi Lp (SOA Records, 2012)
Recensioni: Raise Your Pitch – Tutti Appesi demo-cd (Autoprodotto, 2012)
Recensioni: Trade Unions – Acciaio salmastro e sudore cd (Still Standing Army, Red Sound 21, Bukowski Productions, Cardio Studios, 2011) (1)
Recensioni: Whiskey Füneral - Whiskey Füneral cd (Full Speed Ahead Records, Tornado Ride Records, 2012)
Articoli: Kalashnikov – La città dell’ultima paura 12” picture (D.I.Y., 2013)
Recensioni: Golden Shower – The strange case of the Alaskan dragon breath cd (Area Pirata, 2013)
Interviste: Klaxon
Recensioni: Because The Bean – Indifferenza nera 7’’ (Bertani Dischi e Salami, United We stand, FFC Productions…, 2012)

Tutte le News

  Commenti
Cool di: sosoabram
cool di: sosoabram
Re: Luigi Bonanni (Centocelle City Rockers, Garçon Fatal) di: rightjobspk11
Re: Gola profonda (Deep throat, USA, 1972, col.) di Jerry Gerard (Gerard Damiano) di: rightjobspk11
Re: G. G. Allin (1956/1993) di: rightjobspk11
Re: Trade Unions – Acciaio salmastro e sudore cd (Still Standing Army, Red Sound 21, Bukowski Productions, Cardio Studios, 2011) di: rightjobspk11
Re: G. G. Allin (1956/1993) di: monica123
Re: G. G. Allin (1956/1993) di: monica123

Tutti i commenti

 
Pagina Stampabile Invia ad un amico Commenta

Articoli Monday 23 December 2002:
Droga=merda, questo è ciò che ci danno...

…Mi rendo conto che ogni giorno che passa mi ritrovo a nuotare sempre più nella merda…
…non mia, quella di chi mi sta intorno, merda chiamata DROGA!!
Nel mio paese la gente che mi sta intorno è passata dalla canna al popper, dal popper all’LSD, paste, cocaina, speed, qualcuno sniffa pure droghe in cui c’è dell’eroina.
Pure mio fratello è cosi, però qualche volta sfodera anche la spada porco dio.

Vedo conoscenti che si definiscono ultrafascisti ma parlano solamente di droga, della serie, coerenza con le proprie idee.

Ho una amica punk che ha provato forse quasi tutte le droghe che ci siano in circolazione, anche l’eroina, che fare, come persona è una gran persona, però mi da fastidio il suo desiderio di drogarsi: non ne è dipendente, però cazzo se sei punk puoi evitare di tirare e di farti.

Io ho 17 anni sono punk oramai da quasi 5 anni (l’unico del mio paese e della gran parte della provincia), vivo in un paese di campagna dove non c’è un cane, e l’unico divertimento rimane la merda.

Tra i miei ideali c’è il rifiuto di ogni tipo di droga chimica e naturale al di fuori di marijuana e hashis (si scrive cosi?), e per ora sono riuscito a rispettarlo appieno. Molte volte hanno cercato di farmi provare droghe di vario genere, e anche se la tentazione è forte, ciò in cui io credo è ancora più forte e l’ultima persona che vorrei tradire è me stesso: non vorrei proprio finire dentro quel genere di merda.

La gente prende più per drogato me che loro, facciano pure non me ne frega, io so che non lo sono, quanta stupidità!

Mi chiedo quanto tutto questo potrà durare, e come mai si accusi così tanto il consumo di droghe leggere mentre tutto il resto sembra tollerato. Io non ci sto, sono stanco di sentir parlare la gente che ho attorno delle loro avventure tossiche, sono stanco di vederli distruggersi, ma in fondo sono cazzi loro, forse la cosa che più mi segna è quella mia amica che tanto è punk ma tanto ingenua: lo vedo forse come un tradimento alla nostra specie, una battaglia portata avanti da noi (o almeno da me, che ho aperto pure un sito contro la droga, ora fermo da un bel pò, ma che presto spero di riaggiornare), e che gente come me, con i miei stessi ideali, fa perdere già all’inizio.

Preferisco una sbronza fatta bene che una riga di merda, preferisco “drogarmi” di un concerto che assumere qualsiasi altra sostanza; sarò autolesionista, ma non stupido!

Forse vi starò rompendo le palle, però era uno sfogo personale che volevo rendere pubblico. Forse anche qualcuno di voi è nella mia stessa situazione o la pensa come me: magari, se ne avete voglia, postate qualche commento, mi farebbe piacere leggere le idee di qualcun altro…



Commenti:

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
sfortunatamente sono stato anche io un cittadino di uno sperduto paesino, so' cosa significa appallarsi dalla mattina fino alla sera ed essere tentato.
io riuscivo a dire di no dandomi due semplici risposte:la prima e' che ogni volta che compri una droga fai il gioco del mafioso che e' in societa' con lo stato,kuindi saresti un cretino.la seconda e' che non amo spappolarmi il cervello con sta roba,e' non amo nemmeno stare continuamente in giro a cercare soldi e cose da vendere.ti saluto ricordandoti le parole di una famosa cansone degli immortali colonna infame:CONTRO OGNI DROGA E'TEMPO D'AZIONE...SPACCI MORTE-MISERIA E' POVERTA'-NOI NON AVREMO NESSUNA PIETA'...

17/07/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
sono perfettamente daccordo con te...
anche se la mia situazione è un pò diversa...
ho passato tutto quest'anno a farmi di tutto e di+, pensavo solo alla DROGA...ora sto cercando di smettere,anche se me la offrono sto riuscendo a dire sempre NO! perchè? perchè mi sono resa conto che ero diventata una MERDA senza + capace di distinguere cosa era bello davvero e cosa lo era solo x' ero fatta,chi era davvero simpatico e chi lo era solo x' ero fatta...nn distinguevo + niente,nn avevo + nessun scopo nella vita, il mio solo pensiero era :DROGA. so che è presto x dirlo,ma, x ora,sono CONTENTISSIMA di averla fatta finita con quella MERDA!!!!!!!!!!

21/07/2004 di: RedRose

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
la vita fa schifo, l'uomo, da sempre, cerca la felicità. Felicità è sinonimo di atarassia, ossia del raggiungimento di un livello di tranquillità interiore, pari al non pensare. Infatti, pensando l'uomo si distrugge di preoccupazioni. ci sono molti modi per evitare di cadere nella monotonia del pensare, inteso come assillazione: esiste lo yoga (funziona!), esiste l'autocontrollo, esistono le droghe, esiste l'alcool. sono tutti modi, bene o male, efficaci per non pensare, almeno per un'ora al giorno, il che può solo allietare la mente e rendere questa cazzo di esistenza meno pesante, ma non per questo meno seria o profondamente vissuta. quest'ultima affermazione non deve però essere presa in considerazione per quanto riguarda la droga (ed in certi casi esagerati l'alcool). purtroppo anch'io vivo in un paesino sperduto del cazzo e ricordo che quand'ero piccola ero costretta a passeggiare in prati cosparsi di spade, boschi con il terreno che non odorava più tanto di muschio, di umido e di foglie secche, perchè ricoperto di spade e della sporcizia che lasciavano i bonzi in giro. il bosco ed i prati circondavano casa mia (ora han costruito ovunque...), di fronte alle mie scuole elementari i bonzi lasciavano a noi bambini un lieto ricordo del loro passaggio: sangue e spade, bottiglie rotte e pezzi di pizza. i pezzi di pizza erano naturalmente il meno, ma ricordo quando una mattina per poco non vomitai di fronte a tutto quello schifo: il sangue era scorgato sino alle scalette più in basso e le spade erano proprio dove stavo per passare. ora nel mio paesello le cose sono cambiate, ma non del tutto. c'è in giro un sacco di gente che si fa di tutto e di più. ok, la cannettina me la fumo anch'io, un cyloom, una bonghettina pure, vino, birra (a parte i superalcoolici, di cui conservo un amaro ricordo...)li scolo volentieri, ma ketamine, cocaina, oppio, chicchelle (e che porco dio qui la lista è lunga), no! significa non essere in grado da soli, con i propri mezzi, di ricavarsi quella tranquillità, quell'assenza di pensiero da soli, e quindi quella felicità che si rincorre sempre e da sempre. inoltre, un abuso di droghe non ti porta certo alla felicità (quella vera, non quella momentanea di uno sballo), ma al dover DIPENDERE DAGLI ALTRI, al dover NEGARE LA PROPRIA LIBERTA', al dover SOCCOMBERE AI PROPRI BISOGNI!

ma alla fine che fare?sono cazzi loro se vogliono farlo...
PERCHE' CONTINUI CON L'EROIA, CHE NON TI FA REAGIRE?? PERCHE' CONTINUI A BUCARTI E NON RIESCI PIU' A VEDERE CHE C'E' UN AGO NELLE TUE VENE, UN AGO SPORCO DI SANGUE, LA TUA VITA E' UN INCUBO, UN INCUBO SENZA FINE...
-BloodyRiot-

23/07/2004 di: morta_suicida

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
si puo chiudere un occhio sul drogato,non sappiamo che storia ha dietro,ma no si puo chidere nei confronti dello spacciatore, assassino e parassita,che approfitta dei disagi mentali e delle paranoie della gente offrendoti una strada che all'inizio sembra trankuilla ma poi ti conduce dritto all'inferno...

24/07/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
già...sarà x questo che odio i punkabbestia...(nn voglio generalizzare xò...) che vivono la loro vita guadagnando sul vendere droga a noi...gli stessi che la vendevano a me...e che la vendono ancora ai miei amici...

26/07/2004 di: RedRose

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
i punkabestia non esistono piu'adesso si chiamano scarafaggi o stracci di strada,il vero punkabestia odia le droghe e chi spaccia droga...tanto per informazione...

27/07/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
x bruco: ho capito cosa intendi, da noi cmq si chiamano ancora punkabbestia,anche se col punk nn c'hanno un kazzo a che vedere,sono delle teste di kazzo arroganti e basta,secondo me.

27/07/2004 di: RedRose

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
scusa tu che accusi tanto i punkabbestia che vendono la droga a voi............
usare droga è una scelta personale, ognuno ha il suo cervello per pensare e quindi decidere se farne uso o meno....almeno all'inizio......!!!
poi c'è droga e droga..........l'eroina è droga.rende dipendenti.......le canne nn sono droga!!!!!

28/07/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
poi un'altra cosa...............punkabbestia o no...........smettiamola con queste cazzo di etichette!!!!!!
alla fine tutte st'etichette simboleggiano,a mio avviso, essere limitati mentalmente!!!!!!!

28/07/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
sull'etichettismo hai pienamente centrato,ma sulle droghe ...dal pezzo di fumo all'oppio fino ad arrivare all'eroina secondo me non esiste distinzione tra di loro,sono merde tutte,e' vero alcune causano piu danni altre un lieve giramento di testa,ma alla fine danno o non danno dipendenza fanno sempre cagare.poi conosco molta gente che e' dipendente dal fumo, o da erba,quindi fanno tutte cagare.

29/07/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
lascia xdere le etichette!intendevo dire che usano l'appellativo PUNK x definirsi ma in realtà col punk nn centrano un kazzo! x lo - quelli che conosco io...che si considerano superiori solo x' si fanno dalla mattina alla sera di speed e anfe!FUCK,QUESTO NON E' PUNK!!!
x quanto riguarda la distinzione fra droga e droga...è vero che nn si possono mettere tutte le droghe sullo stesso piano(un buco ti ammazza,uno spinello no!)ma il motivo x cui io rifiuto la droga è x quello che ci sta dietro: con lo spaccio si finanziano la mafia e il mercato delle armi...credo nell'anarchia e quindi contrasto tutto questo!

29/07/2004 di: RedRose

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
appunto se la legalizzano la maria, tutto il casino dietro nn c'è più!!!

29/07/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
appunto se la legalizzano la maria, tutto il casino dietro nn c'è più!!!

29/07/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
certo,questo è un altro discorso...

30/07/2004 di: RedRose

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
se si legalizza la "maria" e' vero che la mafia guadagna di meno,ma nel caso della legalizzazione camperebbe lo stato che e' alquanto mafioso o addirittura un po peggio,perhe' sfamerebbe le tasche dei mafiosi e dei politici ancora piu mafiosi.
poi non credere che le cosche non inventino qualche droga sostitutiva alla maria?
e' non parliamo del bum d'eroina che ci sara il giorno che la legalizzeranno, il mafioso abbassa il prezzo delle droghe piu' pesanti inculando molta piu gente con la dipendenza...

30/07/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ok ma nn è lo spacciatore che te viene a bussa a casa e te inietta x forza una dose di eroina, so i piskelli che provano, magari per tanti motivi........i motivi nn li so , questi so cazzi loro.....cmq nessuno te obbliga!!!! ognuno è responsabile delle sue azioni!!! pur'io c'ho amici che si bucano, xsone dolcissime e sensibilissime, xò penso ke una xsona che prova eroina la prova perchè vuole lei, nn perchè viene obbligato da uno spacciatore!!!! per cui nn prendetevela con gli spacciatori!!
per quanto riguarda la maria, se la legalizzano tutti se la coltivano direttamente a casa!!!

30/07/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
si ma lo spaccino mette buona parte del suo interesse...e se i tuoi amici provassero ad aprirsi di tanto in tanto un pochettino gli occhi...

31/07/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
capisco benissimo la tua situazione...io personalmente non fumo neanche canne,ma di questo non me ne fotte niente...non capisco che bisogno abbia un essere umano di rendersi ancora più stupido di quello che è,di spappolarsi il cervello,di perdere la ragione,che è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.comprandoti l'eroina e merdate simili oltre a distruggersi si aiuta anche i mercanti di morte,bastardi mafiosi...veramente la droga è una cosa che non sopporto...ascolta "morte da tossico" dei Cripple Bastards.....

03/08/2004 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
magici bastards

03/08/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
cmq io sono a favore solo della cannabis, perchè ho le mie idee riguardo l'erba.....nn vi attacco il pippone su quali siano le mie idee,se volete conoscerle chiedete pure senza problemi..!!!
odio tutte le altre droghe, nel senso penso che siano una vera merda, e penso che cannabis e droghe pesanti siano due mondi completamente diversi.
cmq credo profondamente nella libertà di ogni individuo, e sono enormemente convinta che le cose si debbano fare sempre col cervello!!!

04/08/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
anche io credo nella liberta' soltanto che mi danno fastidio queste cavolate,per me la droga e' semplicemente insensata,esistono tante altre cose da sballo nella vita,per esempio i concerti, i viaggi le risse il sesso la birra ecc.

04/08/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
bruco sono completamente daccordo con te...cerchiamo di non buttare la vita nel cesso con tutte le merdate chimiche....

04/08/2004 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
cioè secondo te le risse sono uno sballo?

04/08/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
devo proprio dire la verita'?
sinceramente si.
hai mai provato a fare a cazzotti da ubriaco alle 4 del mattino in pieno centro citta' con inseguimento finale a piedi e con fuga spericolata sempre a piedi con gli sbirri che cercano di prenderti?
io lo trovo qualcosa di vivo sempre meglio di farmi...

05/08/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
esatto, bruco! la droga è uno sballo "passivo", mentre scazzottarsi (purchè ve ne sia una ragione, eh!) è moooolto più attivo, non dico che sia costruttiva come cosa, ma lo è sicuramente di più che infilarsi un ago in vena o calarsi un po' di merda sotto forma di acido o chicchella!!
alla fine se faccio una rissa contro un po' di sbirraglia o contro un testa di cazzo ci sarà pure un motivo, un'ideologia che ti porta a farlo, mentre drogarsi è solo la scusa più veloce per non pensare a cose più importanti...
ma sono del parere che non me ne frega un cazzo se uno si droga: se lo vuole fare sono cazzi suoi e che crepi pure! nessuno è disinformato come un tempo, per quanto riguarda le conseguenze della droga, quindi chi lo fa è per autolesionismo, anche se non se ne rende conto o se lo fa "perchè gli piace" o roba simile, inconsciamente è autolesionista lo stesso!

05/08/2004 di: morta_suicida

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
esatto hai afferrato il concetto, se mi devo autodistruggere voglio farlo in maniera pulita,cioe',almeno non sono uno zombi quando lo faccio e' sono bene o male a mente lucida e risparmio qualche soldo...

05/08/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
non sono affatto d'accordo, ognuno la pensa come vuole, ma la violenza è una vera merda secondo me. cioè alla fine che senso c'ha pista de botte qualkun'altro?
esistono le parole x chiarirsi, x parlare. cioè con la violenza nn risolvi niente. dopo che te sei sporcato le mani a pista de botte qualcuno, e l'hai pure prese, che cazzo hai risolto? niente, stai come prima,se nn peggio. se uno se deve sfoga esistono 1000 modi: suoni, urli, vai in palestra, parli.............
io so totalmente contro la violenza.

sono d'accordo con voi quando dite che la droga pesante è una merda......è un'autolesionismo alla fine, è vero......chi ne fa uso nn si vuole bene!
cmq è un'autolesionismo anke la violenza...

06/08/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Corey sul fatto che la violenza sia assolutamente inutile avrei qualcosa da dire...chiariamo,non sono uno che esce in giro per cercare risse,se posso ne stò alla larga,però molte volte è necessario,prendi i nazi ad esempio,con loro non puoi ragionare,non puoi parlare...il discorso si può espandere,bisogna smetterla col pacifismo a oltranza,bisogna smettere di porgere l'altra guancia,così non si risolve un cazzo.che poi una rissa sia qualcosa di liberatorio questo è assolutamente vero,meglio prendere a calci uno stronzo di forzanuova che prendersi merda che ti distrugge i neuroni...

06/08/2004 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
concordo con anto skin...
...ps:i frikkattoni non servono a molto...

06/08/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
si ragazzi lo so, anke a me stanno tanto sul cazzo i tipi così........calcola che ne so qualcosa. a scuola da me era davvero un'inferno......ce tiravano i sassi, i pacchetti vuoti di sigarette. a me addirittura m'hanno sbattuto addosso a un muro, me stavano a mette le mani addosso nonostante sono un ragazza. il motivo? avevo la kefjia!!!!!!!!!!
ti giuro la gente così nn posso assolutamente vederla. ma se te vengono a rompe le palle e tu te voi semplicemente e giustamente difende...............je rispondi alle mazzate che ti danno, poi sei tu che passi dalla parte del torto!!

06/08/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
corey non passi dalla parte del torto...bisogna alzare la testa,smetterla di farsi calpestare.se una persona capisce solo con la violenza,allora diamoli violenza

07/08/2004 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
perfettamente d'accordo con AntoSkin e bruco, anche io non sopporto alcuni Amici/e che si sballano dalla mattina alla sera, non capiscono un cazzo e poi si lamentano che il mondo fa schifo etc etc... cazzo lotta per cambiarlo, nel quotidiano, partendo da te stesso, salvaguardando la tua testa che prima delle mani è la vera arma che abbiamo contro il sistema!
Anche sulla violenza sono d'accordo, i pacifisti a oltranza non li reggo, ne nei confronti dei fasci che secondo me vanno presi solo ed esclusivamente a smazzolate in faccia (altrimenti vedi che libertà si prendono, ultime aggressioni a Milano, Asti, Lucca.. e non solo..) nè nei confronti dei vari conflitti imperialisti, preferisco la resistenza popolare a una "pace" calata dall'alto! Inutile alzare le manine bianke o portare la bandierina della pace, mi sembra un insulto.. persone che ogni giorno crepano, vengono sfruttate, seviziate, violentate, aggredite, derise e tu, fricchettone che fai? alzi le manine? fai il segno della pace? ma non ti vergogni? lotta davvero perchè tutto questo finisca, lotta come se fossi tu a subire tutto questo, e chi subisce queste cose non ha la possibilità di alzare le manine, perchè per lui non è un giochetto, un corteo colorato, lui muore davvero...

p.s= verissimo che le risse sballano, anche gli scontri con la polizia... sale l'adrenalina.. altro che cocaina o merdacce varie..
comunque (e lo dice una che beve tanto, ma tanto, ma tanto soprattutto birra e vino che i superalcolici costan troppo..) anche l'alcool non è che sia una cosa così innoqua.. gli alkolisti al mondo son tanti e han dei danni fisici e mentali non da poco..
tutto se ne si abusa è droga... anche il sesso.. =p

25/08/2004 di: RiVolTa

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
MA porco dio state sparando un mare di stronzate.
Come si fa a mettere le droghe su uno stesso livello?
Ho iniziato a fumare circa 3 anni fa e da pischello lo facevo per sballare... E ME NE PENTO....
ormai ho il vizio delle canne e devo fumarmene almeno una al giorno e credete che stia male?
Ormai l' effetto è pari a 0 e tranne le serate che passo a fumare sono sempre in me e cosciente.
Se mi trovo davanti un bonehead non lo guardo neanche ma se inizia a rompere i coglioni nessuno toglie una rissa.
Se poi c'è gente che usa le vere droghe sono cazzi suoi.
UN mio caro amico è morto di overdose ma sicuramente non ho mai cercato di farlo smettere per la mia filosofia (IO NON ROMPO I COGLIONI A TE E TE NON ROMPERLI A ME).

27/08/2004 di: giollo

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Visti i 33 commenti a quest'articolo, record assoluto nella storia della Lama, mi trovo costretto - se non altro per evitare di tramutare questo spazio in un guestbook - a intervenire due secondi per dire anche la mia.
Sul fatto che droghe e vizi facciano (tra le altre cose pure) male, mi sembra che siamo d'accordo tutti (è più o meno come scoprire l'acqua calda), però qui mi sembra che si stia un po', più di un po', arronzando sulle conclusioni. In particolar modo mi suona male (che nessuno si offenda, la mia è la mia) questa tendenza generalizzata a ripartire le cose e le persone in caste, alla maniera dei religiosi, ma anche - e soprattutto - dei nostri antenati prossimi e meno prossimi. L'evoluzione della specie, qui in Italia, dovrebbe essere passata - già solo nel secolo appena trascorso - attraverso i mutamenti apportati da un regicidio, dalla scoperta della radio, da ben due guerre mondiali e dal passaggio (?) alla repubblica (?). Indi per cui, continuare a ragionare come se fossimo ancora negli anni '30, '40, '50, '60 e '70 del '900 mi sembra un pò, scusatemi tanto, triste e obsoleto.
Siamo nel 2004, ragazzi. Non esistono più drogati e non, perché ormai siamo tutti drogati di qualcosa. Non esistono droghe buone e droghe cattive, ma solo droghe che sono state scoperte e che di volta in volta ci hanno propinato e continuano a propinarci; così come non esistono più ideologie sicure a cui appigliarsi, solo vecchie filosofie che hanno fallito. Guardate avanti, porca mignotta, liberatevi di tutti 'sti dogmi e cercate di dare del vostro; smettete di sguazzare nelle religioni della canna, del bene e del male contrapposti e della sovversione romantica del sistema. 'Ste cose non esistono.
Ovviamente, poi, chi vuol esser lieto sia, fermo restando che per me avrà sempre la stessa, identica riuscita di quelli che lo hanno preceduto e che lui oggi contesta. Con tante, tante scuse a Lorenzo il Magnifico.

P.S. E basta pure co'st apologia della violenza. La violenza non è né liberatoria né nobile né saggia. Esiste. Punto.

27/08/2004 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
alla fine non rimane solamente una cosa da dire:basta con kuesto argomento,ogniuno si goda la vita come vuole.
si dice:"contento tu...immagina kuanto me ne fotte a me"

29/08/2004 di: bruco

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
x RIVOLTA

30/08/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
STO A FA UN CASINO.............

CMQ.
X RIVOLTA:
la parola lotta lotta lotta è stata usata così tante volte che oggi ha perso significato. oggi nn è più come tanti anni fà, mi sembra che per qualsiasi stronzata uno si rivolta. per esempio ogni anno c'è un pretesto per okkupare la scuola o per autogestirla. ragazzini di 15 16 anni ke fanno l'okkupazione a scuola senza nemmeno sapere che cazzo significa, e senza nemmeno avere un motivo valido per cui lottare. lo fanno perchè va di moda, magari in giro scrivono w il duce poi il giorno dopo partecipano contenti all'occupazione x saltare la scuola. dai che cazzate sono queste? un conto il g8......se mi parli di g8 sto con te anke se nn mi è piaciuto che hanno scassato tutta genova, che cazzo centrava distruggere i vetri dei negozzi? queste cose nn le sopporto.
secondo me è diventato tutto un business!!!!!!!!
cavolo ti puoi pure dare fuoco, nn ti si incula più nessuno!!

30/08/2004 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
per Tutti:
Non avete pensato che forse le persone che si riempiono di driìoghe pesanti non lo facciano per lo sballo, bensì per poter evadere dalla squallida realtà in cui sono costrette a "vivere"?
con questo non voglio gistificare affatto chi fa uso di droghe, ma semplicemente non lo ritengo colpevole. Ritengo colpevole invece la sporca società in cui viviamo, le città morte in cui vaghiamo senza meta, il sistema porco ed infame che ci governa...ecc. Se non siete del mio parere sperco che le parole di Luca Abort vi facciano non cambiare idea, ma almeno riflettere su cosa prova un drogato e come si sente ogni volta che si droga



Blue Vomit - Mai Capirai
(Parole: Luca "Abort" Bortolusso; Musica: Simone Cinotto; Linea di basso: Martino; 1982)

Esco dalle mura e non c'è mai un cazzo da fare
Strade sorde e mute felicità che non puoi sperare
L'odio sta imperando odio per tutte la gente
Pupille dilatate io vi odio più profondamente
Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo
Lame nella carne mi fanno forse stare bene
Lo faccio per me stesso non certo per chi mi sta insieme
Posso fare ciò che voglio non voglio essere giudicato
Me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato
Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo

10/07/2005 di: Marcus

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
per evadere?da quando si evade dalla realtà buttandosi nella merda?a mio parere è da gente che non sa quello che sta dicendo o facendo.io vivo in un piccolo paese dove, come tutti quelli che sono in posti come il mio, ho visto gente farsi di tutto quello che le loro tasche potevano comprare. molta gente lo fa solo per provare, per divertirsi, per stare con gli altri, per non pensare..io non sono meglio di questa gente perchè bevo e forse per molti è la stessa e identica cosa, ma non riesco a sopportare nessun tipo di droga, nè leggera nè pesante: non c'è differenza, chi fa le diffenze è per proteggersi.
poi ognuno può fare quello che vuole.
volevo commentare anche sul fatto della violenza:se uno mi provoca e non la finisce io reagisco, se no non attacco solo perchè la pensa diversamente da me; io chiedo tolleranza verso di me e quindi anche gli altri meritano lo stesso, anche perchè ci sono molte teste di cazzo anche tra punk e non solo tra i nazi o che.

02/08/2005 di: sue_horror

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
secondo me voi vi fate troppe pippe. La gente si droga? cazzi loro. non si droga? cazzi loro... io me fumo giusto qualche canna quando me la offrono, e al massimo me so fatto na boccetta di popper. vedo spesso, dei ragazzi che stavano con noi in comitiva, che tornano tutti impasticcati, tirati di coca e magari fumati di ero. io dico solo na cosa: cazzi loro. probabile che anche io inizi a prendere merda simile.. probabilissimo. però vi dico na cosa: se io mi prenderò quelle merde, ma continuerò a lottare, allora mi dicte che cazzo ve ne fotte? non dovreste neanche bere se odiate la droga.. io ho quasi 18 anni e bevo da veramente tanti anni... ho il fegato che me fà male ogni sera di + e non riesco a smettere di bere... pensate che sia meglio della droga? ma basta con sti discorsi.... ognuno fà che cazzo vuole... se poi mi viene a rompere le palle xke stà fatto, allora, è n'altro discorso... saluti hc

04/08/2005 di: FuckedPunk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
non so se riuscirò a essere esauriente..questo discorso ha tirato fuori milioni di argomenti ed opinioni, tutti comprensibili;ognuno ha le sue esperienze alle spalle..comunque, solo una cosa: se davvero pensate che gente che conoscete che se definisce fascia(chi non ha una faccia,almeno,in mente alzi la mano), senza manco sapé che vordì bonehead, n se dovrebbe fà pé "coerenza politica" vi invidio per il vostro ottimismo. Tempi bui regà; la politica n c'entra n cazzo cò la robba, n c'entra più un cazzo cò niente davvero e tutto pé finta. chi ce guadagna ha capito che spesso coi regazzini de borgata de 15,16 anni ce se svolta, ed è per questo che la falopa, pur non costando du scudi, sfoga comunque molto di meno del passato. tanto più che sennò qua nelle borgate dopo le zone industriali, se c'hai sordi da spenne, li butti così...N C'E' N CAZZO DA FA'! aggiungice che sei no stronzo che se crede chissà chi e invece è n cojone e il "gioco" è fatto. I frik se fanno quanto gli altri, me stanno solo immensamente de più sulle palle per incoerenza, non politica ma proprio fra parole e fatti, sia per quanto riguarda la droga che per il resto..facile farsi coi soldi de mamma(cose da 20 euro al giorno..) e poi dì de esse comunista, facile fà l' adolescente difficile e parlà male delle guardie quando n t'hanno mai rotto il cazzo e anche se lo facessero sticazzi tanto lo sono pure tu padre e quella zoccola de tu madre..vabbè, bella, anzi, CHEERS!

03/09/2005 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
porco dio!dopo secoli si continua a commentare...ne sono sorpreso!non ho niente da aggiungere a quello che ho detto l'anno scorso su droga e violenza.questo è un puro e semplice commento inutile,fatto a scazzo.dico solo agli eroinomani che mi cagano il cazzo in qualsiasi stazione io vada de sinci cravai in su cunnu e de no segai is calloisi a sa genti.distini saluti e scusate se ho abusato del vostro tempo e della vostra pazienza con queste mie vuote parole...immoi andu a su bar a pappai e pustisi pigu sa corriera pò torrai in bidda.a si biri mellusu!

23/09/2005 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
MI SONO ISCRITTA SOLO X DIRE.............W I PUNKABESTIA!!!!!!!!!!!!HO MOLTI AMICI CHE VIVONO IN MEZZO ALLA STRADA,CHE SI BUCANO..........DICO SOLO CHE QUESTE PERSONE NE HANNO PASSATE DI COTTE E DI CRUDE...SOLO PER I GENITORI CHE NON CAPISCONO UN CAZZO.........HO UN PAIO DI AMICI CHE I GENITORI GLI HANNO BUTTATI IN MEZZO ALLA STRADA SOLO PERCHè FUMAVANO CANNE...E ORA SI FANNO.....IO VADO AI FESTONI GOA E TEKNO....E NE VEDO MOLTI CHE SI ROVINANO DROGANDOSI....IO SONO UNA DI QUELLE...IO SONO FIERA DI QUELLO CHE FACCIO.....E NON ME NE PENTIRò MAI....PERCHè SONO COSCENTE DI QUELLO CHE STO FACENDO....E CHI SI PENTE VUOL DIRE CHE NEL MOMENTO IN CUI LO FACEVA,LO FACEVA SOLO X FARSI VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mEnTePeRsA

15/11/2005 di: mEnTePeRsA

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ma fammi il piacere.E vatti a riempire di pastiglie ai rave.Chi ha bisogno voi?E poi punkabbestia col cellulare e i soldi di papà magari.

15/11/2005 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ok , premetto di non aver letto tutto quello sopra scritto ma veramente erano troppe cose e mi scuso per questo ,cmq senza offendere nessuno vorrei dire la mia..
conosco un sacco di punx skins e punkabbestia e vi posso dire che la maggior parte di loro si sfonda di droghe in eguale misura , droghe diverse certo la chetamina non è droga da skin che preferisce sfondarsi di cocaina , ma dico io , non siamo ipocriti , non sono gli abbestia che sono delle merde drogate , drogati lo sono un pò tutti !
Almeno l'ero era un pò passata di moda (in ricordo dei brutti tempi di amore tossico) ma ora sembra che anche lei sia tornata alla ribalta..
Io non sono contro le droghe e penso che ognuno debba poter usare rovinare e ammazzare il suo corpo quando e come gli va ,ma finiamola con questa ipocrisia, se non vi fate di speed ma bevete come addannati vi uccidete lo stesso quindi lasciate fare a ognuno come cazzo gli pare e non dite stronzate!

24/11/2005 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
cmq per quello sopra che dice che la droga è passiva ,ti consiglio di provare un pò di md!bella

24/11/2005 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
penso anchio che ladroga sia merda.perchè ti uccide ti cambia... però e anche vero che chi ne fa un buon uso riesce a vivvere

26/11/2005 di: mipky

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Perche mai bisognerebe drogarsi ? 1.ti rende impotente
2.diventi + stronzo che Punk 3.Guarda la brutta fine di Crash e vicious.
comunque trovo che chi si droga puo essere molto simpatico...
Bel sito!!! oi raga...

28/11/2005 di: ThomasRat

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Grazie per i complimenti. Ma vedo che la droga è un argomento che interessa particolarmente...
Onestamente, me ne dispiace. Il problema droga non lo ritengo né così pregnante né così consono ai modi di questa webzine (l'articolo è di un lettore al quale ho voluto dare spazio e in ogni caso non me ne pento). Comunque sia, se proprio dobbiamo fare come da Bruno Vespa o da Costanzo - cosa sinceramente ben poco punk - ecco la mia opinione in merito, per chi fosse eventualmente interessato:
La droga era originariamente diffusa solo presso una certa elite sociale e culturale. Va da sé che non è roba per gli stupidi o per i poveri, dunque almeno chi ha un basso quoziente intellettivo farebbe bene a stare alla larga pure dal succo di frutta. Se siete degli emeriti idioti, anche un miserabile spino vi renderà ancora più idioti, ed è forse l'unico caso scientifico in cui il suddetto potrà essere - come i sociologi affermano da tempo senza averne mai fumato uno - l'anticamera della pera. La cosa più grave dell'idiota per me è che assume stupefacenti senza ricavarne alcuna esperienza di vita o parabola creativa: egli al contrario vegeta miseramente nella sua condizione di drogato, e questo gli sembra già un salire di livello rispetto allo zero che sarebbe altrimenti e che in via inconsapevole rimane. Se poi l'idiota è anche in bolletta, ecco che romperà prontamente il cazzo all'umanità, cercando eventualmente di suscitare la sua compassione, nel senso latino del termine.
Tutto questo per dire che non sono proibizionista né ho nulla in contrario all'assunzione di droghe o al suicidio stesso, ammesso che l'atto serva a qualcosa e che sia fatto con un certo stile. Gli utenti dello sballo fine a se stesso sono semplicemente anelli inferiori dell'evoluzione umana, ed è ovvio che non provi pena per loro e non ne desideri la compagnia. Fermo restando che possono crepare in pace nel rispetto del prossimo, come loro diritto.

29/11/2005 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
UN PUNK CHE SI DROGA NON è UN PUNK.
è UN HIPPIE DI MERDA.
LA PERSONA CHE SI DROGA è:
UNA PERSONA DEBOLE.
L-A D-R-O-G-A- T-I M-A-N-D-A A M-A-L-E !
E NON VENITE A DIRMI TANTE STORIE SULLE CANNE ANCHE LORO A LUNGO ANDARE TI PROVOCANO DANNI.
E POI,SU,PORCO DIO, RIBELLIAMOCI A QUESTO SISTEMA DI MERDA NON MARCIAMOCI ACCANTO.
IL DROGATO SI CREDE INVINCIBILE QUANDO è IN COCA MA IN REALTà è UN FALLITO.

EROINA
FASCISTI E POLIZIA
DAI NOSTRI QUARTIERI
VI SPAZZEREMO VIA!
OI! RISPARMIA ACQUA,BEVI BIRRA!

29/11/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
mi sembra scontato dire che ognuno è libero di assumere ciò che più gli piace..che si tratti di farsi una canna,una birra,una vodka,una striscia di coca...ognuno è libero di rovinarsi fegato e cervello come meglio crede,senza comunque rovinare la vita agli altri.infatti si dice che la libertà di una persona finisce quando inizia quella di un altro,in parole povere:fai il cazzo che ti pare ma non venire a rompermi i coglioni.è chiaro che se uno è un imbecille di natura gli bastano 2 birre per mettersi a fare cazzate.poi non stiamo a esaltare l'alcool(droga di stato) e a condannare anche una misera canna,tutto fa male chi + chi -!certo che un eroinomane si riduce a livelli di un animale,anzi peggio!comunque come sempre non si sarà capito molto...

30/11/2005 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ma cosa che l'alcol è nutriente!e poi non ti crea danni così da subito.con certe merde ti ritrovi andicappato il giorno dopo!

30/11/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
suzy è ovvio che dopo una super sbronza non ti risvegli con metà cervello in meno!quello che dico è che non dobbiamo esaltare l'alcool,come non dobbiamo neanche condannarlo.alla fine un alcoolizzato è come un eroinomane,solo che l'alcoolizzato riesce a trovare la sua "dose" molto facilmente e quindi non sclera e non diventa "pericoloso per la comunità".poi ripeto:ognuno è libero di buttare la propria vita come meglio crede.io non sono un salutista,uno straight edge...bevo abbastanza quando esco,ma non sono ubriaco ogni giorno.fumo qualche canna,niente di più...mi dispiace molto vedere persone che conosco tirare coca o prendere altre cagate..alla fine comunque sono cazzi loro!la droga è sempre esistita e sempre esisterà...

01/12/2005 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
porca madonna....c'ha proprio ragione Simone ,se voi coglioni ci rimanete sotto non è colpa nostra!
cmq mbriachi o stonati è sempre la stessa cosa smettetela de di stronzat !bella!

04/12/2005 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
"stesso qua, stesso là, se uno si droga cazzi suoi basta che non rompe i coglioni, tanto è uguale quello e quell'altro..chi lo fa a buon fine ok chi no va bene lo stesso..." ma VAFFANCULOOOOOO!
NON SCHIERATI Nè DA UNA PARTE E NE DA UN'ALTRA VOI!
VOI SIETE GENTE CHE SE NE STA FUORI DALLE QUESTIONI DICE CHE NON GLIENE SBATTE UN CAZZO E POI PUNTA IL DITO E SI LAMENTA!
CONTRO COSA LOTTATE VOIALTRI EH?
SKIN E PUNK E MILLE STRONZATE E POI NON HANNO IL CORAGGIO DI PRENDERE UNA POSIZIONE!
LOTTIAMO PER UN MONDO MIGLIORE, FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE CONTRO LA DROGA CHE ALTRO CHE ROBA DA RICCHI CARO SIMONE, LA DROGA LA METTE IN GIRO LO STATO PER TENERCI BUONI è QUESTA LA VERITà!CI VUOLE IL CERVELLO PER COMBATTERE QUESTA SOCIETà DI MERDA!
OI!

04/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
FANCULO GENTE APOLITICA DI MERDA, SENZA POSIZIONI SENZA UN CAZZO DI IDEALI!FUORI DAI COGLIONI!NON SERVITE A UN CAZZO!QUALUNQUISTI DI MERDA!
OI! UNITà CONTRO I POCI E I SERVI!

04/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
MICA SON CAZZI LORO DI QUA E DI Là!
MIGLIORIAMOLA STA SOCIETà!
NO ALLA DROGA!
NO AL RAZZISMO!

04/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Cara Suzy, ho 27 anni e un sacco di problemi. Se vuoi davvero migliorare la società, inizia col mandarmi un biglietto da 50 euro via posta prioritaria, perché nessuno mi paga per tenere in piedi questo sito dove tu vieni a sentenziare gratis. Sarei lieto di ricevere il tuo aiuto, così come del resto ho apprezzato di essere definito qualunquista di merda da un'adolescente. Non ho dubbi sul fatto che sarai utile al mondo più di me, io ormai ho già dato. Tu invece hai tutta una vita davanti.

05/12/2005 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Suzy sei una fomentata di merda ....tu ti droghi di autoconvinzione , ma smettila di dire stronzate e vivi la vita , esci un pò dal tuo piccolo mondo fatto di revival e cazzate che leggi o senti da qualcuno ,comincia a pensare con la tua testa , e non parlare quando non sai ,perchè fai solo la figura dell'ignorante quale probabilmente sei perchè invece di fare discorsi sensati ci ripropini le stesse stronzate e le stesse frasi del cazzo dette 1000 volte!
non sò quanti anni hai ma puzzi di vecchio , veramente la scena punk in generale puzza un pò di vecchio di questi tempi,vorrei dirti solo una cosa , io sono stata punk ma ora ho smesso di frequentare la scena ,o almeno quella romana, perchè ho capito che tutte quelle frasi e quelle belle parole erano solo stronzate, tutt'oggi sono felice di non essermi omologata a quella gente che si veste e si comporta come se fosse a una festa in maschera e non pensa assolutamente ma sembra ,appare ,inneggia a una violenza insensata tra persone dello stesso ceto sociale .
Cara suzy tu dici no alla droga e no al razzismo, due nobili prese di posizione , ma io non ti credo , se mi dici queste cazzate e poi hai i soldi che ti escono dal culo e per te il non essere razzista è essere simpatica con il tuo amico scuro di pelle .
Prova a vivere nelle periferie ,nel bel mezzo della merda , e impara a tollerare veramente.
Lo sai cosa ho scoperto con il tempo?
Che il mio vero nemico è la gente come te , che con il suo modo di pensare non è capce di guardare a un futuro migliore , e con questo non dico che propone il tipico stile punk(spacca tutto , distruggi tutto) ma si continua a guardare indietro con le lacrimucce agli occhi come fa mio nonno quando ripensa ai suoi tempi!
Cmq sia non voglio solo offenderti voglio anche farti ragionare....pensa ,usa quella testolina, io mi drogherò pure ma i tuoi neuroni mi sembrano altrettanto atrofizzati!

05/12/2005 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
innanzi tutto chi ti dice che io inneggio alla distruzione e quant'altro che se sto qua a dire no alla droga non inneggio a nessuna distruzione anzi, e questo lo capirebbe anche il mio cane, e chi ti dice che mi escono i soldi dal culo che se ti ho qua davanti ti prenderei a calci nei denti perchè seppur adolescente mi spacco la schiena ogni giorno a fare un lavoro di merda per aiutare i miei genitori e mia sorella che vuoi sapere una cosa? per copa di quella maledetta droga adesso non esce di casa perchè pensa di essere una mosca talmente la merda che s'è calata porco dio.e rimarrà andicappata per tutta la vita.
vivo in culo ai lupi dove non c'è un cazzo e so cos'è la povertà, lo sfruttamento e la sofferenza ma con questo non voglio star qua a far la vecchia roccia che sa tutto della vita.
mi girano solamente i coglioni sentire tutta questa indifferenza,tutto questo qualunquismo del cazzo nei confronti della droga che è un problema serio come anche molte altre cose.
è LA GENTE COME TE CHE FA DI QUESTA SOCIETà UNO SCHIFO PERCHè SE NE SBATTE I COGLIONI E NON FA NULLA è CAPACE SOLO DI DIRE "CAZZI SUOI!IO ME NE STO FUORI!"


caro simone se vuoi ti spedisco 50 centesimi altro che 50 euro.
cmq...un ultima cosa

calatevi cento cartoni in una volta e poi vediamo se sarete ancora qua a rispondermi!

05/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
cara suzy mi dispiace tanto che tua sorella pensi di essere una mosca ,ma ognuno è consapevole delle sue azioni , non è un discorso qualunquista , se mai ci rimarrò sotto come pultroppo è successo a una persona a cui tieni molto spero che mia sorella o i miei familiari non rompano il cazzo alla gente che lo fà perchè mi darebbe troppo al cazzo !
Cmq voglio anche scusarmi cn te per averti offeso , hai ragione non posso giudicarti se non ti conosco!
Io faccio l'università ,lavoro e mi faccio il culo e mi drogo anche , non ci sono rimasta sotto e spero di non rimanerci....che ti devo dire , c'è chi può!

05/12/2005 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
forse dei consigli di una diciassettene punk di merda non te ne sbatterà un cazzo però dammi retta: beviti una bella birra se vuoi divertirti, e non prendere merda anche se il fatto che mi hai chiesto scusa dimostra che sei una persona intelligente e mi auguro che lo rimarrai anche in futuro prima di lasciarci qualche pezzo di cervello da qualche parte!
e come dici tu : vivi la vita! ma con le tue di emozioni.
saluti

05/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Cè FFEGA OGGI MI FUMO UN BEL BONG E CI TIRO SU L'ANIMA Cè FEEGA LO CHIUDO,RIEMPO IL BRACIERE E TIRO DI POLMONI E VEDI COME MI STAMPO, SONO TROPPO STRAFFUORI OGGI Cè QUASI QUASI MI PRENDO UN BEL CARTONE E MI FACCIO UN VIAGGETTO C'è VUOI METTERE TROPPO PREGIO CRASTO! Cè SCARSO MI FACCIO UNA BELLA TIRATINA DI BAMBA E POI MI SEMBRA OVVIO UNA BELLA SPADA PER FINIRE Cè FFFEEEGA MI COLO L'ERO Cè VUOI METTERE E POI MI MANGIO L'ANFE E LA CHETA E LA META E LA SETA E LA GETA E LA ZETA MA POI MI TIRO LA SGRENZAS E POI LA FGRASSED E LA GENNFA TROPPO BUONA LA GENNFA QUELLA TI STAMPA DI BRUTTO ANCHE LA FRASDINKA CE FEGA LA FRAS è FORTE ANCHE LA SBRAMBARAMBAX POI MI TIRO SU PER I NEURO ANCHE LA REGGITYUR E LA SGRADDACHEDDAX!ZIO CRASTO LA SGRADDX TI UCCIDE FEGA!

MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO DROGAAATI DIO CANE DOWN DI MERDA!

05/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
BUON NATALE DIO MAIALE!

05/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
basta con ste stronzate .. il vero problema sono le droghe pesanti.. una persona se ha cervello puo vivere veramente anche facendosi canne, e bere.. ma il fatto è che è meno dannoso farsi una canna che bere 6 litri di alcool mistato da grappa a bira a vino ... meglio farsi una canna che fumarsi 20 sigarette al giorno.. il problema è che se stiamo a pensare a cosa sia piu o meno dannoso non viviamo mai ... le persone possono drogarsi, bere e anche suicidarsi basta che lo facciano con coscienzaq e dando un significato a quello che fanno .. per ultima cosa.. essere dipendenti da qualsiasi cosa che sia alcool che droga e sempre una merda perche non sei piu te stesso.... io bevo e molto e mi faccio anche qualche botto se ne ho voglia ma rispetto sempre la mia intelligenza e non lo faccio perche non ne posso fare a meno ma perche mi piace bere e mi piace fumare.... sto molto meglio adesso di quando mi fumavo fino all'anjno scorso 30 malboro al giorno ... e con questo basta.. P.S cara suzy se tua sorella ce rimasta secca non e colpa della droga ma della sua poca intelligenza... PP.S- cresci te lo dice una piu piccola di te

05/12/2005 di: fetente

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Sull'età anagrafica di Suzy non avevo dubbi e infatti c'ho azzeccato, però devo riconoscere che oggi ha fatto almeno un intervento simpatico: difatti ho conosciuto gente che si esprimeva esattamente come ha riportato lei sopra. Ho sempre pensato che fossi di fronte ad anelli mancanti dell'evoluzione darwiniana, ma più che ucciderli li metterei esposti in un museo. O al circo Togni, non so. Comunque brava Suzy, la discussione diventa accesa e partecipata e io faccio più accessi sul sito. Attirami qualcuno che si compra un banner e mi hai regalato anche i 50 euro.

05/12/2005 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
HAI RAGIONE SIMONE.
SON UN ANELLO MANCANTE DELL'EVOLUZIONE DARWINIANA!

MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO HAAHHA

NO DAI CMQ TROPPO GENTILE CHE MI DICI DI ANDARE IN UN MUSEO EH,LO SO HO CAPITO CHE SONO FIGA PERò NON ESAGERIAMO...PERò DOPO QUESTA TUA AFFERMAZIONE TI CHIEDO DI DARMI IL TUO INDIRIZZO PERCHè NON TI SPEDIRò 50 CENTESIMI MA BENSì 60!!!!!
BELLA Lì FEGA CI STA DENTRO E INSIEME ANCHE UNA BUSTINA DI BAMBA BARABAMBAX!

06/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
MA GLI ANELLI MANCANTI SONO QUELLI CHE PARLANO CèFEGA BRAMBAX E COSI VIA O INTENDEVI CHE SONO IO?
AVEVO CAPITO CHE DICEVI A ME!
SE NON è COSì SCUSA PER IL COMMENTO SOPRA E POI SCHERZO FEGA!
SE NON HO CAPITO è PERCHè CI SONO RIMASTA UN PO' SOTTO COSA DICI?Cè FEGA
QUANTO A TE VALERIA..
SEI PROPRIO UNA FETENTE! MENO MALE CHE LO RICONOSCI!

Cè FFFEGA IO NON LO SO è TROPPO UNO SBATTI Cè FEGA SONO TROPPO STRASBOBBOSAMENTE IN CHIMICA OGGI....

06/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
FETENTE MA CHE CAZZO DICI?

"UNO PUO FARE QUELLO CHE VUOLE BASTA CHE LO FA CON COSCIENZA"!

AH BEH ALLORA A ME MI STA SUL CAZZO MIA NONNA E SE GLI SPARO NEL CULO UN GIORNO SONO GIUSTIFICATA PERCHè IN QUEL MOMENTO HO COSCIENZA CHE MI STA SUL CAZZO?

VA BENE FARSI LE PERE SE HAI COSCIENZA CHE TI STAI FACENDO UNA PERA E TI STAI FACENDO DEL MALE E QUINDI SE IN QUEL MOMENTO SEI COSCIENTE VA BENE FARSI LE PERE E QUANT ALTRO....E SE UNO INVECE NON HA COSCIENZA DI SPARARSI IN VENA ALLORA NON VA BENE FARSI LE PERE!

MA COME PORCO DIO RAGIONI?Cè MA UN DOWN è PIù INTELLIGENTE DI TE!

06/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
DAI RAGAZZI FACCIAMO COSì

W LA DROGA
WLE CANNE
WI BOTTI (PERCHè LA FETENTE SI FUMA I FUOCHI D'ARTIFICIO)
W I PERONI

MA SOPRATTUTTO W CHI HA COSCIENZA DI DROGARSI! LUI Sì CHE è UN GRANDE!HA COSCIENZA!DICE "MI STO ROVINANDO LA VITA!" GRANDE GRANDE!è COSCIENTE!
SEX DRUG E ROCK NROLLLL OYEAAAAAAAAH BUTTIAMOCI TUTTI NEL CESSO E DIVENTIAMO UN CIMITERO DI CANI MORTI!

06/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
allora mi sa che non haI CAPITO UN CAZZO DI QUELLO CHE HO DETTO .. SE UNA PERSONA FA UNA COSA DEVE ESSERE COSCIENTE CHE NE PAGHERA LE CONSEGUENZE POI PUO FARE QUELLO CHE GLI PARE NEL RISPETTO DEGLI ALTRI...

06/12/2005 di: fetente

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
POI CARA MIA BELLA DEFICENTE NON HAI CAPITO UN CAZZO FORSE PERCHE SEI UN DISASTROSO ERRORE GENETICO MA PENSO CHE UN ALCOLISTA SIA COME UN TOSSICO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LA DROGA è PIU DIFFICILE DA TROVARE CHE DEGLI ALCOLICI PER QUESTO UN TOSSICO CHE è A ROTA FA TUTTO QUEL MACELLO DEL CAZZ, FATTO STA CHE TU PUOI BERE E INCANNARTI QUANTO VUOI MA DEVI CAPIRE CHE ESSERE DIPENDENTI DA QUALSIASI COSA E UNA MERDA , PUNTO. SE LE PERSONE CI RIMETTONO LA PELLE E COLPA LORO NON CERTO DI QUALCHE SOSTANZA . ANCHE SE TU HAI FOTTUTISSIMI PROBLEMI FAMILIARI NON SEI MICA L'UNICA E QUESTO LO DEVI RICORDARE PERCHE TUA SORELLA NON è CERTO L'UNICA CHE CE USCITA RINCOGLIONITA, MA E SUCCESSO AD ALCUNI MIEI AMICI , AD AMICI DI ALTRE PERSONE, A MADRI ,PADRI E ESSERE COSI EGOCENTRICA E PRENDERE COME ESEMPIO TUA SORELLA OGNI VOLTA CHE PARLI E SOLO UN PRETESTO DEL CAZZO PER FARCI IMPIETOSIRE DELLA TUA SITUAZIONE... RICORDATI SOLO CHE TUTTI NOI SIAMO CIRCONDATI DALLA MERDA ...

06/12/2005 di: fetente

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
POI CARA MIA BELLA DEFICENTE NON HAI CAPITO UN CAZZO FORSE PERCHE SEI UN DISASTROSO ERRORE GENETICO MA PENSO CHE UN ALCOLISTA SIA COME UN TOSSICO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LA DROGA è PIU DIFFICILE DA TROVARE CHE DEGLI ALCOLICI PER QUESTO UN TOSSICO CHE è A ROTA FA TUTTO QUEL MACELLO DEL CAZZ, FATTO STA CHE TU PUOI BERE E INCANNARTI QUANTO VUOI MA DEVI CAPIRE CHE ESSERE DIPENDENTI DA QUALSIASI COSA E UNA MERDA , PUNTO. SE LE PERSONE CI RIMETTONO LA PELLE E COLPA LORO NON CERTO DI QUALCHE SOSTANZA . ANCHE SE TU HAI FOTTUTISSIMI PROBLEMI FAMILIARI NON SEI MICA L'UNICA E QUESTO LO DEVI RICORDARE PERCHE TUA SORELLA NON è CERTO L'UNICA CHE CE USCITA RINCOGLIONITA, MA E SUCCESSO AD ALCUNI MIEI AMICI , AD AMICI DI ALTRE PERSONE, A MADRI ,PADRI E ESSERE COSI EGOCENTRICA E PRENDERE COME ESEMPIO TUA SORELLA OGNI VOLTA CHE PARLI E SOLO UN PRETESTO DEL CAZZO PER FARCI IMPIETOSIRE DELLA TUA SITUAZIONE... RICORDATI SOLO CHE TUTTI NOI SIAMO CIRCONDATI DALLA MERDA ...

06/12/2005 di: fetente

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Suzy, è ok anche se ci hai messo due interventi per arrivarci. Non è te che metterei in un museo, mi sembri fin troppo comune. E avrai anche un'evoluzione fin troppo homo sapiens sapiens, tuo malgrado. Se però vuoi essere pure punk, sappi in anticipo che nessun punk - droga o non droga - arriva alla soglia della trentina in condizioni di perfetta sanità mentale. Se c'è un'eccezione tra di voi coetanei scagli la prima pietra.

P.S. Il mio indirizzo se lo vuoi richiedimelo in privato. Se lo pubblico quassù mi sommergono di dischi grunge e rock alternativo con curriculum allegati. E io preferisco qualsiasi droga a quella roba.

07/12/2005 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
INfatti si...co tutte ste stronzate ci siamo scordati della nostra cara cultura autodistruttiva !
Io sono fiera di essere quello che sono!

07/12/2005 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
MA CHE CAZZO DICI FETENTE!
UN ALCOLIZZATO è TALE QUALE A UN EROINOMANE..COME UNO TI ROMPE I COGLIONI L'ALTRO ALLO STESSO MODO è ANCHE PIù PERICOLOSO PERCHè UNA VOLTA CHE SALE IN MACCHINA SE TI PRENDE SOTTO MIA CARA FETENTE HAI FINITO DI PASSARE LE GIORNATE DAVANTI AL PC!
E NON DIRE CAZZATE DEL TIPO "MI DROGO MA RISPETTO LA MIA INTELLIGENZA"!
MA CHE INTELLIGENZA è UNO CHE SI DROGA? CHE SI FA DEL MALE COSì, SENZA SENSO?
E NON VENIRE A DIRMI 1000 STRONZATE DEL TIPO è MEGLIO L'ASCISC DELLA PASTASCIUTTA O è MEGLIO FUMARSI I BOTTI D'ARTIFICIO INVECE DEL CRACK O COSE DEL GENERE.
IO DICENDO W LA BIRRA NON INTENDO DIRE MEGLIO ALCOLIZZATI INTENDO DIRE CHE UNA SERATA DI SBRONZA è SICURAMENTE DIVERSA DA UNA SERATA PASSATA A PIPPARE E QUESTO è PROVATO SCENTIFICAMENTE.
NON è CHE BISOGNA GUARDARE O BIANCO O NERO MA ANCHE FUXIA!
DOPO SE TU VUOI FUMARTI I BOTTI I LOTTI I TROTTI E I SBARAMBAX E VUOI DIVENTARE DOWN FAI PURE PERò NON VENIRE A DIRE PUTTANATE E A TROVARE A TUTTI COSTI DEL BUONO NELLA DROGA PERCHè NON CE N'è .CARA MIA A FURIA DI FUMARE CANNE DIVENTI UNA RINCOGLIONITA DAMMI RETTA E DORMI IN PIEDI E POI TI TIRA SOTTO QUALCHE ALCOLIZZATO O TI DERUBA QUALCHE DOWN IMPASTICCATO!CMQ HAI RAGIONE TU SULLA COSCIENZA!
TU SEI COSCIENTE DI ESSERE FETENTE E QUESTO è UN BUON PUNTO E QUINDI DEVI ANCHE CONOSCERE LE CONSEGUENZE SE POI LA GENTE TI MANDA A CAGARE PERCHè DICI STRONZATE!
ADESSO PERò BASTA CON GLI INSULTI PERCHè SE NO UN GIORNO MI IMBENZINO PER BENE SALGO IN MACCHINA (NON HO MAI GUIDATO NEANCHE UN MOTORINO) VENGO AL TUO PAESE E POI VEDIAMO UN ALCOLIZZATO QUANTO è PERICOLOSO!
OHOHOOHOHOH CHE CATTIVERIA!
DAI SCHERZO!
CHE FETENTE CHE SONO ANCH IO!

07/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
OCCAZZO!AIAHIAI! LEGGEVO PRIMA ...."Il portale webzine più rozzo d'Italia sulla musica & sulla cultura autodistruttivadegli sporchi giovani: contiene punk FETENTE!

PORCA PUTTANA! CHE PALO IN TESTA!
NON AVEVO LETTO BENE!
IO QUA SONO LA PECORA NERA! LA DIVERSA!
ME NE VADO.
VORRà DIRE CHE ANDRò ALLA RICERCA DI QUALCUNO CHE LA PENSI COME ME..EH!è DURA!A PARTE QUALCUNO.
TUTTI INQUADRATI NELLO STESSO SCHEMA E NELLO STESSO MODO DI PENSARE.
BEH IO CREDO CHE IL PUNK NON ABBIA UNO SCHEMA BEN PRECISO MA PERò QUESTO FA VERAMENTE SCHIFO! LA CLASSICA VISIONE DEL PUNK VISTA DA UN BRUFOLOSO 13ENNE.
BEH SECONDO ME PUNK SIGNIFICA RIVOLTA E ANCHE SE STA FRASE è GIA STATA DETTA BEH IO ALLORA SONO D'ACCORDO CON QUELLO STRONZO CHE L'HA DETTA,CHE MALE C'è!
ESSERE PUNK NON VUOL DIRE TENERSI I CAPELLI IN PIEDI E LEGARSI GLI ANFIBI STRETTI STRETTI PREDICANDO ODIO DISTRUZIONE E FUCK DI QUA E FUCK DI Là DICENDO CHE QUESTA SOCIETà DI MERDA FA SCHIFO....PER POI? MARCIRE ACCANTO! A Bè ALLORA!LA COMBATTI BENE!ci vuole il cervello per combattere e andare contro se no non ti ascolta nessuno.LA VERITà è CHE è LA GENTE COME QUESTA CHE è IL PROBLEMA DI QUESTA SOCIETà ! TU DICI CHE TUTTO FA SCHIFO SENZA ACCORGERTI CHE IN REALTà SEI TU LO SCHIFO! RIDOTTO COME UNO STRACCIO! CHI VI FA VENIRE IN MENTE? SID VICIOUS!
IL VOSTRO IDOLO IMMAGINO! UN GRANDE! UN MITO!
FORSE NON SAPEVATE CHE ERA UN POVERACCIO ANCORA ADOLESCENTE e SFRUTTATO DAGLI AFFARISTI.
ME NE VADO AFFANCULO ME E MIA SORELLA.
CIAO A TUTTI

RIOT FOR THE PUNKS FUCKING RIOT EVERYWHERE
RIOT ON THE STREET FUCKING RIOT OF TODAY!

07/12/2005 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ma............

17/12/2005 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
CIAO CIAO!!!

LEGGENDO TUTTE QUESTE COSE MI SONO VENUTE DELLE PICCOLE DOMANDE SUL PERCHE NON FARSI:

-I SOLDI CHE RISPARMIATE COME LI USATE?

-IL CERVELLO CHE RISPARMIATE COME LO USATE?

-NON E' CHE PER CASO SCARICATE ANCHE ROBA DA INTERNET SENZA VOLER AIUTARE LA MAFIA?

CHIARIAMO SUBITO CHE NON INTENDEVO ESSERE POLEMICO IN ALCUN MODO, SEMPLICEMENTE MAGARI SONO STATO UN PO' TROPPO DIRETTO (PROBLEMA TEMPO)!!!

SE VI VA FATEMI SAPERE PERCHE SPERO DI NON RIMANERE DELUSO DALLE SOLITE RISPOSTE!!!

27/12/2005 di: TELESPALLA

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Il punk è da sempre stato associato alla parola libertà. Beh, allora cerchiamo di dare la dovuta libertà a tutti. Libertà di fare quello che si vuole. Se vedo qualcuno che si buca, posso provare a impedirglielo, ma a voce, non certo strappandogli la siringa di mano.
Inoltre ho letto l'intervento di qualcuno contrario alle canne perchè afferma che queste escludono la lotta. Non è assolutamente vero, però mi sorge un dubbio: Suzy (soprattutto tu) di quale lotta parli? Per cosa bisogna combattere? Tu che cosa stai facendo?
A me sembra più qualunquista una persona che dice che la droga ti toglie la voglia di lottare che una che dice che ognuno ha diritto a fare quello che vuole sul proprio corpo.
Ormai ci si riempie la bocca della parola "lotta". Si sta trasformando il punk in un'accozzaglia di luoghi comuni.
Io fumo e bevo pure. Eppure organizzo e partecipo attivamente a diverse iniziative, mi informo.
Provate a tirare un po' di naso. Magari riuscite a svegliarvi dai soliti luoghi comuni. Che, diciamoci la verità: ci hanno proprio rotto il cazzo..

29/12/2005 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Il problema è che tutti predicano libertà ma nessuno vuole essere contraddetto!!!
Bho, secondo me di anarchia e libertà c'è ben poco pensando così!!!
Libero di vivere libero di morire!!! (piaciuta la citazione?)

29/12/2005 di: TELESPALLA

SONO UN PUNX! NON DATEMI DROGA!
CARO DAVIDE è MEGLIO RIEMPIRSI LA BOCCA DELLA PAROLA "LOTTA" CHE DI ACIDI!

SAI QUAL'è LA MIA LOTTA?
QUESTA!

STARE QUA A PARLARE CON TE!E A TUTTI I POVERI RINCOGLIONITI CHE PREDICANO DROGA DROGA DROGA DROGA!!!!!!!!!!
LA MIA LOTTA è QUESTA! CONTRO LA DROGA E CHI LA PENSA COSì!
è MEGLIO ANDARE A STRAPPARE LA SIRINGA DI MANO A UN BONZO CHE FARE L'INDIFFERENTE E ACCETTARE PASSIVAMENTE TUTTO LO SCHIFO CHE CI CIRCONDA! DROGA, RAZZISMO, SFRUTTAMENTO,........è MEGLIO INCAZZARSI CHE PASSARE LE GIORNATE SU UNA PANCHINA A PIPPARE!
VIA DAI COGLIONI LA GENTE COSì! LA LIBERTà DI DROGARSI? MA CHE CAZZO DICI? SE SEI UN DROGATO SEI UNO SCHIAVO MICA SEI LIBERO! IL TUO SOGNO è LA LIBERTA! CAZZO MA LA VITA è GIà DURA MA PERCHè COMPLICARSI LA VITA????
IL DROGATO VA IN GIRO A ROMPERE I COGLIONI CAZZO!!!!!!!!OGGI A ME E DOMANI A TE!!!!
PER QUESTO LA GENTE COSì O SI FA AIUTARE O SE NE VA FUORI DAI COGLIONI PERCHè NON FA ALTRO CHE INQUINARE CIO CHE GIà è SPORCO! E VA PULITO!LA DROGA PURTROPPO ESISTERà SEMPRE MA CIO NON SIGNIFICA RASSEGNARSI E ACCETTARE PASSIVAMENTE! MA MIGLIORARE! E MIGLIORARE SIGNIFICA FERMARE QUESTA MENTALITà CHE è FRA I GIOVANI E CHE LI INDUCE A RASSEGNARSI ALLA VITA!

SALUTI!

14/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Suzy sei un taglio. Però non mi toccare Davide, che è effettivamente uno dei miei lettori più intelligenti, anche se non vuole fare la rivoluzione, il quarantotto e le guerre puniche per sconfiggere le ingiustizie sociali di questo fottuto sistema. E ora scusami, vado ad innalzare due o tre barricate. Abbiamo fatto così quando i giapponesi hanno attaccato Pearl Harbour.

14/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
E CHE GUERRA SIA!!

MICA W LA PACE E TUTTE LE MANIFESTAZIONI DI MERDA CON TUTTA QUELLA MASSA DI DEFICENTI VESTITI COME MIA NONNA E CON LA MERDA IN TESTA!!!!!!!

NO ALLA PACE

Sì AI CALCI NEI DENTI!!!!!

DAVIDE SE SEI INTELLIGENTE COME DICE SIMONE ALLORA SALI A CAVALLO E SFODERA LA SPADA!

INTENDEVO L'ARMA!!!!!!!

14/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GUERRAAAAAAAAAAAA CONTRO I DOWN DI QUESTO FOTTUTO PAESE!!!!!!!!!!!!! VOI AVETE LA SPADA MA INVECE DI COLPIRCI VI UCCIDETE VOI!

FATE AUTO-GOOOOOOOOOL!

L-U-R-I-D-I B-A-S-T-A-R-D-I !

14/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ahahah.... Grande Simò!
Se devo essere sincero sto ridendo un bel po'...
Allora... Torniamo alla semi serietà...: Suzy, il concetto penso sia chiaro: vuoi lottare per qualcosa? Fallo pure. Non c'è nessun problema... La vita è la tua e fai quello che vuoi. Mica posso venire a importi cosa devi o non devi fare.
La mia vita è invece la mia. Tu mi puoi consigliare, ma non obbligare a vivere secondo le tue regole. Mi capisci? Quello che faccio sono cazzi miei.
E lo stesso discorso vale per la vita di tutti gli altri. Non ho mai detto w la droga e nemmeno lo penso. Non mi buco e mi fa schifo solo pensare a droghe come l'eroina, che considero merda. Ma non posso mica obbligare la gente a vivere secondo i miei gusti.
Ora vado ad aiutare Simone ad innalzare le barricate e nel frattempo non fumarti troppi cannoni o non prenderti troppe pastiglie... Che poi inizi a sclerare nei commenti...

14/01/2006 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Comunque se poi sei figa e non hai malattie trasmessibili sessualmente, ti prometto che smetto di drogarmi se me la dai massimo ogni due o tre giorni. Se poi mi dai pure il culo allora si va di lusso e mi unisco a te anche nell'organizzare manifestazioni contro quei tossici di merda.
Avrai così già fatto un passo davvero positivo nella tua lotta contro la droga. Ok?

14/01/2006 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ah, un'ultima cosa poi vado davvero a drogarmi e ad alcolizzarmi.
Mi chiedi di dimostrarti se è vero che sono così intelligente come dice Simone.
Sono rimasto allibito... Certo che sono così intelligente!
Come ti permetti di non credere a quello che dice il Sim? Lui è il duce incontrastato di Lamette come diceva qualcuno... Mai mettere in dubbio la sua parola, eccheccazzo!
A proposito... Simo, ma Papo che fine ha fatto??

14/01/2006 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
L'ho sentito giusto oggi pomeriggio, e se leggi le prossime recensioni scoprirai il perché...

14/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
EH DAVIDE TI PIACEREBBE VEDERMELA!!!!!!!!

CMQ RITORNANDO AL DISCORSO IO NON OBBLIGO NESSUNO PERò DICO SOLO CHE QUESTE SITUAZIONI MI STANNO SUL CAZZO E SECONDO ME BISOGNEREBBE MUOVERE IL CULO.

ADESSO VADO A BERMI UNA BELLA BIRRA COME SI DEVE!

SALUTI PISELLINO!

15/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
VIOLENTAMI VIOLENTAMI PICCOLOOOO
VIOLENTAMI VIOLENTAMI SUL METROOOOOOOOò

SONO NUDA TU HAI PAURA
NUDA NUDA

TU HAI PAURA

SONO NUDA TU HAI PAURAAAAA YEEEEEEE

VIOLENTAMI VIOLENTAMI SUL METROOOOOOO
VIOLENTAMI VIOLENTAMI PICCOLOOOOOOOOO.......

SONO APPENA SULLA PORTA DI CASA
VOGLIO FARE UNA COSA UN PO' STRANA

PRENDIMI PRENDIMI
SENZA FRETTA
NON C'è NESSUNO CHE M'ASPETTA YEEEEEEEEEA

VIOLENTAMI VIOLENTAMI PICCOLOOOOOOOO
VIOLENTAMI VIOLENTAMI SUL METROOOOOOò.........

15/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
No, penso che piacerebbe più a te fartela vedere da me... Ahah... Saresti solo tu a guadagnarci.
Cmq ok, non obblighi nessuno. Penso che allora possa chiudersi qui il discorso, dato che riconosciamo il diritto di scelta personale, mi pare. No?
Però ora puoi anche darmela... (basta che soddisfi i requisiti minimi richiesti prima)

15/01/2006 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
CE L'HAI PICCOLOOOOOOOOOO!

NON TI SI ALZA NEANCHE!

TROPPA DROGA! IO TE L'HO DETTO.

TROPPA DROGA
MAZZA PICCOLA!
HAHAAH COSA CI VUOI FARE

15/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Davide sperraddi sa udda!!!

15/01/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Comunque... Suzy, secondo me te droghi eccome! Ma di brutto! Stai veramente fuori! Cazzo, mi dai un pò della roba che ti prendi? Stai davvero fuori.

Ciao!

16/01/2006 di: Ciska

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
CERTO! QUANDO SEI INCAZZATO LA RABBIA TI FA SCLERARE DI PIù DI QUALSIASI ALTRA DROGA!

HAHAH EH MI PIACEREBBE TRASMETTERTI CARA CISKA LA MIA RABBIA VERSO STE COSE.
TU PER ESSER FUORI HAI BISOGNO DI PRENDERE UNA COSA, IO INVECE SONO GIà FUORI DI MIO , PENSA CHE FORTUNA..

16/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
In effetti qundo ho voglia di leggre stronzate me ne vengo qui.
Drogate manco.

16/01/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
bè almeno me la spasso benissimo anche da sana.
meglio dir stronzate che non esprimere pareri a differenza tua.
per lo meno sostengo qualcosa.

17/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
...Simone se Davide è uno dei più intelligenti lettori della Lama... cazzo stiamo messi male!!! E poi ce l'ha piccolo davvero, cioè, tieni conto che quando ci uniamo carnalmente io sono costretto a mangiarmi sei o sette limoni per sentire qualcosa!
Vero Da?!
a propsito www.contro-mano.net ControMano, la rivista che ti spacca l'ano!

17/01/2006 di: BrainDamaged

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Mah... Già ce n'è di tossici qua...
Suzy tu hai le visioni, e Braindamaged smettila di calarti trip...

Suzy comunque è sempre meglio non esprimersi piuttosto che dire stronzate. Ricordatelo sempre.

In ogni caso, piccolo o non piccolo, me la dai si o no? Ti giuro, prometto che smetto di bucarmi!

17/01/2006 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
è meglio esprimersi correndo il rischio di dire anche stronzate piuttosto che non sprecare fiato per nulla e lasciare che facciano tutto gli altri.
cmq no davide perchè non ti si alza.
come faccio a dirtelo che non si scopa se non s'impenna!
sei proprio una testa di legno!

18/01/2006 di: suzY

DRUGààà!
leggevo..TELESPALLA..ma che cazzo di nick name eh?
ma ti droghi?
che domande faccio...

18/01/2006 di: suzY

X DAVIDE
DAVIDE VENIAMO AD ACCORDI CHE è ARRIVATO ANCHE IL MOMENTO.

IO TE LA POSSO ANCHE DARE.. MA A UN PATTO:

DEVI SALIRE SUL PIRELLI DI MILANO E BUTTARTI GIU DALL'ULTIMO PIANO!

NIENTE PARACADUTI PERò!

E POI TI PROMETTO CHE ANDIAMO IN GIRO A DROGARCI PESANTE E DIVENTIAMO DOWN INSIEME! OK?

SE SARAI VIVO FAMMI UN FISCHIO!

18/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
No davide non farlo! ti prego, magari se prendi un bel colpo inizia anche a funzionarti il cervello!!! e poi magari riesci anche a studiare filosofia!!!
Suzy, guarda che davide con me usa il calzascarpe!

18/01/2006 di: BrainDamaged

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
A bella ma che vuoi? Mi sono sbagliata, vuoi picchiarmi? Stà calma e fatti un goccio!
p.s. Stavolta ho sbagliato apposta, cara...

19/01/2006 di: Ciska

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Vedo che avete deciso di far diventare quest'articolo il più letto nella storia di Lamette. Potenza delle telenovelas. Cara Suzy, comunque il Pirellone è chiaramente un simbolo fallico, sia nel nome che nella forma. C'è un che di freudiano nella scelta?

19/01/2006 di: Simone

COME CHE NICK E' TELESPALLA!!!
MA SCUSA NON LI GUADRI I SIMPSON?

( SE TI PUO' INTERESSARE HO SMESSO TUTTO DA UNA SETTIMANA, BELLA L'INCOERENZA VERO?)

19/01/2006 di: TELESPALLA

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Suzy, mi hai cagato il cazzo in pieno. Chiedi troppo per un buco. Vista la situazione te lo puoi anche tenere e magari riempirtelo di merda, dato che non penso che ti possa tornare utile.
Io nel frattempo vado a fumarmi un bel cannone, poi con quello stronzo di braindamaged, che regolarmente come tutti i giorni la prenderà nel culo, ci caleremo qualche cartone, così da capire meglio la filosofia... Aò, lui vuole studiare quello...
Per il resto fate quel cazzo che volete.
Suzy invece smettila con i trip. Per favore.

19/01/2006 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
CERTO CHE VADO A FARMI UN GOCCIO CISKA!
è MEGLIO!

19/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
MA SIMONE SCUSA TUTTI I GRATTACIELI HANNO FORMA FALLICA! O HAI MAI VISTO UN GRATTACIELO A FORMA DI VAGINONE?

CMQ QUANTO A TE DAVIDE ALLORA SE NON ACCETTI PUOI PURE CONTINUARE A FARTI LE PERE DA SOLO. (FOSSI IN TE ACCETTEREI).

ATTENTO CHE MAGARI COL CARTONE POI VAI IN BAD TRIP E TI VEDI PLATONE IN CARNE ED OSSA CHE VUOLE METTERTELO IN CULO!

19/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
GRANDE TELESPALLA!

19/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Secondo la critica cinematografica e letteraria quasi tutto è un simbolo fallico, Suzy. Ma non tutto ha un nome così maledettamente ambiguo.

Quanto all'idea del vaginone, la trovo suggestiva. Se fossi un architetto ci farei un pensierino, e difatti se guardi attentamente qualche fontana moderna, l'assonanza la trovi.

19/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Attenta Suzy. La tua esclusione non equivale necessariamente alla mia solitudine. Non credere che sia messo così male da cercare conforto in te...
Però ripensandoci... Mah... Si potrebbe anche fare. Ma come mi butto ci sei tu sotto a culo all'aria o a gambe aperte? Sennò non mi conviene...

P.S. Ti sfondo! Ahahah!

20/01/2006 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
no non hai capito cazzo! vedi che hai la testa marcia e non capisci! non ho detto che io starò sotto!
allora ripeto:
devi buttarti giu dal pirelli se vuoi che te la dò!

..in paradiso te la dò!

20/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
simone ma chissenefrega della cinematografia e del telegiornale non dar retta!
casa mia non è a forma di pene!

20/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Telegiornale?!?

20/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Casa tua non è a forma di pene, hai ragione, ma a forma di scroto...
Una forma particolarmente azzeccata tra l'altro..

21/01/2006 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
la tua bocca invece è come un buco del culo! esce solo merda...

22/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Stappa una bottiglia ed è la felicità
Evviva la sincerità
Birra morettiiiiiiiiiiiiii

22/01/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Simo se questo articolo è uno dei più commentati c'è un motivo ed è pure abbastanza evidente.
Cmq Suzy te continua a bere così invece del cervello ti spappoli qualche altra cosa e la smetti di rompere i coglioni!
Veramente questa discussione stà velocemente andando verso il patetico ....suzy scendi dal mondo delle favolette e ti accorgerai che più della metà dei componenti dei gruppi che ascolti sono come dici te dei down quindi per essere coerente brucia tutti quei cd ...come dicono in tv NON DROGARTI LA VITA E' STUPEFACENTE...peccato che a me la pezza ancora non m'è salita!

22/01/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
NON CREDO PROPRIO CHE I MIEI GRUPPI SONO DEI DOWN CARA BLOODY LIZ! I GRUPPI CHE ASCOLTO NON INCITANO PROPRIO ALLA DROGA ANZI NE VANNO CONTRO E COME VEDI SONO UNA DISCEPOLA DI QUEL PUNK E DI QUELLA RIVOLTA NON CONCEPITA COME AUTO DISTRUZIONE!

QUINDI SEI PROPRIO UN IGNORANTE SE PENSI CHE PUNK SIGNIFICHI BUTTARSI NEL CESSO! SENTI VAFFANCULO!
VAI PURE A FUMARTI LE CANNE A-N-I-M-A-L-E !

22/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
M-O-L-L-A-T-E L-A C-A-N-N-A
E V-E-N-I-T-E C-O-N N-O-I

A-D A-S-C-O-L-T-A-R-E U-N P-O D-I OI!

22/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ebbasta co 'sti slogan del cazzo da Oi! Oi! Oi! di vent'anni fa! Suzy, inventati almeno un neologismo, che ormai a questa storia dei duri e puri non ci crede più manco Peter Tosh. Qua la gente vuole divertirsi, cerchiamo di rinnovare il repertorio! Ti informo poi che anche taluni Oi! Oi! Oi! si drogano pesantemente. Cambia sottocultura.

22/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Giusto giusto tu continua a cantà "cntro ogni droga è tempo d'azione" intanto quelli se stanno tutti belli a intrippà co speed e cocaina !
Sveeeeglia!Basta co ste stronzate contro la droga ,a me so altre le cose che me danno fastidio , tipo il dover rendere conto di quello che faccio agli stronzi come te ,alla polizia e allo stato!

22/01/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
suzy mi dispiace tanto dovertelo dire,comunque : vai a fare in culo tu,le canne,la birra e i tuoi slogan oi!. ma che cazzo,con questa tua ultima cazzata di mollare le canne e di andare a ascoltare oi ti sei proprio smerdata dio cane...ma parli per frasi fatte?per luoghi comuni?per testi di canzoni?e poi hai rotto i coglioni con questo tuo attacco alla droga!6 come la polizia,come il tuo ministro gianfranco fini che mette sullo stesso piano droghe leggere e droghe pesanti..siete uguali cazzo!!!e poi vai a esaltare l'alcool,la droga di stato...ma vai a fare in culo!

22/01/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
poi cara suzy un'altra cosa : ogni tanto magari fatti una scopata,ti farebbe bene...se poi non trovi nessuno che ti dia il cazzo arrangiati da sola.CODDADì O FADì CODDAI

22/01/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Oooh grande! C'hai proprio ragione AntoS. (a proposito ma sei sardo? Grande!). Cazzo, questa dice solo una marea di stronzate qualunquiste. Sembrano le signore al mercato, porca puttana!
Cara, ma che cazzo di discorso è quello della musica Oi! o non-Oi!? Se ti piace una canzone o un gruppo ma chissene frega se i tipi che suonano si drogano, o bevono, se sono religiosi, atei, vegetariani, ...! Cazzi loro. Voglio dire, ora io non dovrei + ascoltare i Ramones xchè il bassista si faceva le pere? O il mitico Hasil Adkins xchè era un alcoolizzato a 20 anni? Che cazzata... Sei consapevole di tutte le stronzate che spari? E poi, x come la vedo io, anche se un gruppo che ascolto dovesse cantare "dai fatti una pera, yeah!" non è detto che corro subito in bagno a farmela! Quindi, non vedo proprio la gravità della cosa. Oppure sì, x quelli ottusi come te.
Ciao ciao!

23/01/2006 di: Ciska

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
eja ciska!sono sardo..

23/01/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Anche io... x metà! :) Mio padre era di Mamoiada, Nuoro. Cavolo è un fottio che non ci vado...

23/01/2006 di: Ciska

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
e per l'altra metà di dove sei?comunque conosco Mamoiada. io però sono un pò lontano,sono della provincia di Cagliari

23/01/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
cosa??? sono come la polizia???
siete voi che siete strumento dello stato!
chi pensiate che la mette in giro la droga??
voi siete la merda della società, non io!
siete voi la feccia, lo schifo,di questo fottuto paese!
chi ha mai detto che non ascolto i Ramones perchè erano tutti marci Ciska??? ma chi cazzo l'ha detto porco di un dio??
Ribadisco: NON ESALTO L'ACOL! SEMMAI DICO CHE LO PREFERISCO A UNA SERATA FATTA DI MERDA CHIMICA perchè puoi lasciarci un pezzo di cervello! tutto qua.
Perchè dovete estremizzare?? ho detto che mi piace la birra ma mica che è meglio alcolizzati che drogati!
non concepisco il punk come auto-distruzione e porca di quella madonna e mi stanno sul cazzo tutti i froci che fanno i ribelli e poi si distruggono loro!la rivolta deve essere costruttiva deve portare a un qualcosa!
bello dirlo così alla culo,fuck di qua, lamentarsi e poi non essere in grado di sostenere una cazzo di opinione decente che sia di beneficio per questo posto!
tutti che se ne sbattono e s'ammazzano di droga, e con loro amazzano i valori e divulgano questa mentalità!
voi drogatevi pure eccheporco dio dico solo che secondo me, fra insulti e non insulti, quello che sostengo è che LA DROGA è PERICOLOSA!
STOP
sicuramente con te no anto skin pfff skin?
ma che razza di skinhead saresti tu??

23/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
L'angolo di Suzy.
Stronzate per tutti.

23/01/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
non fa neanche rima COGLIONE!

23/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
L'ANGOLO DEI DROGATI
TUTTI APATICI E RITARDATI!

23/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Si dai offendiamoci che bello sono contento
dopo ci facciamo na canna magari

23/01/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Sì MA DAI ANTO SKINHEAD, PARLA ITALIANO PERO PORCO DIO! UDDA UDDA CHE CAZZO VUOL DIRE??
PER LO MENO PARLA ITALIANO SE RIESCI A METTERE SU UNA FRASE DECENTE! NON SIAMO IN SARDEGNA QUA OOOOOO!

23/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
OK OFFENDIAMOCI!!!! CICCIO DRRRRRRRRRRRRRRROGHINAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

ANOTHER BEER PLEASE!

23/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
BLOODY LIZ STAI ZITTA! CHI TI HA INTERPELLATO? CHI TI HA CHIAMATO??
MA SMAMMA PER L'AMOR DI DIO TE E LA CULTURA AUTO-DISTRUTTIVA DAI DAI VIA VIA.
ALTRO CHE BLOODY LIZ TI FACCIO VEDERE IO IL BLOODY FRA UN PO'!

23/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
SIMONE INCONTRASTATO DUCE DELLA LAMA, FAMMI FARE UN PO' DI SLOGAN DIO SANTO!
MICO STO A INVENTARMELI!
MICA SONO SOLO IO CONTRO LA DROGA!
MA CHE LUOGHI COMUNI ANTO SKIN??????????
MA CHE CAZZO DICI????? LUOGHI COMUNI COSA?????
LA DROGA VA DI MODA, SIETE VOI IL LUOGO COMUNE QUA.

23/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Curiosità:direi dal tuo livello di cervello che tu sia nata negli anni'90

23/01/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
L'incontrastato duce ti lascia fare, Suzy, non ti preoccupare. Però continua a catalizzare l'attenzione di tutti, che Lamette ha sempre bisogno di accessi e tu ormai sei la nostra Ambra Angiolini: senza di te non facciamo audience. Quanto alla cultura autodistruttiva degli sporchi giovani, non ho intenzione di cambiare il sottotitolo in "cultura rivoluzionaria dei giovani cani sciolti antidroga".

23/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
stronzetta se sei una fallita di merda non te la prendere con noi...solo i coglioni come te finiscono nella merda!
Col cervellino che c'hai tu ti ammazzeresti pure con l'aranciata...
Cmq bella pe te io parlo quanto me pare perchè mi diverto a sfottere una cogliona come te ....di certo la tuo opinione (se si può chiamare opinione) nn mi interssa!
Poverina Suzy ,fatela sfogare ,non è colpa sua se ha una vita di merda....
Vieni a trovarmi se vuoi un pò di sangue ,magari dopo ti passa la vogli di dire stronzate e vedrai come siamo passivi noi drogati!

23/01/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Droga brutto, specialmente la sera a maggior ragione.

23/01/2006 di: BuddyHolly

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
perdonami suzy se ho proferito verbo con un idioma a te sconosciuto..hai ragione,qui non mi trovo nella mia terra natia,indi per cui devo utlizzare la tua lingua.comunque pongo subito rimedio alla mia grave mancanza di rispetto e traduco: "sperraddi sa udda" vuol dire "spaccale la figa" e poi "coddadì o fadì coddai" vuol dire "fottiti o fatti fottere". contenta?e comunque non venire a dirmi "ma che razza di skinhead sei?",perchè non sono niente,sono semplicemente me stesso e penso con la mia testa.e poi un'altra cosa: qui nessuno esalta la droga,mi sembra di non avere assistito a nessuna apologia della droga...

24/01/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Per come la vedo io è tutta una questoione di limit, sai il tuo limite puoi fare il cazzo che ti pare e ti dico pure bravo, non hai un benchè minimi ritegno nel bere, fumare, etc... Sarebbe ( e sottolineo sarebbe!!!) meglio smettere!!!
Per come la vedo io mi pare la cosa più logica!!!

P.s. Mi sa che se continuate ad insultarvi gratuitamente vi chiamano come ospiti a Domenica In, vedete un po' voi!!!

P.p.s. Con questa ultima cosa ho meritato pienamente tutti i vostri insulti!!!

24/01/2006 di: TELESPALLA

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ciao Anto. ...Per l'altra metà sono romana, e abito a Roma.

24/01/2006 di: Ciska

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ragazzi è inutile litigare sul fatto che essere punkabbestia si bello oppure no, ha ancora senso esserlo o no, implichi l'essere un tossico o no....
E' ancora più inutile discutere di legalizzazione di droghe leggere ( che sicuramente dovrebbero essere libere) cosa che non succederà mai...ALLO STATO NON CONVIENE!
Chiunque venda droga e ne esalta lo sballo sopprattutto con i kids più piccoli merita un colpo in testa ben centrato in fronte!
Lo spacciatore che fa la sua fortuna sulla pellaccia dei ragazzi non è una persona normale degna di rispetto! è come qualsiasi altro sbirro, militare o servo del potere e quindi va eliminato!
EROINA, FASCISTI E POLIZIA UNO PER UNO LI SPAZZEREMO VIA!!!

24/01/2006 di: kriminale_kid

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
OLè! SONO PIENAMENTE D'ACCORDO KRIMINALE KID!
è QUESTO CHE IO IN REALTà DICO!
IL DROGATO PURTROPPO NON SI DROGA E BASTA, MA VA IN GIRO A ROMPERE I COGLIONI PER PROCURARSELA COME AD ESEMPIO SI PIAZZA DAVANTI ALLA SCUOLETTA E FERMA RAGAZZINI INGENUI!!
SE LA BLODY LIZ SI VUOL CALARE 200 CARTONI CHE LO FACCIA, IO NON SONO SUA MADRE, NON è CHE MI PREOCCUPO PER LEI MA PIù CHE ALTRO PER IL COMPORTAMENTE PERICOLOSO CHE COME TANTI ALTRI POTRà ASSUMERE QUANDO IL SUO CERVELLO DIVENTERà TALE QUALE AL FORMAGGIO EMMENTALER!
NON è TANTO LA DROGA IN Sè CHE MI PREME PROTESTARE MA LE CONSEGUENZE CHE ESSA PROVOCA A ME, A TE, A MIA NONNA, A TANTA GENTE PURTROPPO.E UN DOMANI AI NOSTRI FIGLI.
E OK NON DISCUTO CHE ANCHE L'ALCOLIZZATO è MEDESIMAMENTE PERICOLOSO è CHIARO CHE QUI SI PARLA DI UNA COSA PORTATA ALL'ECCESSO.
INTENDIAMOCI NON è CHE SE UNO SI FA UNA CANNA DIVENTA DA SUBITO UNO SCLERATO MANIACALE TOSSICO. PERò NON VA ESCLUSO IL FATTO CHE PUO' ESSERE BENISSIMO UN GRADINO CHE TI PORTI AD ASSUMERE ALTRE SOSTANZE PEGGIORI.NON NECESSARIAMENTE, PERò..INSOMMA NON è TANTO LA CANNA.è LA MENTALITà DI DOVER PRENDERE A TUTTI COSTI UN QUALCOSA ,FRA L'ALTRO DANNOSO, PER DIVERTIRSI!E SE POI MI SI FA ANCHE DISCORSI FILOSOFICI CHE QUASI QUASI FACCIA BENE MI BRUCIA ANCHE IL CULO!E SE POI QUI SIAMO IN UN SITO CHE PARLA DI PUNK ALLORA ANDATE A LEGGERE UN PO' DI STORIA E CAPIRETE CHE IL VERO PUNK NON è A SOSTEGNO DI TUTTE QUESTE CRETINATE DA HIPPIE!

CHE POI INSOMMA, COME UNO SCLERA FUORI CON UN BICCHIERINO DI BIRRA (RARAMENTE), C'è QUELLO,CREDETEMI, CHE SI AMMALA DI FOBIE OSSESSIVE DOPO UNA SERATA PASSATA A FUMARSI UN BONGO.
OGNUNO REAGISCE A PROPRIO MODO, SECONDO LA PROPRIA PSICOLOGIA, PERò CAZZO LA DROGA FA MALE!A TE STESSO E A CHI TI STA INTORNO.QUESTO è UN PUNTO FISSO ED è CERTO.NON LO SI PUO NEGARE..QUANTI OMICIDI??QUANTE RAPINE??MIA SORELLA SI ARRAMPICAVA AI VETRI DI CASA MIA PERCHè PENSAVA DI ESSERE UNA MOSCA!!!!!!
PER LO MENO RISCIAQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI DIRE LE SOLITE STRONZATE DEL TIPO: "SON CAZZI MIEI,IO MI FACCIO QUA, FATTI ANCHE TE,LUOGHI COMUNI CHE VI HANNO ROTTO IL CAZZO...".SIETE VOI CHE AVETE ROTTO IL CAZZO.
FATEVI PURE DEL MALE MA PER LO MENO STATE ZITTI PIUTTOSTO.PRIMA DI DIRE LE SOLITE RIPOSTE ALTERNATIVE DA PUNKABBESTIA RIBELLE E PUZZONE, PENSATECI 300 VOLTE E POI MAGARI TIRATEVI ANCHE QUALCHE CEFFONE CHE MAGARI è ANCHE LA VOLTA BUONA CHE VI SVEGLIATE UN PO' FUORI!

24/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Oi! Cmq SuzY!!! non credere che i cannabinoidi siano come le altre droghe. Cazzo è scentificamente provato! Tutto sta nel cervello che abbiamo. Anche il vino non è feccia ma se sei un alcolista rimani sotto come un qualsiasi altro tossico. Mi raccomando nota che non ne esalto mica la pratica. Più uno riesce a stare lontano da tutte storie meglio è meglio per lui!
Tutta via per il resto sono d'accordo con te!
LA DROGA E' UN SISTEMA DI CONTOLLO COME LE FORZE ARMATE E LA LEGGE! FORSE ANCHE PEGGIO IN QUANTO PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO E' LA PERSONA STESSA CHE SI RIDUCE UN PRIGIONIERO IN UNA GALERA SENZA SBARRE!LO STATO CI VUOLE TRANQUILLI, SE NON GLI FACESSE COMODO LA DROGA NON CIRCOLEREBBE COME ADESSO.
DISTRUGGIAMO CHI CI VUOLE TRANQUILLI, ELIMINIAMO LE DROGHE, SABOTIMO IL SISTEMA!
NON SIAMO TUTTI FOTTUTI ZOMBIE!

24/01/2006 di: kriminale_kid

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Oi! Cmq SuzY!!! non credere che i cannabinoidi siano come le altre droghe. Cazzo è scentificamente provato! Tutto sta nel cervello che abbiamo. Anche il vino non è feccia ma se sei un alcolista rimani sotto come un qualsiasi altro tossico. Mi raccomando nota che non ne esalto mica la pratica. Più uno riesce a stare lontano da tutte storie meglio è meglio per lui!
Tutta via per il resto sono d'accordo con te!
LA DROGA E' UN SISTEMA DI CONTOLLO COME LE FORZE ARMATE E LA LEGGE! FORSE ANCHE PEGGIO IN QUANTO PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO E' LA PERSONA STESSA CHE SI RIDUCE UN PRIGIONIERO IN UNA GALERA SENZA SBARRE!LO STATO CI VUOLE TRANQUILLI, SE NON GLI FACESSE COMODO LA DROGA NON CIRCOLEREBBE COME ADESSO.
DISTRUGGIAMO CHI CI VUOLE TRANQUILLI, ELIMINIAMO LE DROGHE, SABOTIMO IL SISTEMA!
NON SIAMO TUTTI FOTTUTI ZOMBIE!

24/01/2006 di: kriminale_kid

PUNK IS NOT DRUG!
MA SIMONE SCRIVI QUELLO CHE VUOI PER L'AMOR DI DIO PERò PER LO MENO SE HAI UN PO' DI RISPETTO PER LA SCENA TOGLI DI Lì LA PAROLA PUNK.
LO STAI SPUTTANANDO DI BRUTTO IL PUNK SU STO SITO! NON SE LO MERITA!

24/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
oh ma incazzatissima suzY di che cavolo di parte del mondo sei?

24/01/2006 di: kriminale_kid

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
FINALMENTE!!!!!!
STI STRONZI NON HANNO ANCORA CAPITO CHE SONO SOLO UN SACCO GIGANTESCO DI MERDA!

OI! PUNX & SKINS UNITà CONTRO I PORCI E I SERVI!

24/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
SONDRIO! AL CONFINE CON LA SWISS E TE? NON DIRMI SARDO..

24/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
UDDA UDDA IO ME DROGU DE BRUTTU E ME SPARU UN PERAZZU DELLA PRCA MADONNARU UDDA UDDA CODDADDI CODDADDA IL BALLO DEL QUA QUA
MA PARLA COME MANGI VA Là IGNORANTE!

24/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Fai bene a non drogarti che già hai il cervello leso,figuriamoci dopo.Ma va farte suora allora.Mi piace scrivere stronzate.comunque perchè dovrebbe togliere la parola punk?Ma tu chi sei?Va a farti fottere va che è meglio.

24/01/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
NO NON SONO SARDO ANCHE SE HO UN PAIO DI AMICI SULL'ISOLA.
aH ALLORA SEI DI SONDRIO EH?
MA NON E' MOLTO SUL CONFINE DELLA SVIZZERA!
COMUNQUE ADESSO CAPISCO PERCHE' C'E L'HAI A MORTE CON STE ROBACCE! NE GIRA TROPPA DA QUELLE PARTI VERO? PER NON PARLARE POI DI MORBEGNO E DINTORNI!

24/01/2006 di: kriminale_kid

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
La scena, come la chiami tu, l'ho generata io e altri che prima di me mettevano in piedi concerti, fanzine, gruppi musicali ecc ecc molto prima che esistesse il telefono cellulare o internet, sulla base di affinità e conoscenze personali che nella maggior parte dei casi tuttora perdurano. Io tutte queste cose le ho fatte quando tu avevi cinque anni e dicevi solo "mamma, pappa, cacca", e continuo a farle oggi, sempre alla mia maniera. Tu intanto che hai fatto, pupattola, oltre a imparare a parlare e a scrivere senza grammatica? Ti sei appuntata la spilletta, come molti tuoi coetanei, poi ti fai due tre concerti, reciti quattro slogan, e ti senti parte di un esercito che non è mai esistito. Cara Suzy, se i raduni punk attualmente sembrano il Carnevale di Viareggio non è certo colpa mia, ma degli ebefrenici tuoi pari e del loro sentirsi rivoluzionari e alternativi perché invece di andare in discoteca vengono a rompere i maroni a noi. Se Lamette non te gusta, cambia sito. È roba mia e lo chiamo come cazzo mi pare. Anzi, per usare una terminologia più corretta, è proprietà di un unico. Do you like proprietà privata? I do.

24/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Dai Suzy non te la prendere....non siamo tutti contro di te , almeno, io non lo sono, capisco perchè sei incazzata....però basta co ste storie, lo sanno tutti che la droga fa male...
Magari te crescerai in piena salute senza le crisi psicotiche di tua sorella,ma sei sempre nella stessa merda cara!
Ora non voglio fare il discorso del povero tossico vittima del sistema,ma visto che hai 16 o 17 anni ,goditi la vita e fatti meno pippe mentali, se ti vuoi drogare ,drogati , se non lo vuoi fare ,non farlo....a me non importa , se uno decide di ammazzarsi sono cazzi suoi, chi sono io per dire alla gente cosa cazzo deve fare!
chi sei te per rompere così il cazzo su stò sito....se non te ne frega un cazzo della sorte mia e di tutti quelli del sito allora perchè ancora scrivi e predichi?

24/01/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
SCUSA BLOODLIZ MA NN E' UN PROBLEMA DI OBBLIGO. NESSUNO VUOLE OBBLIGARE NESSUNO! CREDO CHE SUZY CON I SUOI MODI IRRUENTI VOGLIA SOLTANTO DARE IL SUO CONTRIBUTO A DARE UNA CAZZO DI SVEGLIATA A TUTTI QUEI CAZZO DI PISCHELLI CHE DALLE NOSTRE PARTI DOVE NON C'è UN CAZZO SONO PIU PORTATI A SBALLARSI PIUTTOSTO CHE SBATTERSI PER CREARE QUALCOSA. E CAZZO UNO ZOMBIE NON AIUTA A COSTRUIRE NIENTE. NE HO VISTE TROPPE DI STORIE INIZIATE CON UN '' NON VE NE DEVE FREGARE NIENTE, LO FACCIO IO MICA TU'' E FINITE IN MERDA SE NON PEGGIO. SONO STUFO CHE QUESTA MERDA CONTINUA A PORTARMI VIA AMICI DALLA MIA VITA!
LA DROGA FA SCHIFO E CHI NE INCORAGGIA L'USO E' UN NEMICO!

24/01/2006 di: kriminale_kid

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Il tuo discorso è giusto ma se un mio amico si droga è un conto, se diventa succube della droga è un altro...insomma nel primo caso ,ci possiamo anche divertire,ma nel secondo quelli sono cazzi suoi...sarò pure infame ma se uno il rapporto col la droga se lo crea da solo...se hai deciso di ammazzarti, è una tua scelta !

24/01/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
no cazzo non ce la faccio a capire! non riesco a pensare che sono solo cazzi suoi! Sarà sempre e cmq un potenziale ribelle mancante tra le nostre file e più personalmente sarà un amico in meno. Poi dai parliamoci seriamente: io non ho ancora visto nessuno che fa uso di eroina senza rimanerci sotto... Cazzo se è possibile dimmi come si fa che sarebbe molto utile!

24/01/2006 di: kriminale_kid

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
CONOSCI MORBEGNO??' IO VADO A SCUOLA A MORBEGNO!

24/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Sì A MORBEGNO è UNO SCHIFO! QUINDICENNI IN COMUNITà A PRENDERSI IL METADONE, SFASCIATI DALL'EROINA!

24/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
o dai allora se vuoi ci sentiamo con messaggi personali così chiacchieriamo ancora un po' ok? Adesso scusa ma devo uscire che ho un impegno urgente!
lunga vita ai ribelli oi!

24/01/2006 di: kriminale_kid

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
MA IL PUNTO è CHE CHI SI DROGA OK COME HAI DETTO TE CAZZI SUOI! VA BENE CAZZI SUOI MA PUR TROPPO SONO ANCHE CAZZI DEGLI ALTRI PERCHè IL TALE VA IN GIRO A ROMPERE I COGLIONI! è QUESTO IL PUNTO! CAPISCI??SE NON ROMPESSE I COGLIONI OK ! ANZI, LO BUTTO SUBITO IO NEL CASSETTONE DELLA SPAZZATURA, MA PURTROPPO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI, COME AD ESEMPIO DALLE MIE PARTI STI MARCIONI, FANNO RAPINE, TIRANO FUORI COLTELLI E I POVERI RAGAZZINI INGENUI CADONO TRA LE LORO GRINFIE E POI FINISCONO PER ANDARE IN COMUNITà.
E TU QUI DIRAI: E MA CAZZI LORO OGNUNO DEVE AVERE UN AUTOCONTROLLO, SONO D'ACCORDO, PERò SE MAGARI SI CERCHEREBBE DI SALVAGUARDARE UN POCHETTINO I GIOVANI DA QUESTO MOSTRO CHIAMATO DROGA ANZICHè ESALTARE FORSE SAREBBE MEGLIO!
LE CANNE NON A TUTTI FANNO BENE. C'è GENTE CHE SI BECCA LE PARANOIE PATOLOGICHE. E NON SONO RARI.
VE LO GIURO NON SONO RARI.
E FACEVO BENE A DIRE CACCA!
SIMONE ANCHE SE ERI UN PUNK ROCKER QUANDO IO ERO ANCORA CURATA DALLA MAMMA COL MANGANELLO NON SIGNIFICA CHE TU DEBBA ESSERE PER FORZA INTELLIGENTE! CI SONO PERSONE CHE A 23 ANNI SI ARRAMPICANO AI VETRI E FANNO LE MOSCHE..
PUOI AVER ANCHE CONOSCIUTO GLI U.K. SUBS E MAGARI ANCHE AVERGLI MESSO LA LINGUA IN BOCCA MA STAI TRANQUILLO CHE QUANDO IL PUNK è NATO ANCHE TU STAVI SOTTO IL MANGANELLO DI TUA MADRE!

24/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
People die on the streets and I love livin' in the city...

24/01/2006 di: BuddyHolly

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
La lingua in bocca agli U.K. Subs se vuoi fai ancora in tempo a mettergliela tu. Credo che apprezzeranno.

24/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Non sò che dirvi ....ma dove cazzo abitate?
Cmq invece di dire cazzate prendete il treno o qualunque altro mezzo e girate un pochino(anche fuori dall'italia) e vi accorgerete che c'avete una mentalità così ottusa che neanche mio nonno...alla faccia dei punk...mo farò la farte della frikkettona ma porcamadonna ,leggete ,informatevi ,magari ste paranoie vi passano!
Pure io c'ho avuto dei periodi paranoici ma non c'è niente di più sano di un bel cannone d'erba ....vabbè tutto il resto...ma le canne....non dire cazzate....dove abitate nel paese dei down ....riprendetevi,fatevela prende a bene....

25/01/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Hey Suor Maria/Suzy dei miei coglioni, non solo non ti accontenti di sparare ste cazzate buoniste e da gran donna ferita dalla vita, ma ti permetti pure di offendere e scimmiottare i sardi? Definendo "ignorante" una persona che ha solo sparato una battuta in dialetto? Ma come cazzo ti permetti? Leghista nordica e ottusa del cazzo. Vatti a fare un grappin e un pò di cori alpini punk, così ti rilassi. Oltretutto, hai detto che vai a scuola Morbegno? Bella mia, mi sa tanto che l'hai trovata chiusa...!

25/01/2006 di: Ciska

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
APPLAUSI

25/01/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Se voleva insultarmi poteva farmelo benissimo in italiano senza mettersi a parlare analfabeta in modo che io non capisca!
Non sono leghista per l'amor di dio!
A Ciska a bbella statte bona pecchè nun cho voia de sta qua a litigà!
magari la scuola la troverei chiusa!!!!!!!

25/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ma prendiamo il treno per andare a informarci di cosa?? per andare a vedere come la maggior parte della gente si veste da punk e si sente tale solo perchè si fanno, quando poi in cuor loro non vedono l'ora di andare a lavorare nell'azienda di papà?!
prendi te il treno e prova a vivere in un posto in culo ai lupi dove regna solo la noia perchè non c'è un cazzo e moltri adolescenti s'attaccano a merda per divertirsi!
eh ma la bloodymary abiterà a Roma da come parla.. com'è stare là ai parioli eh?? coi soldi del paparino vai a comprarti il fumo??

25/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
suzy ti avevo detto che eri come gianfranco fini (visto il tuo modo di pensare sulle canne). ora mi ricredo...qua siamo a livelli di MARIO BORGHEZIO!!!! ma ti riendi conto di come sei???mi dai dell'ignorante perchè ho scritto 2 cazzate nella MIA LINGUA??? prima che tu spari altre troiate ti avviso che il sardo è una lingua neolatina (deriva dal latino) come italiano,spagnolo,francese...quindi essendo sardo la mia lingua è il sardo.però visto che qua nessuno mi capisce se parlo in sardo parlo in italiano. ti ho anche tradotto quello che dicevo!!! comunque potevi anche dirmi sardignolo,pastore e bandito! e magari potevvi anche dirmi,seguendo il tuo amico giuseppe pisanu (sai chi è?),anarco-insurrezionalista! se mi devi attaccare fallo per quello che dico..ma non fai una bella figura a dire queste puttanate da leghista repressa...noi mettiamo le "u" al finale di molte parole,ok..e allora?per questo siamo ignoranti e incivili?per questo una bambina come te deve venire a insultarci?per questo voi amici (e non scherzo a dire amici!!!) del nord italia d'estate non venite a farvi il bagnetto nelle nostre spiagge??? dai suzy...e concludo dicendoti e augurandoti DE TINDI SCIDAI,POITTA SA VIDA NO ESTI UA CANZOI.PAPPA,BUFFA,CODDA E ASA BIRI KI ASTA CAMPAI CENT'ANNUSU

25/01/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Senti sardignolo, non so se ti sei accorto ma dando a me della leghista (che fra l'altro non lo sono) e poi mettendoti a dire che noi nordici veniamo a farci il bagnetto nelle vostre spiagge fai anche tu la figura del razzistello!
è come dire: "qua è la mia terra e sti stronzi vengono a passare le vacanze!". Allora sei al mio stesso livello!
Come i finanzieri che sequestrando roba passando per giustizieri dello stato, poi a casetta se la fumano tutti quanti in compagnia! è la stessa cosa!
per forza che ti dò dell'ignorante, mi insulti parlando in dialetto in modo tale che io non capisco!! che bravo!!!!!!perchè invece non mi insulti in italiano così che io ti possa rispondere! o hai paura delle eventuali risposte??
troppo facile parlare in dialetto......o no??

25/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
PISANO? BORGHEZIO?? MA POSSO ESSERE ANCHE IL GABIBBO PER TE, CHE NON ME NE SBATTE UN CAZZO!

25/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ma dio cane!non mi capisci neanche quando parlo in italiano?ma chi ce l'ha con voi del nord!benvengno tutti gli italiani del nord,centro,sud in sardegna!porca dio...comunque non ti insultavo,ti ho solo detto di mangiare,bere e scopare perchè così campi 100 anni

25/01/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma scusate uno si sballa perchè gli da piacere, e questo è fuori di ogni dubbio, se lo fa bevendo 3 litri di benzina o fumando un prato o calandosi un A4, è sempre lo sballo che cerca!!!
Di conseguenza nessuno può dire che lo sballo di una persona è merda perchè fa male (cazzo tutti fanno male), questo discorso ha una logica solo se si parla di quale fa male non sul perchè!!!

P.s. io son 2 settimane che non tocco più nulla (fumo, alchool, il resto!!!) ma di sicuro non penso mi verrà voglia di andare a rubare la torcia olimpica per disobbedire (preciso subito che è un esempio) cazzo due canne non sono mica le briglie del cavallo!!!
Se non lo facevo prima non lo faccio neanche adesso!!!

25/01/2006 di: TELESPALLA

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Errata corrige: volevo dire "quale fa più male"

25/01/2006 di: TELESPALLA

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
sicuramente camperò più di te! questo è poco ma sicuro!
tutto ma non leghista per favore!!!e porca di quella tròia!

25/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma sei mai uscita dal tuo paesotto?
Cmq neanche dvrei risponderti...dato che i parioli non li ho neanche mai visti abitando nell'estrema periferia dei roma....
Basta parlare di droga tanto finchè ci starà questa deficente ,ignorante leghista del cazzo non si concluderà un cazzo...Lasciamola bollire nel suo brodo la poveretta.
Scommetto che quella scoppiata di tua sorella è 1000 volte più interessante di te...

25/01/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
hai perfettamente ragione...è inutile continuare a parlare

25/01/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
E tanto per finire adesso vado a farmi na serata a parenti con birra e erba.E ho 28 anni e non sto sotto a niente.
Leghista di merda verde erba.

25/01/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Lo so già che non si concluderà niente con voialtri.
Siete teste di legno e rimarrete teste di legno.Continuerò a sputare addosso alla gente come voi.
Ma non vi vergognate a esaltare la droga dopo tutte quelle persone che non saranno più come prima o che addiritura sono morte.
Continuerò a provare rabbia per tutti quelli come voi!

quanto a te bloody mary mi piacerebbe tanto farti conoscere mia sorella, chissà che magari ti vedrai allo specchio!
Anzi no,tu fai schifo!
Dopo tutti quei discorsi che hai fatto... ("cazzi suoi se uno ci rimane sotto").
MA SI PUO' SAPERE CHE RAZZA DI MONDO VUOI??
INFAME!

25/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Cospargiti di benzina e datti fuoco.
Ha ha haù!

25/01/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
METTITI SOTTO TERRA E FAI AVANZARE FUORI SOLO IL CULO!
PUO' ESSERE UTILE COME PARCHEGGIO PER LE BICICLETTE!

25/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Olè! Mi raccomando sfogati e fà la brava stasera.Non bere troppo.

25/01/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
The crash as the bottle breaks...
Flashes its will through my veins...
the pain...the color...making me sane...
we must bleed...

non sopporto quelle persone che cercano la realtà perchè hanno paura di affrontare la droga...

25/01/2006 di: BuddyHolly

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Finalmente una citazione fica. Un punk che si drogava ma che a 20 anni sapeva scrivere in modo lirico. Oggi sarebbe un genio.

26/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
E mi verrebbe quasi da ribadire: la droga sicuramente brucia la vita, ma le persone sopra la media bruciano comunque bene. Gli altri fanno solo un misero fuocherello, che dopo due minuti è già cenere. Ed ecco perché dovrebbero astenersi.

26/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
è LA VITA CHE VA AFFRONTATA, NON LA DROGA!

26/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
è la gente sopra la media che brucia per bene, tutti gli altri tre bruciano di rabbia..

26/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Il reale problema della società non è certo la droga.
La libertà di ognuno va tutelata e ognuno deve essere libero di scegliere come vivere. In completa autonomia. Questo non significa certo esaltare il consumo di droghe.
Certi problemi nascono principalmente dall'ignoranza di certe persone che pur non conoscendo effetti e conseguenze di certe sostanze, parlano a vanvera.
Ad esempio, io ormai con certi miei amici non riesco più a parlarci per il fatto che credano che sia bruciato completamente. Mentre il cervello lo utilizzo più di loro. Gente che appena apro bocca mi manda a cagare dicendomi "basta farti le canne!".
Il problema è la società di merda in cui ci ritroviamo a vivere, non certo la droga, che ogni volta diviene il capro espiatorio.
Certamente la droga non è positiva nè fa bene, ma io non posso obbligare qualcuno a vivere secondo i miei valori.
Sennò saremmo stati tutti rivoluzionari come Suzy, tutti a lottare nelle "strade" senza sapere neppure il perchè. Sei tu il vero burattino del governo.
E poi per secondo, non mi toccare nè Lamette nè la Sardegna... Altrimenti ti spezzo le ossa, le polverizzo e me le sniffo...

PS: Fatti coddai!
PPS: Ora puoi insultarmi anche per il fatto che sono sardo...

27/01/2006 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
no beh effettivamente, puoi insultare Davidone quanto ti pare, dirgli tutta la mondezza che puoi pensare, ma non iniziamo a rompere col fatto della Sardegna che altrimenti ci si incazza di brutto, porca troia. e poi basta. direi che l'ultimo intervento di davide possa chiudere la disputa.

ah, e giù le mani dalla biblica Lama. avrei voluto vedere te farti il culo che si fa Simone, ma la mignotta troia che ingratitudine.

27/01/2006 di: BrainDamaged

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
davide, non parlo affatto a vanvera!
Se parlo così è perchè conosco gli effetti BENISSIMO, più di quanto tu ti possa immaginare.
pensi che non abbia mai fumato una canna??
Sono d'accordo sul fatto che forse non la esaltiate.
però se parlo così è perchè sono piena di rabbia e ne sono contro!
Non condanno la tua canna davide, fattela pure porco dio!
Dipende da persona a persona, io credo soltanto chè faccia schifo e che non ci sia nessuna differenza.
LE DROGHE SONO TUTTE UGUALI!
Sarò anche un burattino ma i fili ce li io ho fra le mie mani.

28/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
nessuno mette in discussione il fatto che simone si sia fatto il culo.
dico solo che qua il punk non c'entra assolutamente un cazzo!

A.C.A.B

28/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Il sottotitolo dice "contiene punk", non "Simone è un punk", "Lamette è punk" o "qui si spiega cos'è il punk". Se l'unico interesse della mia vita fosse il punk o ascoltassi solo punk, beh, starei bello che inguaiato.

28/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ancora con questa puttanata che le droghe sono tutte uguali???ma dio cane suzy...sai bene che non è così...comunque,come diceva giustamente il mio conterraneo davide (eh si..siamo 2 sardignoli di merda!),qui si parla anche di libertà...poi la "droga" è praticamente nata con l'uomo,l'oracolo di delfi si faceva di brutto!!se tu conoscessi bene gli effetti non parleresti così...ascolta meno "nessuna pietà" e ragiona più con la tua testa

28/01/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Nessuno ha detto che sei un punk! Puoi anche essere un hippie o un dark, ritengo solo che vicino a "cultura autodistruttiva" fa schifo la parola "punk" posizionata lì!
Tutto qua.

28/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
E io ritengo che se a me piace non me ne frega un cazzo del tuo parere.

28/01/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Conosco benissimo gli effetti e di conseguenza giudico con la mia testa!
(Non è che un adolescente necessariamente deve avere la testa riempita!).
Ribadisco che va a seconda della psicologia di ognuno.
C'è chi si fa una canna e poi riesce maggiormente a studiare ad esempio, e poi c'è chi non gli fa un cazzo, e infine chi si fa le paranoie. dipende!
C'è chi si mangia un cartone imbevuto di LSD e si fa un bel viaggetto immaginandosi di essere in un bel parato verde con i fiori sorridenti, e poi c'è il poverpo sfigato che vede i mostri ecc ecc (bad trip).
Non so quale sia la maggioranza fra le categorie di persone, so solo, anzi, è accertato, che l'ultima categoria (il preso male) purtroppo ci lascia un bel pezzo di cervello e in molti casi rimane addiritura schizofrenico per tutta la vita.(nel caso degli acidi).
Ci sono stati casi addiritura di persone che dopo un abbuffata pazzesca di ascisc si è ritrovato con addosso malattie psicologiche causate dall effetto esageratamente tranquillante che di conseguenza causa uno shok celebrale e blocca il riprodursi di serotonina (ormone della felicità) (vedi depressione, manie suicide, ossessioni ti ogni tipo..).Per l'amor di dio non voglio fare la galletta dottoressa però mi preme dirlo.
Penserete che sto esagerando.
Oddio non è che dico al primo che passa "oh non fumare che poi sarai depresso!" perchè non succede a tutti, anzi, a una piccola parte, PERò SUCCEDE.
Punto e stop.
Queste cose amici miei con una bella pinta di birra non succedono. A meno che uno sia scazzato già di suo anche da sano.
Il mio messaggio era solo questo: "se vuoi divertirti fatti una bella sbronza che le altre cose fanno male!".
(oh se esageri anche la birra ti fa male).

ciao

28/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
e allora sbattitene del mio parere. cazzo dev0 dirti

28/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Non bastavano straight, hardcorer paramilitari, adesso pure una crocerossina ci insegna a vivere da veri duri immacolati...
talvolta con la lucidità mi ci lucido le scarpe...
ora vado a sniff' some glue...auf wiedersen.

29/01/2006 di: BuddyHolly

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Suzy è tutto giusto però è proprio per questo che invece di repressione ci vuole informazione....insomma distruggersi consapevolmente magari sarebbe meglio....
Se uno sapesse la quantità e la qualità di quello che si prende(e questo può avverarsi soltanto togliendo il proibizionismo) molti incidenti potrebbero essere evitati...un sacco di ragazzi eviterebbero di ammazzarsi...
Insomma Suzy la tua guerra alle droghe è insensata perchè le droghe esistono dall'inzio dei tempi e non smetteranno mai di essere usate,ma l'umanità potrebbe fare un passo avanti riconoscendo il dato di fatto e legalizzando una situazione ormai diffusissima(basta guardare il prezzo delle droghe).
E questo non solo gioverebbe a noi poveri tossici (sai che bello non avere più quelle paranoie sulla polizia) ma la gente sprecherebbe meno tempo a cercarle e gli spacciatori testa di cazzo di cui tu parli non esisterebbero più.
Cmq sempre un commento su quella storia del viaggiare: se ti capita di andare a Berlino sentirai che svape d'erba che escono dai portoni delle case....che presa a bene!

29/01/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
La mia lotta contro la droga non è al fine di toglierla dalla circolazione (che fra l'altro è una cosa impossibile) ma di "convertire" le persone a questa mentalità che haimè diventa un vero e proprio tunnel da cui è difficile uscirci.
Cercando il più possibile di informare e rendere CONSAPEVOLI specialmente i giovanissimi (che non se ne rendono conto) sugli effetti che da subito provocano: piccole o grandi lesioni che siano ma che però ESISTONO e purtroppo non ci se ne accorge.
Se poi uno si auto-lesiona CONSAPEVOLMENTE bèh..è ancora peggio!
Sul discorso della libertà sono d'accordo, OGNUNO è LIBERO DI AUTO-LESIONARSI QUANDO E QUANTO VUOLE io solamente dò il mio contributo a cercar di far ragionare le persone diversamente!

29/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ah dimenticavo una cosa..
OGNUNO è LIBERO DI AUTO-LESIONARSI QUANTO CAZZO VUOLE ma allora voi vi chiederete che senso ha la mia lotta se "accetto" questo stile di vita ???
Bè semplice.
Perchè chi si auto-lesiona, nella maggior parte dei casi LESIONA ANCHE GLI ALTRI!

29/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Informare....non è proibire...non è condannare...è solo mettere a disposizione degli strumenti con i quali l'individuo possa sciegliere LIBERAMENTE quello che cazzo vuole fare!

29/01/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
UNO SERIAMENTE INFORMATO SI PROIBISCE LA DROGA DA SOLO, MENTRE CHI PUR INFORMATO SCEGLIE DI FARNE USO ALLORA VUOL DIRE CHE : O NON è BEN INFORMATO O è AUTOLESIONISTA. (è più frequente la prima opzione).

29/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Non darmi la droga io sono un punk

KLASSE KRIMINALE

29/01/2006 di: suzY

Re:
SUZY "HEAD-DECAZZO-BANGER", MI HAI FINALMENTE CONVINTA. CAZZO, HAI PROPRIO RAGIONE! ORA CAPISCO XCHE'... MA ALLORA...? GRAZIE, MI HAI APERTO UN MONDO.

P.S. X BloodyLiz, BuddyHolly, Simone, Davide, AntoSkin e altri - più o meno - tossici e goderecci come me:
Meglio dirle così ragazzi, sennò questa non la smette + e finisce col convincermi x davvero... con questa cazzo di "cura Ludovico"! Tra un pò ci farà pure vedere filmati a raffica di gente che fuma e si buca (che OVVIAMENTE è uguale) così noi appena si vede una canna o un pezzetto di carta con Bart Simpson sopra cominciamo ad avere conati di vomito e dolori insopportabili e magari ci troveremo pure a leccarle le scarpe...!
SITTING ON MY WINDOW SILL LIFE IS SO BEAUTIFUL
I'VE BECOME IRRATIONAL I'VE GONE MENTAL
MENTAL MENTAL
I'VE GONE MENTAL ...

30/01/2006 di: Ciska

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
SUZY "HEAD-DECAZZO-BANGER" !!!!!!!!!!!!
NO SCUSA, MA NON FA RIDERE!
MA COME CAZZO STAI?
MA ......... Cè MA ALMENO TIRANE FUORI UNA UN PO' BELLA!
MAAHAHHAH MA DIO CANE!

SONO CONTENTA DI AVERTI CONVINTO PERò ORMAI è TROPPO TARDI!

SACCO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAA

30/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Suzy ma qualesarebbe la tua lotta?rompere le balle sul web?

30/01/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ANCHE!

31/01/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
cioè so' 4 anni che stamo a commentà st'articolo.......manko da maria de filippi!!

24/02/2006 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ma insomma "facete" ciò che volete...basta che non rompete le balle!!!!

24/02/2006 di: Ferita

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
io nn sn contraria alla droga...ognuno puo fare cio k vuole della propria vita e conosco molta gente k ne fa uso...io personalmente no,ma mi attira molto e penso k combinero qualk prima o poi ma mi blocca la paura altrimenti avrei gia provato di tt e di piu.....e poi sn ankora piccolina!!!!!!!

09/05/2006 di: CamyVicious

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
cara cami, con la droga non combini nulla.
Tu che sei ancora piccolina e sei ancora in tempo, dì NO!
è questo il vero sballo!
Sei più punk se dici NO..sai com'è..lo fanno tutti!!!Roba commerciale..ahhaha
:-)
:-)

14/05/2006 di: suzY

Re: flash
Ti consiglio un trip Camy... pure un quartino. Ciao!

15/05/2006 di: Ciska

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Puhahahahahahaha perfetto non vengo su lamette da mesi e mesi e cosa vedo? La suzy ke ancora ci scassa le palle !
Ueeeeee a Suzy , tu piccola lavoratrice apri la tua mente a nuove esperienze ultrasensoriali e smettila di perpetuare stereotipi straaaaamorti ... Bimba goditi la vita perkè ce ne solo una e smettila de fattela prende a maaaaaale ...La vita e bella se nn ce pensi , tu vuoi reagire e reagiamo ...ma il problema è...droga o no ...tu ke cazzo fai nel concreto?

19/05/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Era una domanda retorica.....please non risponde e finimo quì sta storia ...yeaaaaaaaaaa a tutti i tossici mancati del mondo!

19/05/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
......troppo poca....troppo cara

19/05/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
AEEEEEEEEEEEEEE LIZ SANGUINARIA!!!!!!!!!!!!
QUAL BUON VENTO..O MEGLIO QUAL BUON TROMBONE CI PORTA A RIVEDERCI!
VUOI SAPERE CHE FACCIO NEL CONCRETO?
SONO CAZZI MIEI!!
TU IL CONCRETO NON SAI MANCO COS'è, PERò DI ASTRATTO SEI ESPERTA O NO? COS'HAI VISTO L'ULTIMA VOLTA CHE TI SEI MANGIATA UN CARTONE??
AH MA COME FAI A SAPERE CHE LA VITA è BELLA??
ALLOA UN PO' DI NEURONI CI SONO ANCORA..
LA VITA è BELLA Sì...è COSì BELLA CHE BISOGNA DROGARSI..SE NO CHE VITA SAREBBE..
TU C'HAI TROPPO RAGONE!
TU Sì CHE TE LA GODI..

21/05/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
LIZ MA QUAND VAI A LAVORARE (SE MAI TI VENISSE IN MENTE)E TI CHIEDONO LE ESPERIENZE IN PASSATO TU DICI CHE HAI LE ESPERIENZE ULTRASENSORIALI?
PER ME TI MANDANO A FARE IN CULO..OH NON è DETTO PERò!
SE NON HA ESPERIENZE ULTRASENSORIALI NON PUOI CAPIRE QUANT'è BELLA LA VITA...ANCHE KURT COBAIN..AVEVA COSì SVILUPPATO ESPERIENZE ULTRASENSORIALI CHE QUANDO CAPì QUANTO FOSSE BELLA LA VITA SI SPARò UN COLPO IN TESTA!
GRANDE GRANDE KURT!!!!!!!!!!GRRRRRRRRRANDE

21/05/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Quindi...dai la di qualcosa di concreto Suzy...basta co ste stronzate , vogliamo i fatti...Suzy , Suzy , Suzy ...daje piccola skin mefaccioilculo dicci cosa fai ?

22/05/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Quindi...dai la di qualcosa di concreto Suzy...basta co ste stronzate , vogliamo i fatti...Suzy , Suzy , Suzy ...daje piccola skin mefaccioilculo dicci cosa fai ?

22/05/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
No curriculum no party!

22/05/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
cosa vuoi ke faccia suzy nella vita...un cazzo di niente credo..cioè,oltre alla sua crociata telematica contro la droga credo niente.spero che ogni tanto si faccia almeno una scopata.o 6 contro le iniezioni di carne?

23/05/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ha ha dopo 5 mesi si ricomincia!

23/05/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Noi nn odiamo le droghe in quanto droghe. bensì odiamo tutto quello che c'è dietro a esse, spaccio sbirri e via dicendo.. in altre culture diverse dalla nostra le sostanze da noi criminalizzate o esaltate hanno un uso ben diverso!! quindi basta stronzate di incitare le persone ad avere avventure del cazzo extrasensoriali.
VILLAPUTZU SKINHEADS

23/05/2006 di: LanginOi

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
A se la mettiamo così allora vorrai ben dire ke la crociata alle droghe è una bella stronzata?

23/05/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Senza offesa per l'autore, maledetto il giorno che ho pubblicato quest'articolo!

23/05/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
La crociata alle droghe può essere una stronzata solo in parte.. quando vedi ragazzini che a 14 anni tirano maledici il giorno in cui qualcuno ha scoperto le droghe. l'abuso e la grande considerazione che gli si da sono i problemi principali senza contare lo spaccio.. addio

23/05/2006 di: LanginOi

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
basta infatti non è questo il luogo per parlare seriamente di un argomento del genere...

23/05/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
x ki mi ha consigliato 1 trip....nn saprei sai!!!vedroooo.....cmq apri gli okki suzy e nota k accade nel mondo k ti circonda....esci da casa e 10 delle 11 persone ke vedi si drogano o sono spacciatoriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io nn me la godo la vita x ora e poi provero le droge e vedremo se cambia qualk....cmq x ora x fare qualk di interessante ho deciso k entrero a fare parte del movstud!!!!!hola ragaaaaa....

24/05/2006 di: CamyVicious

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
l'italiano.......questo sconosciuto....

26/05/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
porca madonna basta fatela finita, è diventata na barzelletta

26/05/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Jannaaaaaaaaaa...perkè ke era? Uauauauau Janna stasera c'andamo a sfondà allo Strike alla faccia de Suzy...Bella

27/05/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...e te la spakki!!
Io posso dire che ci sono tanti divertimenti nella vita e io quello che ho scelto e...RAVE A ROMPEEEEEE!!!!!

31/05/2006 di: TekTekTek

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Io son vec e ho provato tutto, adesso sono sposato, ho un lavoro e dei figli ma dopo 15 anni non sono ancora risucito a uscire dalla merda, e mi sa che non ne usciro' piu'.

Ormai faccio un uso saltuario ma comunque ogni tanto penso a quel giorno lontano in cui ho fatto uso per la prima volta di roba pesante.............Non l'avessi mai fatto.

Penso che se le droghe, tutte, fossero legalizzate il problema non ci sarebbe. C'e' tanta gente che per vivere ha bisogno di sballarsi, pero' siccome e' illegale tutto diventa una merda. Rischi di finire in galera, rischi le malattie, rischi la patente, perdi un sacco di soldi, la gente che di vuole bene ti giudica una merda e soffre per te, non capisce, etc. etc.

Pero' ormai le droghe pesanti sono uno dei business piu' reddittizi al mondo per cui non succedera' mai che ci sara' la depenalizzazione delle droghe pesanti o anche leggere.

Comunque questa e' una cosa che se si vuole fare si deve essere consapevoli che segna l'anima. Per tutta la vita e forse oltre si rimane marchiati e con la voglia........che non finisce mai........cazzo................mai

06/06/2006 di: speedyball

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
coglione....che cazzo hai provato a fare?????....non ti bastava una cannetta al giorno che ti sballa cmq

11/06/2006 di: pierodalmas

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Direi che con cio' che ha detto Speedyball, l'argomento droga si possa chiudere qua.

Spero che qualche parola abbia fatto riflettere qualcuno.

Tale introduzione e tale conclusione.

11/06/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
susy, sono la voce che è nella tua testa!Non pesi di essere da troppo tempo quì a scrivere?Non pèensi che le tue battaglie siano uno sfogo alle nevrosi per il troppo alcool che bevi?Non pens idi essere peggio di una tossica?Non ti riprendere...rimani in paranoiaaa!!

12/06/2006 di: SusY2

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
C' hai proprio tanto da fare tu durante il giorno per andare a fare una nuova registrazione (con tanto di nuova email ecc ecc) per poi fare il simpaticone che chiude in bellezza il forum!

Però ti dò un consiglio:
PARLA COME MANGI DROGATO ANALFABETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/06/2006 di: suzY

XStRaIgHt EdGeX
Ciao a tutti!
Dopo i mille discorsi a proposito della droga credo sia arrivato il momento di parlare della sottocultura Straight Edge.
Ebbene sì.
Chi sono gli SXE?
C'era una volta lo Straight Edge, colui che manteneva la propria rabbia allo stato puro..mi spiego meglio..
Niente droghe, poco alcol o addiritura nemmeno un goccio, niente sesso e niente illusioni.
Lo SXE è l'esatto contrario del punkabbestia che è l'equivalente del drogato e fenomeno da baraccone.
Questo articolo è al fine di far conoscere ai più piccini questa sottocultura punk che profuma di sincera rivolta.
Come riconoscere uno SXE?
Facilissimo!
Hanno il dorso della mano contrassegnato da una bella X nera e indelebile (ai tempi i minorenni venivano iXXati per il divieto di alcolici all'entrata di un pub..) e soprattutto sono belli puliti e intelligenti!
Arrivederci e ricordate:

LA CANNA CHE CI SERVE è QUELLA DEL FUCILE!

Un bacione

18/08/2006 di: suzY

XStRaIgHt EdGeX
Ciao a tutti!
Dopo i mille discorsi a proposito della droga credo sia arrivato il momento di parlare della sottocultura Straight Edge.
Ebbene sì.
Chi sono gli SXE?
C'era una volta lo Straight Edge, colui che manteneva la propria rabbia allo stato puro..mi spiego meglio..
Niente droghe, poco alcol o addiritura nemmeno un goccio, niente sesso e niente illusioni.
Lo SXE è l'esatto contrario del punkabbestia che è l'equivalente del drogato e fenomeno da baraccone.
Questo articolo è al fine di far conoscere ai più piccini questa sottocultura punk che profuma di sincera rivolta.
Come riconoscere uno SXE?
Facilissimo!
Hanno il dorso della mano contrassegnato da una bella X nera e indelebile (ai tempi i minorenni venivano iXXati per il divieto di alcolici all'entrata di un pub..) e soprattutto sono belli puliti e intelligenti!
Arrivederci e ricordate:

LA CANNA CHE CI SERVE è QUELLA DEL FUCILE!

Un bacione

18/08/2006 di: suzY

XStRaIgHt EdGeX
Ciao a tutti!
Dopo i mille discorsi a proposito della droga credo sia arrivato il momento di parlare della sottocultura Straight Edge.
Ebbene sì.
Chi sono gli SXE?
C'era una volta lo Straight Edge, colui che manteneva la propria rabbia allo stato puro..mi spiego meglio..
Niente droghe, poco alcol o addiritura nemmeno un goccio, niente sesso e niente illusioni.
Lo SXE è l'esatto contrario del punkabbestia che è l'equivalente del drogato e fenomeno da baraccone.
Questo articolo è al fine di far conoscere ai più piccini questa sottocultura punk che profuma di sincera rivolta.
Come riconoscere uno SXE?
Facilissimo!
Hanno il dorso della mano contrassegnato da una bella X nera e indelebile (ai tempi i minorenni venivano iXXati per il divieto di alcolici all'entrata di un pub..) e soprattutto sono belli puliti e intelligenti!
Arrivederci e ricordate:

LA CANNA CHE CI SERVE è QUELLA DEL FUCILE!

Un bacione

18/08/2006 di: suzY

XStRaIgHt EdGeX
oddio....vista così a me sembrerebbero più che altro degli sfigati(parola di astemio)...poi vai a parlarci e scopri che in realtà sono dei veri fonzie , con tanti soldi da poter comprare casa tua e buttarti in mezzo ad una strada...cosa che farebbe una cifra punkabbestia....però in fondo in fondo loro sono XStRaIgHt EdGeX e non lo fanno, nemmeno se li fai incazzare...un bel piattone di soia biologica( tanto anche se costa ce la possiamo permettere) e passa tutto

29/08/2006 di: p38punk

XStRaIgHt EdGeX
"Dopo i mille discorsi a proposito della droga credo sia arrivato il momento di parlare della sottocultura Straight Edge." CHI TE LO HA CHIESTO?

"Niente droghe, poco alcol o addiritura nemmeno un goccio, niente sesso e niente illusioni." CHE CAMPANO A FARE??

"Questo articolo è al fine di far conoscere ai più piccini questa
sottocultura punk che profuma di sincera rivolta." CAZZATA!!

"e soprattutto sono belli puliti e intelligenti!" MA VAFFANCULO!

"LA CANNA CHE CI SERVE è QUELLA DEL FUCILE!" .... me sa' che te serve un bel cannolo piu' che una canna..

30/08/2006 di: magrone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Altro giro altra corsa. Venghino siori, venghino!

30/08/2006 di: Janna

Re: X
Evvaiii! Grazie Suzy x questi pilloloni di cultura e saggezza per nulla qualunquista che ogni tanto ci rifili! ...A noi figli di Satana marci e corrotti dal sesso e dalla droga...! Cazzo... Mi sei mancata, lo sai baby?

31/08/2006 di: Ciska

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
bene appurato che gli XStRaIgHt EdGeX riscuotono le simpatie dei grandi e dei piccini....daltronde anche io profumerei di punk e di sincera rivolta contro le paghette mensili di appena 2-3000 euro che certi genitori pulciari elargiscono ai loro rampolli che non bevono,non fumano,non scopano(le parolacce le possono dì?)....robba da esse costretti a farsi lo spezzatino di soia transgenica!
la vexata questio è:
se io putacaso fossi un impotente,malato di fegato(e quindi soggiogato volente o nolente all'astemia) con la gotta (quindi anche vegetariano coatto),l'enfisema polmonare(nix nicotina)e la dermatite(solo vestiti di lino),potrei a torto o a ragione considerarmi uno XStRaIgHt EdGeX ?

01/09/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ma il punk che mi ha lasciato l'ultimo commento scusa ma non ho capito un cazzo di cio' che hai scritto però mi spiace che hai la dermatite, cos'è sei un punkabbestia anche tu?
Cisky Cisky dì la verità che ti stai convertendo..
Certo che sono ricchi gli sXe!! Coi soldi che risparmiano al posto di comprare la droga fan su una bella montagna de danè!
Gli altri poveri punkabbestia invece sono costretti tutta la vita a chiedere soldi per la strada e alla peggio a rubare il profumato bancomat di mamma e papà...
Oh!!! COMPRATE LO SPECIALE PUNK! C'è PUBBLICATO UN MIO ARTICOLO CONTRO LA VIOLETTA!HAHAHAHAH

03/09/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ormai è una barzelletta. Grazie a questo articolo mi sta tornando fortissima la voglia di drogarmi. Vado a farmi una pera.

03/09/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
bhe visto che l'italiano è un'opinione, ribadisco l'astemio che avevo messo tra parentesi.....quanto al punkabbestia...bhe hahahahahah ,la ciska che ha suonato con noi può confermare che abbiamo problemi proprio perchè accusati(tra molte leggende e qualche verità) di essere tutto l'opposto.....comunque io uno XStRaIgHt EdGeX che lavora....cioè lavora davvero , non nell'azienda di papà, o nei negozieti di macrobiotica nè a far tournè per post-virgilioti annoiati contro il potere delle macellerie riunite o denunciare gli abusi de panini al prosciutto non l'ho mai visto.....dev'esse la carenza di vitamine....semmai dovesse succedere giurò che gli pago il caffè...col bancoposta mio e non con quello di papà..che poverino è pensionato e al massimo ci paga lo zucchero

03/09/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Uno Straight Edge forse potrai trovarlo a lavorare ma un punkabbestia drogato sicuramente no!
Simone io già lo sapevo che eri un drogato..
basta solo guardare l'heading di Lamette!

Sporco frikkettoneee
le tue canne hanno uccisoo
un'intera
G-E-N-E-R-A-Z-I-O-N-E!

04/09/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
OH PS. NON RIFERITO A TE SPORCO FRIKKETTONE!
è "COL FERRO E COL FUOCO" DEI COLONNA INFAME SKINHEADS!

04/09/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ah che bello vengo apposta su lamette per leggermi stò post!

04/09/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
si in effetti è meglio di un orango con tre palle che balla la macarena con la parrucca da einstain in testa.....un vero sballo

04/09/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
hahhahahahahahhahahhahahahahhahahahahahahahahhaaahahahhahahahahahhahahahahahhah ahahahhhaahahhahahahahahhaaha mi sto pisciando addosso dal ridere ahhahahhhahahhahhahahhhhhahahahhahahahhahah

05/09/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Io invece sto seriamente pensando di cancellare quest'articolo.

05/09/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
e per alberto camerini " che lo sputtanamento sia totale"

05/09/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
naaa non cancellarlo...
Non si sa mai che da tutto questo botta e risposta qualche kid quindicenne (e non solo) possa riflettere a non intraprendere il brutto sentiero .
Un saluto a tutti i punkabbestia in ascolto
vi facciamo il culo!

07/09/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Simo ti conviene chiudere questo articolo anche perchè è da un anno che questa continua a scrive stronzate , non l'ha capito che NON E' COLPA NOSTRA se qualcuno già predisposto alla schizofrenia se intrippa come un dannato POI CE RIMANE...mi dispiace che questa cretina ignorante si permetta anche di insultarti...

07/09/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
bhe.....stupido è chi lo stupido fà (forrest gump)
sottotitolo:simone non te fa scrupoli per le idiozie altrui.

07/09/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
simò chiudi te prego. daje su.

suzy secondo me quella che c' è rimasta sotto con le paste sei te. altro che 2, 3, pè me te ne sei presa un secchio.

ma anche se fosse vero, ma la tua campagna contro la droga si svolge solo su lamette? la tua crociata per salvare i kids quindicenni ha qui tutto il suo svolgimento?
pensi che a codesti kids gliene freghi poco più di un cazzo di quello che dici tu?

e poi risparmiace ste tirate sugli SXE, che esistono da 20 anni, solo te l' hai scoperti adesso e vieni qua a facce la lezione sui magnagrano (e per mangiare solo il grano, ce ne vuole, di "grano"...).
a suzy, ma 'ndò vai?! ma 'n dò vòi annà?
in finale, ma chi te se incula!

08/09/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ragazzi, avete perfettamente ragione, dovrei chiudere questo articolo e risucchiare tutta questa polemica di commenti con la semplice pressione del tasto "cancella". L'unico motivo per cui sostanzialmente ancora non lo faccio è che c'è gente che viene qui apposta per leggerselo e per farsi due risate, e ciò mi fa aumentare gli accessi al sito e di conseguenza i click sui banner. Ora, chi me li prende in affitto vuole che gli arrivino visitatori da Lamette, quindi mi sembra giusto nei loro confronti garantirgliene il maggior numero possibile. Però voglio specificare una cosa, a mo' di disclaimer:
"A SIMONE LUCCIOLA E QUINDI A LAMETTE NON FREGA ASSOLUTAMENTE UN CAZZO DELL'ARGOMENTO DROGA. CHI SI VUOLE DROGARE PER ME E' LIBERISSIMO DI FARLO E ANCHE DI IMPAZZIRE O CREPARE DI OVERDOSE, SENZA CHE CIO' SUSCITI LA MINIMA REAZIONE DI PENA, RABBIA, CONTESTAZIONE O COMUNQUE INTERESSE DA PARTE MIA. QUISQUE FABER FORTUNAE SUAE, E SE MUORI O DIVENTI SCEMO PER TUA SCELTA - GIOVANILE O MATURA, E' INDIFFERENTE - MEGLIO A TE CHE A ME. IO QUA SCRIVO DI MUSICA E I PROBLEMI SOCIOIMPEGNATIVI LI LASCIO A CHI E' SOCIOIMPEGNATO. A ME, RIPETO, NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO DI QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO. L' UNICA VOLTA IN VITA MIA CHE HO SCRITTO UN TESTO SULLA DROGA ("Siringhe" con Gioventù Bruciata, NDR) ERA NON A CASO IN UN'IPOTETICA SOGGETTIVA, PROPRIO PER EVITARE OGNI POSSIBILE RETORICA. GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO PLASMON".

09/09/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
e allora mortacci vostri!

sito apolitico e costruito da teste vuote!
Sito di mmerdaa!!!!!!

10/09/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Finalmente l'hai capita Suzy, che non siamo il TG regionale! Telefona a Maria De Filippi, che lei sicuramente ti prende come comparsa parlante per le due del pomeriggio. Ti pagano pure 200 euri al giorno per dire le stesse, ebefreniche minchionerie che scrivi qua sopra. Affanculo la polemica, sporca come chi ci giudica!

10/09/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
E ti voglio dì pure un'altra cosa: a me di quanto tu sei working class e di quanti sacrifici fai per il tuo orgullo obrero mentre gli altri si drogano e non hanno ideali non me ne sbatte una beata ceppa, e penso che a nessuno qui glie ne freghi alcunché. Basta con questa retorica da frustrati di merda, per cui chi fa i sacrifici invece di tenerseli dentro le mura di casa deve andare a sbandierarli in giro per poi dire "so meglio io", come se prenderlo in culo fosse un valore da illuminati. Ma a chi vuoi fare pena?

10/09/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
tranne la parentesi sul working class mi associo a simone....poi vabbhè attenzione a definì working la gente....sarà che essendo abbastanza vetusto sò rimasto all'antica accezione del termine alla faccia del nuovo che avanza e comunque non credo che una polemica parrocchiale e piccolo borghese come quella esemplificata quì sopra abbia nulla a che vedere con un discorso di classe(il bigottismo cara suzy non è rivoluzionario)...semmai proprio come diceva simo il problema si riduce alla fascia oraria meglio l'italia sul due nel primo poreggio o la de filippi in prima serata?

10/09/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
nn ho alcuna voglia di entrare in polemiche, tra l'altro molti dei commenti sono esilaranti...
dico solo che io - nonostante nn abbia nessun tipo di stima della dottrina sxe così come si è evoluta fino ad oggi (mentre altro discorso sarebbe quello che diceva ian mckaye) - di sxe ne conosco tanti, e fare di tutta l'erba un fascio mi sembra sbagliato. tanti sono delle benemerite teste di cazzo. ma nn tutti. e sopratutto, tutto quello che ho letto scritto qui sopra non è neanche lontanamente vicino alla realtà, specialmente tu suzy, se hai letto la definizione di straight edge sullo 'speciale punk', informati per altre vie perchè nn è esattamente una favoletta di gente felice.

detto ciò continuate a scannarvi che io me tajo

missf

10/09/2006 di: dirtymirror

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
hai ragione dirty....per carità, se dovemo parlà seriamente mai fare di tutt'erba un fascio nè tantomeno elargire proclami integralisti a mò di giudizi.....certo che se tocca risponde però a certe farneticazioni come alcune di quelle elencate qui sopra le regole da seguire sono due.
la prima è fisica:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
la seconda è filosofica:
una risata vi seppellirà.
in alternativa......non ci resta che piangere

11/09/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Dopo tutti questi commenti non ho ancora capito che cazzo vuole questa Suzy... Allora per ribadire quello che diceva Simone ti incollo la descrizione di lamette: Il portale/webzine più rozzo d´Italia sulla musica & sulla cultura autodistruttiva degli sporchi giovani...
Cultura autodistruttiva... Sai che vuol dire? Mi sa di no...
Comunque ti consiglio un sito internet dove puoi riuscire a fare più proseliti: http://www.alleanzanazionale.it/
Purtroppo mi sa che hai sbagliato sito... Non te lo volevo dire da subito, ma ora mi vedo costretto!
Ajò Suzy e fai girare questo maledetto cannone!

11/09/2006 di: Davide

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
e tu vai sul sito www.magnanammerda.it

06/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
suzy meno male che sei tornata... senza di te stavano calando gli accessi, simone senz' altro si stava preoccupando. sti cazzo de banner...

06/10/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
eh lo so Janna che non gira una mosca su sto portale rozzo della cultura autodistruttiva degli sporchi giovani..neanche una sporca mosca autodistruttrice..

07/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
beh veramente Lamette ha migliaia di accessi all' anno, se non al mese. quello che in realtà mi chiedo è se chi ha tanto da criticare sarebbe in grado di fare altrettanto.

daje suzy, stupiscimi

07/10/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Non ti preoccupare Suzy: finché continui a ronzarci tu qui, la merda non ti mancherà mai.

07/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
infatti ci ronzo perchè c'è merda!

07/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ma janna a esser sincera non me ne frega un cazzo di metter su un sito

07/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Suzy, se ti raccontano una barzelletta di venerdì mi sa che ridi la domenica alla messa. Complimenti per la perspicacia.

08/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ahhahah io fossi in te mi farei mettere sotto terra tralasciando in sporgenza il tuo culo..sai per le biciclette è comodo!

08/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
La battuta faceva pena, e fin qui tutto bene. La cosa preoccupante, invece, è che non ha manco la minima attinenza con il discorso di cui sopra. Mo tre sono le ipotesi papabili:

A) Sì capa di chiuov', come si dice a Formia.
B) Sei autistica.
C) Dal momento che non fai uso di droghe, hai subito una lobotomia prefrontale.

08/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
certo che ha attinenza!
Lobotomia? sì sì hai ragione senti ma vaffanculo per piacere non so manco di che cazzo parli la lobotomia
sei un punkabbestia acculturato!

09/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ha ha ha!Praticamente da più di un anno vengo su lamette solo per stò post!(scherzo ovviamente)
Suzy finchè ci sarai tè la merda non mancherà mai!
Saluti.

09/10/2006 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Suzy, comprati un vocabolario della lingua italiana: è una lettura interessante. E ricorda: le parti da consultare sono quelle stampate in nero.
Io fossi in te comunque mi arruolerei nei carabinieri.

09/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ha parlato il professor punkabbestia di lamette.. quello che parla l'italiano..dai capa di chiouv ma impara te l'italiano barbun!

10/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
e te che cazzo vuoi ciccione!
Qualcuno ha parlato con te

10/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Un po' come dirmi: io sono la gomma, tu la colla.

10/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
che bella immagine....tutta la sporca gioventù immersa nella merda fino al collo.....sperando che suzy non faccia l'onda

13/10/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
bè almeno lo ammettete di essere dei sacchi di merda questo è buono.

15/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
dai suzza io mi metto con te anche se non esprimi bene ciò che vuoi dire,mettiamo una x sulla droga sXe

15/10/2006 di: KillTheNazis

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
se non hai capito chi sono sei proprio pippi cazzo lungo

15/10/2006 di: KillTheNazis

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Oi Suzy ma nn è ke c'eri pure tu a Viterbo al "campo d'azione" con i tuoi amichetti a progettare come fare fuori il prossimo punkabbestia ?
Basta fare tanto la grossa dietro la tastiera ...non te lo puoi permettere.
Purtroppo l'ignoranza crea intolleranza e tu sei la prova vivente che c'è poco da fare per rimediare.

15/10/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Veramente io ammettevo solo ,usando per altro un ossimoro,che la sporca gioventù è immersa nella merda,se preferisci ,circondata dalla merda.....sopraffata dalla merda.....sepolta dalla merda,tutte cose comunque che da qui all'autodefinirsi sacchi,recipienti,vasi o altri contenitori pieni di merda....bhe è ben altra cosa....ora quale che sia la sostanza effettiva che la metafora della merda vuole parafrasare,credo si debba demandare al giudizio e al gusto(in senso kantiano) soggettivo,anche se penso che un certo sentire comune ,nello specifico caso,lo si possa riscontrare in questa collettività.
Tuttavia a costo di passare anche io per un saccente,verboso punkabbestia(benchè punkabbestia proprio non sia)parolaio,non posso fare a meno di farti notare che se vuoi essere presa sul serio,almeno una primaria comprensione dell'italico idioma(senza trascendere nei voli pindarici dell'arcadia certo),dovresti pur comunque dimostrarla....poi a te la scelta se fare l'onda o meno

17/10/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
la scelta secondo me rimane personale, non scelgo in base a terzi cosa fare di me stesso, non in primis almeno...tanto di giri loschi ce ne son tanti pure dietro le "cose legali" e non per questo vanno trattati più alla leggera (vedi anche il leccaculismo generale di certi ambienti musicali tra cui pure questo spesso)... dalla mia esperienza personale (che copre molte se non tutte le principali droghe pesanti e non, per quegli stronzi che credono solo alle credenziali) mi accorgo di essere stato un "morto vivente", di quelli che agiscono e si muovono solo in base alla voglia di farsi e al dove reperire sostanze...

i soldi sono molto più gestibili di quanto non sembri quella è più una leggenda da cinema e un livello a cui arrivi quando stai veramente a raschiare il fondo (almeno secondo me e a quanto ho visto intorno).

non credo alla distinzione tra leggera e pesante, non perchè condivida un trattamento "burocratico" del tema come fanno i politici (rossi o neri o arcobaleno che siano), ma perchè qualsiasi sostanza potenzialmente è in grado di renderti uno schiavo, dalla cioccolata alla cola alle tette e culi le spille le borchie ecc... sta solo a quanto vuoi farti inquadrare, e credo che finchè uno rifiuta la droga perchè gli è stato detto da una "entità superiore" (che si chiami dio, punk, voglia di diversità o tutto quel che vi pare) non sarà mai totalmente al sicuro dalla voglia di provare un domani; magari aiuta si, ma sono dei credo troppo mutabili secondo me...

poi se qualcuno si sente offeso da queste righe non venga a cagare il cazzo a me e si faccia piuttosto un esame di coscienza, io le ho provate su pelle e non sto qui a fare la solita polemica gratuita che non arriva a nulla.

ciao

18/10/2006 di: magio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Caro magio,
la mia lotta contro la droga non è spinta da stereotipi o leggi metropolitane ma da esperienze.
Ora, ho vissuto per più di un anno in un posto dove l'eroina è fra i giovani fra i giovanissimi, fra gli amici.
E come un'uragano ti prende, è una maledetta curiosità o la voglia di evadere di fuggire dai problemi ognuno lo sa.
Il nostro divertimento era fatto di niente, niente.
Una cazzata, una birra (anche 2), una battuta.. così, noi scacciavamo la noia.
Ma poi, sarà che c'abbiamo un vuoto dentro che pensiamo che non si colmerà mai o sarà che ci sentiamo delle merde di fronte a chi lo fa,e puf! una volta.
Non lo faccio più.è l'unica volta lo giuro.
Riprovi ma è l'ultima volta.Lo prometti a te stessa.
e poi mamma e papà ti scoprono e ti portano a fare l'esame delle urine.
Beccata.
Inizi la terapia.Vuoi farcela.Vuoi dire basta.è stata l'adolescenza e ora si matura.
Ma in fondo dentro te non vedi l'ora che finisca la terapia per ricominciare.
Non ascolti i tuoi pensieri.
Ma non riesci.
E così ricominci.
Peggio di prima.
Ti tiri nera da far paura, chiedi agli amici se ti possono dare le loro urine ma loro non vogliono contribuire a farti del male.
E io la incontro per la strada,con quei occhi azzurri, grandi,vuoti.
Non si ricorda più di come ci divertivamo un tempo.
Non gli interessa.
E alla fine ti hanno portano in comunità.
Questa è stata una storia. Una brutta storia che non è successa a me ma non c'è bisogno di provarlo per capire che è una merda.
Sì ragazzi.è una merda.
Una montagna di merda.

18/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
e già è brutto avere gli amici che usano di tutto,ma se non decidono loro di smettere nessuno riuscirà mai a farli smettere.

18/10/2006 di: KillTheNazis

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
tralasciando gli ultimi due commenti che mi sanno molto di "aspettando chuck e nora".
Da astemio(ed ex alcoolista e pure incazzato all'idea che qualcuno vieti l'alcool a chicchessia,come di recente si stava tenando di fare per legge) condivido a pieno quanto detto da maglio, sopratutto sulla questione del libero arbitrio.
Scelte del genere devono essere sincere , partire da dentro per molteplici ragioni(personalmente il mio era la saturazione) scevri da fattori terzi,sociali,trascendenti , fisico/coercitivi che siano.
I motivi che portano ad intraprendere un dato percorso sono sempre personali e non parlo delle sboronate adolescenziali di una sera,ma di un convivere metodico,costante e in crescita esponenziale nelle parti della tua vita.
Non credo che nessuno si possa quindi arrogare il diritto di ergersi a giudice degli errori altrui e nè indicare dall'esterno l'uscita da un labirinto che ti porti dentro.....la strada se la si vuole trovare la si cerca da soli

18/10/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
E ke nn lo sai? Se nn hai argomenti metti in mezzo le sprinze ke sono sempre molto di moda...ripigliati!

19/10/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Brindiamo col metadone alle 10283 letture per questo interessantissimo articolo.

19/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
BANNER! BANNER! BANNER!

19/10/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
io farei pagare 2 centesimi a post, vedrai che puoi fare a meno dei banner ....
E qui si parla di droga...figuriamoci se l'articolo era sulle tette al silicone

20/10/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Questo argomento è stato discusso tanto e allora?
Meglio..se n'è parlato per bene, fino in fondo.
Ognuno ha espresso la propria in merito.Chi cercando fama nel luccicare delle parole e chi terra-terra.
Cosa c'è di male?
Simone dovrebbe essere contento..vuol dire che il suo sito è cagato da qualcuno. no?
Meglio tutti d'accordo?Ma no dai

20/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Bloody liz PORCO DIO hai rotto i coglioni!
Chi ti ha interpellato a te?
Non si puo' discutere che salta fuori sta punkabbestia a insultare a raffica e gratuitamente.
A N I M A L E !

20/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma fai proprio ridere daiiii....basta , non sai di cosa parli , apri qualche libro invece di sbevazzare tutto il giorno ...cmq dai nn la chiudete sta discussione ...io mi diverto!

20/10/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Io ho capito chi è Suzy.. è il Poverello che provoca per farci entrare in Lamette, farci sbellicare dalle risate e farci tornare ancora a vedere come finisce.
I banner sono la chiave di tutto.
Sei un business man Simò, oi! pè te

20/10/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Giuro solennemente di non essere io Susanna. Però che mi faccia gioco e ci speculi sopra è vero: mi pare il minimo, no? Oi!

20/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
appunto, speculaci sopra Simone!
Cazzo te ne frega almeno viene tanta gente per ridere!!!
Tanto a te di pink e punk non te ne frega un cazzo o no?
mi offro come giullare autodistruttivo di lamette!

21/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Giusto Suzy, più mi guardo intorno più del pink e del pank non me ne frega assolutamente più un cazzo. Poi ogni volta che ti leggo me ne frega pure di meno. Continua così.

21/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ah ecco si vede che di punk non te ne frega niente...bè almeno sei onesto

21/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Sì, e sono 100% antipischello, come i Bruno Marcio.

21/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
anti-pischello?
ma se metti in piedi un sito di punk per pischelli...

23/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Assolutamente NO: la community è composta per lo più da over 25 che vengono qui per leggere le recensioni e promuovere la loro musica (alcuni dei miei contatti erano punk 10 anni prima che tu nascessi, cioé quando il sottoscritto era un pischello). Se tu oltre a scrivere male sapessi anche leggere, allora ti accorgeresti che ogni webmagazine ha un taglio giornalistico preciso, che non ha niente a che vedere con il taglio degli oppiacei e che determina la fascia di utenza a cui ci si rivolge. Il fatto che tu sia nata ieri non implica fortunatamente il dramma di aver messo su Lamette perché fosse invasa da mamòzi arroganti tuoi pari. La mia corrispondenza fortunatamente mantiene vivo il mio interesse, e in altre parole non sei certo tu che mi invogli a fare Lamette. Oltretutto come polemista fai schifo, quindi se è questo il ruolo che ti sei prefissata sei doppiamente arrogante. Magna un po' di pasta e fasuli e poi ritorna più evoluta.

23/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
"Il fatto che tu sia nata ieri non implica fortunatamente il dramma di aver messo su Lamette perché fosse invasa da mamòzi arroganti tuoi pari."

Le porgo le mie scuse dottor abbestia in quanto mi dà noia e dico noia rispondere a certi figli di papà pseudo-colti borhesi di merda!
La tua retorica se proprio vogliamo fare gli ingegnerotti te la puoi anche ficcare nel culo

24/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Scusa Bloody liz ma leggicchiavo quello che hai scritto nei commenti pre pre precedenti prima che arrivassi io.

"Gli skin preferiscono sfondarsi di cocaina.."
Ma dove l'hai letto su Lamette?

Ti meriti un dc martens nei denti da uno skinhead!

24/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Allora mo ti parlo senza retorica pseudo-colta, borghese e figlia di papà, così può esse che forse capisci: tu mo sì asciùta dalla patana d'mammeta, e già vuò mette léngua? Ma 'ncul' a te e a chélla mosca d'soreta! Sai qual'è l'unica cosa che puoi fà qua? 'Nu bucchin' a tutti quanti! Per quello diciassett'anni abbastàno. Si capìto mo?

E più non dimandare.

24/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ahahah
è ora che miss f dispensi un po di perle.
insomma, suzy, famme capi na cosa, fammi capire se so stata perspicace:
TU
nel tuo mondo fatto di democristiani con gli anfibi e l'harrington, dove tutti si esprimono come nel libro cuore e probabilmente hanno la faccia di mastella o di buttiglione, e dove tutti i kattivoni che si drogano sono automaticamente dei punkabbestia (ma poi tu, lo sai cosa vuol dire punkabbestia? - cmq me fa taja' che apostrofi così simone ogni volta)
insomma, TU,
mi stai dicendo che sei veramente
CONVINTA
che tutti gli skinheads
NON SI DROGANO?

ma allora me chiedo, oltre ai pancabbestia, gli skined, l'hai mai visti?

o meglio, visti sicuramente si, che ne so in foto, o nei tuoi sogni, ma hai mai avuto a che fare con uno skinhead? nn per fare di tutta l'erba un fascio (questo lo lascio fare a te che sei cosi' brava) ma ho come l'impressione che certe canzoni dei colonna infame abbiano un po' deviato la tua percezione della realtà... ah QUANTI DANNI!
un po' come i danni che ha fatto ian mckaye quando ha avuto la lungimirante idea di scrivere una canzone come streiteg... ma divagherei se entrassi in quell'ambito.
quindi dicevo... non generalizzo, perchè è impossibile generalizzare sugli skin cosi' come sui punk cosi' come chicchessia, ma se davvero credi che uno dei dogmi dello skinedesimo sia ''nn drogarsi'' mi sa che devi veramente metter in discussione il tuo sistema di valori (ahhahahaah)

poi per favore, risparmiaci veramente le tue storielle da libro cuore meets noi ragazzi dello zoo di berlno perchè oramai manco fanno piu' ride.
come se io iniziassi un pippone sul mio rapporto dramatico con le droghe e tentassi di convertire i 'punkabbestia' come li chiami te alla sobrietà.
ma su! ma sticazzi anche. io ho smesso di toccare ogni sorta di droga per scelta mia personale, per motivi miei personali e nn rimpiango un cazzo, nn rompo le balle a nessuno ne faccio patetici ritratti di degrado e perdizione, perchè tanto manco sono interessanti. ognuno fa della propria vita ciò che vuole e dubito che chicchessia su questo sito abbia bisogno delle tue dispense di saggezza per rettificare la propria vita.

dispense, tra l'altro, veramente poco persuasive, noiose e affatto accattivanti. you've got a long way to go... ma ti prego nn ti fermare, questo sito abbisogna di banner e alla fine sei un divertimento gratuito.


ps e ringrazia che la mia infinità bonta e il rispetto della privacy altrui mi abbiano impeedito di farti sgretolare dei miti assoluti cosi davanti agli occhi, perchè se fossi stata vermanete brutale avresti pianto. Oi!

24/10/2006 di: dirtymirror

ps
ma, dai su ammettilo, questa sei te?
le x, gli anfibi, l'età, il nome..
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=58806564

24/10/2006 di: dirtymirror

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Occupazione: SXE

sei un mito

25/10/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ok basta non rompo più i coglioni.
ciao

simone ce l'hai piccolo

25/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Suzy, se vuoi te lo faccio vede...
Ci mancherai, Suzy.

25/10/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
basta me ne vado siete contenti?
Mò me ne vado afangul mortacci miei e vostri me stavo a divertì come na matta porca di quella puttana

25/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
nooo che recazzina! ma che te ne vai? morta'!

me scuso con tuti per esse stata parzialmente causa della perdita di questa fonte di divertimento

25/10/2006 di: dirtymirror

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
suzy non andare!!!!ti giuro ke smetto di farmi le canne,divento astemio e mi taglio il pisello!xò x favore resta...ti prego...

25/10/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
nooo suzy nn andare...ti preeeego...io ho bisogno di te ....o insomma io povera punkabbestia non ho mai visto un vero skin ...ti prego insegnami come vivere ...abbiamo tutti bisogno di un calcio nei denti ...e io mentre mi faccio un filtro penso ... per me puoi esse quello che ti pare , basta che non rompi più il cazzo!

Addio Suzina cara ...ti ricorderemo...

26/10/2006 di: bloodyliz

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
na suzy nun te ne annà...c'hai pure delle belle caviglie...che vabbhè essendo sxe lo so che pe te saranno er massimo del porno che te puoi permette...però dai anche io faccio il mio piccolo fioretto alla madonna che piange lacrime di sangue e caga arancini siciliani...
se resti ti giuro che divento punkabbestia anche se non lo so mai stato così almeno puoi dirmelo a ragione poi ti do anche ripetizioni di italiano così non te senti più in soggezione

26/10/2006 di: p38punk

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
No me ne voglio andare perchè voi non vi volete convertire!
Missione fallita

GAME OVER

Ciao

ps. sono un ex tossicodipendente

26/10/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
"No me ne voglio andare perchè voi non vi volete convertire!"
....si e vattelo a piglia' in culo!!!!!

02/11/2006 di: magrone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Il mio commento alla droga è che bisogna distinguere se per droga si intende sostanza che da dipendenza e altera i sensi o sostanza illegale. Nel primo caso sono droghe anche le sigarette, l'alcool, la tv, il sesso, la pizza ai 4 formaggi ecc...( di solito le cose più belle sono quelle che fanno peggio..cazzo) e rinunciando a molte di queste cose vivere è difficile. Nel secondo caso essere contro la droga vuol dire essere pro alle limitazioni imposte da poche persone a tante persone. io sono contrario alla droga che annichilisce e rande succubi, toglie la forza di agire attivamente, ma sono anche contrario ad ogni tipo di imposizione. poi se è illegale o meno più che altro cambia solo a quali mani arriva un gran giro di soldi. Io sono per l'ognuno faccia quello che gli pare anche se la droga è "solo" una soluzione di merda al malessere o "solo" una stupida posa trasgressiva. Boh..poi io non mi sento di giudicare le scelte di nessuno perchè anche molte mie scelte di vita possono sembrare cagate a un sacco di gente

03/11/2006 di: mody

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Dai magrone magone che qua lo sappiamo tutti che sei un minidotato e ti sfoghi su lamette perchè le donne ti scherzano!

Cmq tornando all'ormai noiosissimo discorso sulla droga io sono d'accordo con te.
L'oppressione è sbagliata me ne rendo conto.
Io esprimo solo il mio parere a riguardo, cioè che fare uso di droghe secondo me è da deboli.
Poi Straight Edge non Straight Edge è per fare un'esempio.
Alcuni giovani concepiscono il punk come una ribellione che parte dalla tua testa da delle idee e posizioni politiche e non dalla droga e dalla stupidità come molti stereotipi insegnano.
Questo è cio' che voglio dire poi forse nn ho un'italiano forbito come il Simeone e così i miei commenti possono sembrare banali però non capisco perchè non si puo' parlare civilmente di un discorso come la droga.
Che qua ti aggrediscono come dei cani randagi.
Che cattiveria madonna santa.Mi fanno piangere..
Ti insultano e fanno a gara per chi dà l'insulto più divertente!
è proprio vero che scarrafone è bello solo a mamma sua.

04/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Se tu dici: "Io esprimo solo il mio parere a riguardo" ....
poi parli di cazzate Straight Edge come "la soluzione",
e di "convertire le persone" a cosa??
Ma chi ti credi di essere per giudicare qualcun'altro??
Sei Cristo?, la Madonna??

Io ci potrei avere anche il cazzo piccolo come un unghia.....ma rimane il fatto che tu
spari solo cazzate per sentito dire e non sei nessuno, ed io comunque ti posso dire simpaticamente che ti piscio in culo quando vuoi!

05/11/2006 di: magrone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
suzy scusa ma nn ci avevi detto addio per sempre?

06/11/2006 di: dirtymirror

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
"ti piscio in culo".
Ma da dove cazzo l'hai cagata fuori ?
Ma sei normale? Dopo sono io che spara cazzate
Che cazzo di senso ha ti piscio in culo? Ma pensi di far ridere?

06/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
"ti piscio in culo" è un simpatico modo di dire diffuso soprattutto a roma e zone limitrofe.
suzy comunque sei na sfigata de quelle rare. però resta qua che me regali sempre 5 minuti de buonumore.
grazie di esistere!

06/11/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Raga innanzitutto salve. Ho 17 anni e, ogni volta che posso, mi faccio d eroina. Ho cominciato tirando, ed ogni volta che me la facevo dicevo che sarebbe stata l'ultima, ma ad oggi ci sto ancora dentro. Non sto a rota se non mi faccio, questa mia situazione non mi disturba più di tanto. Però vedo miei amici che per stare in pace arrivano a più di dieci pompe al giorno. Sapete che significa? Hanno le braccia completamente ricoperte di buchi. Uno ha comincato quando aveva 14 anni. Vorreste dire che è colpa sua? A mio avviso è colpa dello stronzo che gliel'ha messa in mano. Ogni volta che vedo dibattiti del genere mi girano i coglioni, siete tutti buoni a sputare sentenze, ma in realtà non capite proprio un cazzo di che significa essere un tossico. Non è un argomento di conversazione su cui potete dire la vostra a cuor leggero, non è uno scherzo. Siamo tutti liberi di non farci, certo, ma la verità è che se voi non vi infilate la morte nelle vene siete solo più fortunati di me e di gente che conosco, fortunati perchè avete una famiglia tranquilla, amici che vi vogliono bene, un buon lavoro e qualcosa di interessante da fare a cui tenete per davvero. Io vedo solo la solita vita "RIPETUTA, RIPETUTAMENTE" le solite angosce, e se adesso piango per quelli che sono andati in comunità, quelli che sono morti e i miei amici che rischiano la vita ogni giorno, sappiate che piangevo anche prima di farmi, forse anche di più. Può sembrare assurdo, può sembrare che io vi stia consigliando di drogarvi ma non è così. Solo che ora vedo tutto da una nuova prospettiva. Non mi dò più angoscia per molte cose che prima mi sembravano fondamentali, e di cui ora mi sono liberata. Qualsiasi cosa io faccia, so già che non mi porterà nè alla gioia eterna, nè a sentirmi soddisfatta. Quindi, se posso provare il meraviglioso piacere di una pera quando ne ho bisogno, perchè dovete giudicarmi? Che ne sapete, voi?

06/11/2006 di: Muriel

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA CHE PALLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NN C'AVETE ANCORA L'ETà PE VOTA' E GIA' DISPENSATE PAROLE DI SAGGEZZA DA ANZIANI VETERANI DEL MONDO DELLA DROGA

MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

questo cazzo di vittimismo. allora tutti quelli che hanno famiglie disastrate, zero amici, zero appigli automaticamente so giustificati o destinati all'eroina? ma per favore

questo vostro parlare dell'eorina a sto modo me pare tanto un farneticante dipindo pseudo romantico a la kurt cobain che si faceva perchè era triste e sensibbbbbile

svegliatevi porcodio, ce so settemila modi per ovviare a sta vita di merda, ma nascondersi dietro quest'immagine romantic-decandente della droga oltre che demode' è pure PATETICO.


stando a senti voi', ogni persona che ha vissuto momenti di disagio sicuro finisce nel tunnel della troca.

news del giorno: nn è cosi', senno' troppi tossici morti ammazzati ci starebbero.... tra l'altro - spesso e volentieri chi si fa nn è cosi' zelante all'idea di sbandierarlo ai 4 venti, anzi casomai il contrario.

andateve a legge melissa p piuttosto che i ragazzi dello zoo di berlino, che è piu salutare, almeno imparate a fa i pompini invece che a anelare a una vita di eroina e droga.

saluti dalla cara missf

07/11/2006 di: dirtymirror

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
non c'è niente da aggiungere a quello ke ha scritto dirtymirror,è esattamente così!e comunque suzy anke tu avresti bisogni di imparare a fare i pompini..magari dopo qualche iniezione di carne in bocca,tra le gambe e dove cazzo ti pare romperesti meno i coglioni...

07/11/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Risposte a Suzy anche se non dovrei...su "ti piscio in culo".

"Ma da dove cazzo l'hai cagata fuori?": E' un modo di dire.
"Ma sei normale?": No.
"Che cazzo di senso ha ti piscio in culo?": Che per quanto non ti prendo minimamente in considerazione sei solo buona per essere pisciata in culo.
"Ma pensi di far ridere?": No

07/11/2006 di: magrone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
A Muriel qua' non ti giudica nessuno, ma la colpa della tua tossico dipendenza e solo la tua!
Non cercare capri espiatori.
Sei sicura che se avevi una "famiglia tranquilla" "tanti amici", "tanti soldi", "una vita felice", e ti capitava l'occasione non ti bucavi lo stesso?

Sveglia! leggiti bene quello che ha scritto Missf.... tu sei responsabile delle tue azioni, nessun'altro!

07/11/2006 di: magrone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Muriel ho capì na mazza.
Sei per la droga o contro?
Ma perchè bisogna provare a fare quelle stronzate che poi la curiosità ti frega!
Va bè Janna io sarò sfigata ma fossi in te cambierei il nickname, chi cazzo sei mia nonna?

07/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Dai Antonello Skinhead ma chi te le fa le pompe che sei un cesso!!!!!!!a veder la foto su lamette sembri un down porco dio!

07/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
suzy, se tua nonna se chiama janna glie fa solo che onore.
piscio in culo a te e a lei glie cago in petto. yo!

(ma che ne sai te, che sul myspace tuo scrivi che de mestiere fai la SXE.. coiona)

07/11/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
"glie cago in petto"! Te piscio in culo..
Ma che cazzo di frasi sono?
Ma parla come mangi Janna che non perdi neanche un minuto per fare l'amore!

07/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
VADA VIA L' CUL! Q

07/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
VADA VIA L' CUL! Q

07/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
VADA VIA L' CUL! Q

07/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
grazie x i complimenti suzy!comunque non ti avevo chiesto di farmi una pompa...vedi che non capisci?volevo solo dirti di dedicarti un pò di più al sesso al posto di rompere il cazzo al prossimo.poi basta non sto a rispondere a una ragazzina ignorante che parla per sentito dire...la tua cultura è basata su "morte da tossico" dei cripple bastards e su "nessuna pietà" dei colonna infame..poi una leggera infarinatura di straight edge.FOTTITI COMUNQUE

07/11/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma non me ne sbatte un cazzo di quello che pensi!

08/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Leggevo un commento di Simone dove mi parlava in dialetto mi ha colpito l'ultima frase: "e più non dimandare".
è la stessa che usò Virgilio a Caronte nella Divina Commedia!
Il vostro dialetto è uguale alla lingua di Dante ,madonna. Ma di dove cazzo siete?


ma dai ma come cazzo state voi di lamette?

08/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Suzy, quella citazione dantesca significa esattamente "E ora zitto e muto, fatti i cazzi tuoi prima che dio ti strafulmini". Non c'entra niente col dialetto, ma andava bene per chiudere il discorso. Trattasi di un semplicissimo pastiche dialettale e citatorio, di quelli che puoi permetterti se conosci decentemente la tua lingua. Imparala anche tu e vedrai che un bel dì non ci metterai 25 post per capire quello che dico.

08/11/2006 di: Simone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ah va bene ora vado a possare il corpo lasso.
Toglimi una curiosità:Ma tu sei colui che fece per gran viltade il gran rifiuto? o Porco dio de na madona impestada

12/11/2006 di: suzY

Cockney concert
Parliamo un po' di musica!
I Cockney Rejects a Milano!
Grandissima band!!
Una bella serata a suon di birra e Oi! Oi! Oi!
WEST HAM! WEST HAM! Dc martens on your feet!

12/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
west ham west ham??????ma vai a fare in culo tu e tutte le squadre di calcio inglesi!!fa figo tifare quei porci?ma vai a cagare....di sicuro non ne sai un cazzo,come del resto di tutte le cose di cui parli.fanculo west ham!SCONVOLTS KASTEDDU

12/11/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ma vai a fanculo te skinhead dei poveri!

17/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma perkè invece di argomentare le tue affermazioni t riduci sempre ad insultare gli altri come una nazista ignorante di merda???parla,dio cane!xkè west ham?xkè canna = droga pesante?xkè prima skin e ora staight edge?ki cazzo t credi d essere?nn lo vedi ke qui su lamette t considerano tutti una merda?(leggiti anke l'intervista all'ex dei colonna infame) e poi se andiamo sull'ambito sessuale(d cui nn saprai un emerito cazzo) antonello si fa fare tutti i pompini ke vuole da me,ke sn la sua ragazza.e nn sn stata tirata in causa x difenderlo..il semplice fatto è ke m stai talmente sul cazzo ke ho deciso d risponderti dal suo nick senza crearmene uno mio..fai pena..

19/11/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
"Ma perkè invece di argomentare le tue affermazioni t riduci sempre ad insultare gli altri come una nazista ignorante di merda???parla,dio cane!xkè west ham?xkè canna = droga pesante?xkè prima skin e ora staight edge?"

perchè va avanti a ideologie preconcette datele da canzoni, senza tirare in ballo in bonehead?
(cosa ho vinto?)

19/11/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Senti Janna io sono come sono e non me ne frega un cazzo di quello che dici.
e poi non bestemmiare villana!

30/11/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ma quando mai ho bestemmiato?
prima no.
ora si: PORCODIO.

30/11/2006 di: Janna

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma ragazza di antonello..
MA CHE ME FREGA?
MA CHI TE CONOSCE?

01/12/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
"si fa fare tutti pompini da me"!
Mahahahhah si dà della pompinara da sola
e poi non bestemmiare maleducata!

01/12/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
si dà della troia da sola..

01/12/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
alla lunga diventa seccante continuare a rispondere a una ragazzina che non capisce neanche un quarto delle cose che gli vengono dette...cara suzy ora sei anche contro il sesso??sai che il sesso orale è una cosa normale?evidentemente in materia non sai nulla.comunque si definisce "troia", o come preferisci dire, chi si fa pagare in cambio di prestazioni sessuali,non chi fa sesso.usando la tua definizione anche tua madre potrebbe essere definita una troia,tua nonna,tua sorella,persino tu!ormai comunque mi sembra inutile continuare a scrivere,a commentare questo articolo sulla tanto amata droga.ora scrivi pure i tuoi soliti insulti,contenta tu contenti tutti!

01/12/2006 di: AntoSkin

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
suzza non ti sopportano piùhttp://www.lamette.it/liveweb/ico/08.gif

01/12/2006 di: KillTheNazis

Cockney Rejects Recensione di Suzzy
L'avete fatta la recensione del concerto dei Cockney Rejects tenutosi al Transilvania?
Bè ve la faccio anche io.
Era pieno pieno ma pieno di nazi!!!
Ce ne siamo dovuti andare quasi subito per non prenderle o no Linus?
Impressionante come cantava male!
sta gente di merda deve sempre rovinare questi bei concerti..

04/12/2006 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
famme capi'
stai a rosica perchè il concerto era da paura e i kattivoni nazi t'hanno costretta ad andare via

però lui cantava male?



io cmq l'ho gia visti due volte dal vivo st'anno e nn me pare lui sia malaccio, anzi.




ps chi va ai concerti al transilvania, COME MINIMO, i nazi li deve mettere in conto già prima di arrivarci.

06/12/2006 di: dirtymirror

cockney
Tutte e due!
Lui cantava malissimo.
Fuori c'erano un mucchio di carabinieri perchè già si prevedevano scontri.
TE CAPì?

06/12/2006 di: suzY

cockney
suzza ha ragione,ok sapevamo che c'erano i nazi ma non pensavamo fossero così tanti,atmosfera molto pesante,penso che se li avessimo visti in un altro contesto,il cocerto lo avremmo apprezzato sicuramente di più!

06/12/2006 di: KillTheNazis

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
x me è merda....
e odio ki si vanta di quanto sta male x la droga ke prende.
ne conosco....
mi fanno schifo.

13/12/2006 di: eTiChEttA

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Me vaffanculo!!! Se non siete proibizionisti non rompete i coglioni!!!!!

08/01/2007 di: Ferita

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
sono i drogati che rompono i coglioni! non noi

08/01/2007 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma che cazzo vuol dire?Chissene frega dei fatti tuoi,impara a non scoparti i pompieri e a drogarti di meno insieme al finanziere!

27/02/2007 di: suzY

Re: la ggioga!
Che fantastico e inesauribile mondo... ancora tutto da esplorare...!
Dai Suzy, piccola, rilassati, vieni con me. Mmmh... Slurp! ;)

28/02/2007 di: Ciska

Re: miii la ggiogaaa!!!
p.s. E tu, EtIcHeTta, se vuoi puoi guardare! ;P

28/02/2007 di: Ciska

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma vogliamo ringraziarla questa suzy?
Eddai, ad argomento droga pienamente esaurito è riuscita a tenere viva una discussione regalandovi/ci dei momenti di ilarità irripetibili.
Vabbè, lo faccio io: grazie Suzy, grazie di esistere.
Sempre tuo, Didier.

18/06/2007 di: Spasmo

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma vogliamo ringraziarla questa suzy?
Eddai, ad argomento droga pienamente esaurito è riuscita a tenere viva una discussione regalandovi/ci dei momenti di ilarità irripetibili.
Vabbè, lo faccio io: grazie Suzy, grazie di esistere.
Sempre tuo, Didier.

18/06/2007 di: Spasmo

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
ecco appunto ,vi ho regalato dei momenti di ilarità!e con questo vi saluto (non è vero).

01/07/2007 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Hai ragione! io ero punk in una grande citta' e il problema non era poi cosi' diverso.
Sappi che ti appoggio.
Una voce lontana ma amica

10/09/2007 di: vicchi

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
so passati 7 anni, ancora se commenta sulla droga? che bello!!

05/11/2007 di: corey

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
quante cazzo ne avete dette dio porco infame.....ki si droga e un debole, ki si droga e un imbecille,ki si fa le pere un debole perdente di merda, non mi drogo mai io faccio le risse perche sballano di piu...ma ke kazzo ne sapete voi della vita degli altri?ke kazzo fottuto ne sapete voi?siete solo bravi a dire quello e brutto perke e punkabbestia o e stronzo perke e un freak o e un demente fighetto e tutte stronzate!GUARDATE KE A GIUDICARE E A ROMPERE IL KAZZO CI SONO GIA CHIESA E BENPENSANTI VARI.....Di solito i Punk non giudikano....anzi forse nel 2007 giudikano anke i punk...ammesso ke ne esistano ankora....ben poki a dir la verità ...POKISSIMI...

IO MI SFONDO DI ALCOOL E CANNONI e se capita mi fumo l oppio mi faccio di droghe sintetike e mi pioace pure la robba...ok?e se lo faccio sono cazzi miei e tutti coloro ke giudikano dovrebbero farsi i KAZZI LORO!

E infine vi assicuro ke pure io godo a scopare come un porco, a pogare fin quando ho le ossa rotte e nn riesco piu a respirare, a menare un fottutissimo nazi infame (ke skifo vederli ai conxcerti insieme ai punk...i punk del 2007 ovviamente..), o a rubare il cappello ad uno sbirro o meglio ancora accerkiarlo e fargiela fare sotto....ma mi drogo mcome dove equando cazzo mi pare! E ODIO KI GIUDIKA

MAI MAI MAI CAPIRAI COSA PENSO E COSA FACCIO!

15/11/2007 di: Giusikkio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
..."PUNK NELLA TESTA, NON NELLA CRESTA"...PORCO DIO!

15/11/2007 di: Giusikkio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Allora, innanzitutto non si bestemmia perchè non è che se bestemmi sei più punk.
secondo "io mi drogo, mi faccio,godo come un porco.." ma ti sembrano cose da dire?a noi non ce ne fotte un cazzo se hai il cervello coi buchi come l'emmental o se rubi il cappello del polizziotto.puoi anche scopartelo il polizziotto.
cmq hai dato il prototipo del drogato sfattone..complimenti
punk nella testa non nella cresta io lo dicevo in terza media
la gente come te va presa solo a botte secondo me, perchè non servite a un cazzo e sporcate solo l'ambiente!

15/11/2007 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
...."la gente come te va presa solo a botte secondo me"....a questa frase nn ti rispondo perke davanti a me ho un monitor...se ci fossi tu tranq ke ti risponderei....

Dopo questa pemessa mi permetto di risponderti....mi dispiace se inquino l'ambiente....secondo me l'ambiente lo inquinano i fasci gli sbirri i buonisti ed i perbenisti ed i GIUDICATORI COME TE...poi magari sei pure nazi ma questo nn lo so perkè nn ti conosco... e poi (e scusa ma qui mi vien troppo da ridere) mi dici "ma come ti viene a dire certe cose" o cmq qlcs del genere....nn so ke vuoi fare vuoi censurarmi?

lo decidi te o quelli come te cosa è giusto e cosa è sbagliato?cosa e bene fare e cio ke no?e magari pure cosa è REATO?



Ed infine se ho o no la mente bucata posso saperlo io e non di certo tu...o sei come gli PSICHIATRI (forse tuoi amici) ke stabiliscono se uno è un fattone oppure no, se uno è pazzo oppure no..


Io faccio quello ke mi pare come dove e quando cazzo voglio OK?

..ah sempre se nn ti dispiace e nn ferisco la tua sensibilità....saluti..

16/11/2007 di: Giusikkio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
si ma il fatto è un altro tu ti puoi drogare quanto vuoi pero non devi invadere la libertà altrui perke alla fine un drogato ke sta male qnd viene soccorso ki paga l'ambulanza i medicinali eh????peggio ancora se viene portato in ospedale ki paga???????????????lo stato ke sn le persone!!!quindi.....ok nn so esprimermi ma hai capito cio ke voglio dire,poi cmq la droga la gestiscono i potenti cm le armi quindi quelli ke fanno gli alternativi e dicono di boicottare poi si drogano mi fan ridere...nn dico sia il tuo caso dato ke non ti conosco,sto parlando in generale...

04/01/2008 di: KillTheNazis

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Giusikkio la verità è che sei feccia della società... Continua a spendere soldi nelle droghe, non risolverai un cazzo nella tua vita e non m'interessa come cazzo è e come cazzo te la passi. Drogati pure ma non venirmi a dire che sei un punk e che ci credi... Sei schiavo di merda chimica, non un punk... Sei una zecca e basta

E come diceva una nota canzone "non darmi la droga io sono un punk"

11/01/2008 di: Jokero

MORTE A CHI VENDE MORTE
Grande jokero..sai qua siamo in pochi a sostenere questo pensiero "costruttivo"io per parecchio tempo non ho fatto altro che leggere cazzate su cazzate che esaltavano la droga anche se non direttamente.
E non perdo occasione per dire che è una merda che ti rende solo un andicappato.
MORTE A CHI VENDE MORTE!

22/02/2008 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ragazzi...ni, mannaggia, la maggiorparte dei vostri commenti mi fa salire dei conati di vomito che mi ricordano la prima vomitata di vodka alla pesca a quattordici anni...
nonostante cio' vado avanti nel cercare di insultarvi nel modo piu' garbato possibile...
ma porcoddio, e' possibile che nel parlare di droga vi affiatate tutti in tal modo, non vi gira nel cervello l'idea che quella merda che chiamate droga e' spesso un diversivo per fuggire anche se purtroppo solo momentaneamente quel gran casino che e' la societa' in cui viviamo...detto cio, vi liquido come si liquida una fastidiosa diarrea ricordandovi di ricordarmi la prossima volta che accendete la TIVVU' in quanto in quel momento io....PROPRIO IO, vi sto chiedendo...MA PERCHE? CAZZO VI DROGATE AGGRATIS, e fateli magna' gli altri pushers....e mica esistono solo berlusconi e razzinger........CAZZONI

27/02/2008 di: quelporcodiddio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
si ma ci sono mille altri diversivi!!!perche la droga???ci sono mille altre cose che potresti fare per staccare un attimo dalla realtà senza far del male al tuo corpo!!!va beh la vita è tua fai come vuoi pero il fatto è che dopo quando un tossico sta male che finisce in ospedale,i farmaci,le cure,ecc chi cazzo le paga???le persone quindi i tossici sono solo un debito!!!e poi la droga è solo un modo per tenere sottocontrollo i cervelli delle persone!!! STAY DRUG FREE!!!!!!!

27/02/2008 di: KillTheNazis

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Tu parli di diarrea di puzza di vomito vecchio ma non capisci che sei proprio tu la diarrea e il vomito di questa società???
!!La gente ti sbocca addosso perchè sei un adicappato drogato che vende morte e basta!
diversivo cosa???ma leggiti un libro, masturbati piuttosto anzi vai a lavorare che è meglio anzichè rubare il bancomat al papà!

28/02/2008 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Fedele alla linea stà Suzy,era da un paio d'anni che non venivo su lamette e c'è ancora!
Bon,vago farme na birretta.
Continuate pure

03/04/2008 di: ciccio

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Porcodio sò passati 5 anni non ci credoooooo!

05/04/2008 di: MariSHG

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Sììì sono passati 5 anni che spuntano ancora i commenti di quelli che scendono dal pero "mancora qui state?" "ao basta"!! vabbè dai meglio i mille commenti sulla droga che su "ma ancora?" "suzy vado a famme na botta".
Si chiama discussione e si discute.se no non scrivete.non è che siete più simpatici.

14/04/2008 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma insomma se vi ha rotto l'argomento droga allora proponetene un altro!!
Possibilmente qualcosa di diverso da "io mi sparo 40 bong al giorno" o "so fuori come una biscia quando mi sparo l'ero" ecc ecc e ste cazzate.
un po' d'invetiva ragazzi!

Poi a parer mio un argomento serio come la droga è di buon spunto per ascoltare pareri diversi su cui confrontarsi.(dato che riguarda più che altro i giovani).
poi però se avete tutti 15 anni davanti alla tastiera allora è un altro discorso...

21/04/2008 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
aho basta co sta droga!!se uno se vuole drogà se droga senno no..devi tener conto che quello che ti compri per strada è tutta merda perchè tutti cercano di fregare tutti..fatevi due cannette che non hanno mai ammazzato nessuno e lasciate sta il resto..comunque se vi volete suicidare fate pure..e basta co sti argomenti!siamo su un sito punk?!?parliamo di punk!perchè la gente va ai concerti solo se conosce i gruppi che suonano?di gruppi in italia ce ne stanno e lo sapete che può succedere?la situazione politica/economica/sociale dell'italia dei nosti giorni e molto simile a quella inglese del 77 perciò..FACCIAMO SCATTARE LA RIVOLUZIONE PUNK IN ITALIA!

29/04/2008 di: diecibuchi

Re: Droga=merda, mo' basta!
AEEEE Mo siamo nel 77!ma tu c'hai dieci buchi nella cervella no nella scarpa!! scherzo..cmq argomento droga chiuso!e facciamola finita co sto ping pong tra drogati e preti!!!!!!c'avete rotto il cazzo!!!sono molto onorata di mettere l'ultima parola sull argomento eheheh teniamo la vittoria shhhh uahauhuah.
Però c'è da specificare che l'argomento droga è partito proprio in realzione al punk cioè si parlava inizialmente che se uno è panc e in quanto tale ribelle, non se deve drogà se no il ribelle lo fa in paradiso..poi il discorso si è degenerato vabbè.
Coooomunque parliamo di panc.
Dico la mia:
sono stata punk nel cuore della mia adolescenza..iniziai a farlo per moda, per essere diverso,poi con l'andare degli anni ci metti pure anche un po' di sentimento dato che il ragionamento morale si sviluppa.
Però io mi rendo conto che questo movimento riguarda per lo più adolescenti che adulti se non qualche caso eccezionale.
come mai secondo voi?
attrae molto l'adolescente (che di per se' è ribellle anche per fattori fisiologici).
Insomma come mai la filosofia punk non si mantiene col passare degli anni in una persona? (la maggior parte)

01/05/2008 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Minchia... non lascio un commento su un guestbook da... boh! Misà che all'epoca ero ancora minorenne! Vabbè, fatto sta che capito da queste parti e trovo 169873654 commenti su un tema discusso, ridiscusso e che farà ancora e per sempre discutere. Fermo restando che Simone trova sempre le parole più azzeccate per definire tutto, mi permetto di aggiungere che il sentenzialimo per il sottoscritto è sbagliato sempre! A prescindere! Nessuno di noi vive la vita degli altri e non può sapere cosa possa spingere una persona a fare uso di una droga (che può essere na canna, na spada, internet, alcool, videopoker, televisione pro rincoglionimento delle masse, ecc. ecc.). Ognuno vive un esperienza propria e finchè lo fa senza ledere alla mia persona è liberissimo di fare quello che vuole del suo corpo.

Quanto alla droga intesa come DROGA appunto (cocaina in primis) odio come abbia snaturato l'intero circuito punk, Oi!, hardcore e dintorni! Questo si. Qualche anno fa c'era molta più genuinità in giro (almeno ai miei occhi) e, a mio modesto parere, in un ambiente che ha a che fare col punk la genuinità è imprescindibile... ma questo è il mio modo di vedere le cose e basta! Non drogarsi non significa certo essere più skinhead di chi è skinhead e si droga o in generale, più figo di chi si droga.

Camillo in guestbook time

15/08/2008 di: Rivolta3957

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
è chiaro che dietro a ciascuno di noi c'è una storia personale bella o brutta che sia che puo' indurre o meno a rifugiarsi nella droga ma non per questo non esito dal prendere una posizione in merito.
Rimango sempre dell'idea che ciascuno di noi ha le potenzialità per uscire da qualsiasi problema senza prendere un pagliativo tra l'altro effimero per evadere dalla realtà.
Certo, ognuno fa que che vuole, nessuno lo impone a iscriversi al seminario però non sia mai che quest'informazione potrebbe far riflettere qualcheduno..e allora vedi che l'informazione a qualcosa serve..anzichè pensare alle proprie carte e lasciare che il mondo giri come a sempre fatto.

28/08/2008 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
per dirla coi Crass:
"distruggi ciò che ti distrugge!"

21/09/2008 di: XdiegoX

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ma non si potrebbe parlare d'altro una volta tanto??....

22/09/2008 di: Cavriul

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
era solo per sfoggiare le mie ics con orgoglio...

ma perchè in diecimila blabla nessuno ha sfiorato la possibilità di astenersi in toto dalle sostanze psicotrope?...

02/11/2008 di: XdiegoX

Re: Droga=merda, questo è ciò che mi prendo
Te lo dico io perchè: perchè fa più figo dire che ti fai!

03/11/2008 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
che palle... alla fine drogarsi è un conformismo come un'altro... ormai si drogano pure le nonne

08/11/2008 di: XdiegoX

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ahahahah! rileggevo i miei commenti...azz ne è passato di tempo!
bè dai, ero nel pieno fervore dei miei 17 anni! :)

03/10/2009 di: suzY

Sorry
Ahaahah bè mi scuso un po' con tutti.
Stavo abbastanza fuori in quegli anni effettivamente. :D

Sostanzialmente il mio pensiero, da allora, non è propriamente cambiato.
L'odio che ho sempre avuto nei confronti delle sostanze permane ancora oggi dopo vecchie esperienze avute allora, purtroppo.
I miei insulti, il tono aggressivo e esagerato dei miei commenti voleva solo essere un messaggio contro chi della droga inneggia o ne fa un vanto sostanzialmente.
Oggi, sono pienamente d'accordo sul discorso della libertà individuale e in fin dei conti una canna non ha mai ammazzato nessuno.
Ad ogni modo ognuno fa cio' che meglio crede anche se l'informazione è fondamentale.
Mi è molto piaciuta l'intervista a Petralia dei C.I.!
I colonna spaccano davvero!!
Ciao!

S.

03/10/2009 di: suzY

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
Ahahahah questa è la discussione più longeva della storia.
A Suzy meno male che te sei svegliata!
Nessuno voleva farti cambiare pensiero ma a me sembravi la portatrice delle verità e volevi pretendere che tutti la pensassero come te........ poi quelle frasi assurde (da pischella).

Vabbè dai comunque dai alla fine un pò tutti hanno esagerato nei commenti ( io ti ho proprio rovinata :) )
Ciao

04/12/2009 di: magrone

Re: Droga=merda, questo è ciò che ci danno...
vabbè "mi hai rovinata" addiritura? non esageriamo!

Agg accattat u panar o droga, induinat pe' fa che
agg accattat u panar o droga, induinat pe' fa che

agg flippà tutta serata!
agg sballà tutta nuttata!

e se veret mamma passà, nun jè dite ca so cààààà...

questo era per voi, una canzone scritta interamente da me.

Buona vita!

suzY

09/12/2009 di: suzY

 
  Fototeca
F.V.K. (alias Cro-Mags) live @ Jailbreak, Roma, 15/11/2006
F.V.K. (alias Cro-Mags) live @ Jailbreak, Roma, 15/11/2006


  Calendario Concerti

Tutto il Calendario

  Sostieni la Lama

  Gemelli Tossici
TeleFree.iT
City Of The Dead
Cultura Elettronica
Il Tropico Del Garigliano

  Sondaggi
Cosa pensi della nuova sezione MP3/Downloads?

Era l'unico vero deficit di Lamette. Ora non più.
Era ora di aggiornarsi, tutti hanno i free album.
I free album di Lamette sono i più fichi di tutti.
Non ne sapevo un cazzo, corro a mandarvi il mio!
Non scarico MP3, i dischi o li compro o li ignoro.



Risultati
Sondaggi

Voti: 44
Commenti: 55

  Cronologia della Lama
Sunday 26 March 2017


Web site engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.442 Secondi